Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come dicevo pagine fa, alla lunga puoi mandare tutte le armi che vuoi ma se sul campo non c'è più chi le usa....
    E allora li cosa si fa ? Suppongo niente ..., Abbandonando l'ucraina...perché l alternativa sarebbe mandare truppe nato e non credo succederà mai.
    Quindi asissyiamo al massacro, con crisi energetica e alimentare da qui a x anni , aspettando che venga annientata l'ucraina per poi trovare un accordo di pace mediato da qualche paraculo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      A quest'ora era già tutto finito con centinaia di migliaia di morti in meno e molto meno danni all occidente
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Fare le guerre nel 2022 è veramente da cojoni, alla fine l'uomo rimane sempre lo stesso

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          A quest'ora era già tutto finito con centinaia di migliaia di morti in meno e molto meno danni all occidente
          Ma qui lo diciamo dal 24 febbraio.
          È che i potenti non leggono bw ( a parte Prodi che mi plagia)


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Biden: Zelensky non ci volle ascoltare su invasione russa


            Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha affermato che il suo omologo ucraino, Volodymyr Zelensky "non volle ascoltare" gli avvertimenti americani prima dell'invasione russa dell'Ucraina. "Lo so che molti pensavano stessi esagerando", ha detto Biden, "ma sapevo che avevamo le informazioni a sostegno (dell'analisi)". Quindi il presidente Usa ha aggiunto: "(il presidente russo Vladimir Putin)avrebbe superatola frontiera. Non c'era alcun dubbio, e Zelensky non volle ascoltare, così come molte altre persone. Ne capisco il motivo, ma alla fine (Putin) lo ha fatto".



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Biden ha poco dopo aggiunto di essere stato immediatamente riconosciuto, grazie alla voce, dal suo corrispondente speciale Severiny Cicerchioshenko in occasione di una telefonata nelle ore immediatamente precedenti l’inizio delle ostilita’.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Biden ha poco dopo aggiunto di essere stato immediatamente riconosciuto, grazie alla voce, dal suo corrispondente speciale Severiny Cicerchioshenko in occasione di una telefonata nelle ore immediatamente precedenti l’inizio delle ostilita’.
                Ormai BW è entrata in summer mood, prevalentemente catatonico, e in pochi l'avranno capita...cmq sly in gran forma...

                Commenta


                  Bw e’ fw/fm

                  acceso/spento

                  spento/accesso



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    buongiorno terroristi ucraini.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Fare le guerre nel 2022 è veramente da cojoni, alla fine l'uomo rimane sempre lo stesso

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Già

                      Ma se la storia insegna che non bisogna fare la guerra, insegna pure che si sono svolte guerre per più di duemila anni, capisci quindi che ci saranno sempre

                      Poi con l'esaurimento di fonti energetiche e materie prime sarà sempre peggio Nat, vedrai

                      Ci hanno provato col covid ma non ha funzionato
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Immaginate su l'Ucraina dopo quasi 3 mesi di resistenza cadesse tutta, e i russi entrassero fino a Kiev, a quel punto agli occhi dell'opinione pubblica sarebbe palese che la politica pseudointerventista non è servita a nulla e darebbe ulteriore conferma di quanto incapaci siano i nostri leader. Ovviamente anche questa ennesima prova di incompetenza non cambierebbe assolutamente nulla.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Oltre alla guerra, la crisi delle risorse prime, il crollo dei mercati.. aggiungiamoci pure questa



                          Buona estate!


                          Ma se vi si scarica il nuovo cell, il vostro amico potrà prestarvi il suo caricabatterie senza problemi!


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Zuse la guerra in Ucraina ha portato alla luce il fatto che non solo i leader italiani sono fuori dal mondo, ma tutti i leader occidentali. Questi sono convinti di aver isolato la Russia quando il resto del mondo sta approfittando per fare nuovi contratti di approvigionamento, a crisi finita magari la Russia ci farà marameo su tante forniture perché le avrà piazzate altrove.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Calma se la Russia finisce nelle grinfie di certi paesi col cavolo che farà marameo ma siamo seri dai, questi rischiano di diventare una colonia della Cina
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                Zuse la guerra in Ucraina ha portato alla luce il fatto che non solo i leader italiani sono fuori dal mondo, ma tutti i leader occidentali. Questi sono convinti di aver isolato la Russia quando il resto del mondo sta approfittando per fare nuovi contratti di approvigionamento, a crisi finita magari la Russia ci farà marameo su tante forniture perché le avrà piazzate altrove.
                                Marameo non lo so. perché i cinesi stanno comprando in saldo. Noi li pagavamo cari.

                                Ed eravamo così lungimiranti da non trattare come EU con un potere contrattuale alto, ma da singoli stati...

                                Sull incompetenza nostra e generale , condita dal completo distacco dalla realtà, condivido.

                                Ma non è storia recente. Ora vengono i nodi al pettine. Ma ce ne dimenticheremo, ci son oltre priorità come i prezzi dazn aumentati e Dybala che verrà trasferito.


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎