Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    e sono tutti ex utenti di bw, capra compresa
    Stasera al punto di paolo pagliaro

    Commenta


      https:///joe-biden-foto-sconvolge-cosa-sventola-sbaglio.html

      Commenta


        aver una scaletta e uno staff che controlla le apparizioni e discorsi sarebbe sconvolgente ?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Commenta


            Questo é proprio rincoglionito però

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
              Questo é proprio rincoglionito però

              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Biden è andato, però lo vedete, se c'è qualcuno che gli scrive in stampatello che deve fare quelle azioni banali allora potete immaginare su tutte le altre questioni (vd appunto politica estera) quanto possa contare realmente.

                  Commenta


                    Mi vedo i bagni della casa bianca, con indicazioni tipo "falla qui", "lavaggio culo", etc

                    Commenta


                      Non credo di vada più da solo da tempo
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                        Mi vedo i bagni della casa bianca, con indicazioni tipo "falla qui", "lavaggio culo", etc
                        Avrà un paio di badanti ucraine, gentilmente fornite dall'amico Zelenski: uno scambio alla pari, qualche lancia razzi a me, qualche badante ucraina a te.
                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

                        Commenta


                          Dopo l’aborto, negli Usa ora sono a rischio i matrimoni gay?

                          La sentenza Roe v. Wade potrebbe essere solo l’inizio, la Corte Suprema si prepara anche su contraccezione e legittimità delle nozze tra persone dello stesso sesso


                          A sentire il commento del giudice Clarence Thomas, 74 anni, scelto per la Corte Suprema da George W. Bush nel 1991, la sentenza sull’aborto è solo l’inizio. Scrive Thomas nel parere ufficiale: «Nei casi futuri riprenderemo in esame altre sentenze precedenti della Corte, compresa Griswold, Lawrence, e Obergefell». Traduzione: la massima istanza giudiziaria si prepara a intervenire sull’accesso alla contraccezione garantita alle coppie sposate (1965 Griswold v. Connecticut); sulla non punibilità penale del sesso consensuale tra gay (2003 Lawrence v. Texas) e infine sulla legittimità dei matrimoni tra persone dello stesso sesso (2015, Obergefell v. Hodges).

                          Le parole di Thomas hanno allarmato tutto il campo progressista e, naturalmente, la comunità Lgbt (lesbian, gay, bisexual e transgender). L’impressione è che Thomas sia uscito allo scoperto perché sicuro di essere appoggiato dai tre giudici nominati da Donald Trump: Neil Gorsuch, Brett Kavanaugh e Amy Barrett.


                          È un’offensiva culturale che si fonda sulla cosiddetta scuola giuridica dell’«originalismo», cioè l’idea che il sistema americano debba tornare a fondarsi sull’interpretazione letterale della Costituzione. Vale per la difesa di possedere e trasportare le armi, garantita dal Secondo Emendamento della Costituzione, anche se risale al 1791 e si riferiva a un contesto storico completamente diverso. Vale per l’aborto, perché come ha scritto Alito, non è un «tema citato» dalla Carta dei Padri fondatori. E, in prospettiva potrebbe valere per i diritti civili degli omosessuali.

                          C’è un altro aspetto importante. Thomas, di fatto, mette in discussione il principio del cosiddetto «stare decisis», cioè la consuetudine di rispettare le sentenze precedenti per dare stabilità alla giurisprudenza

                          CorSera
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Non è meraviglioso? Biden che in Europa cianciava di diritti, liberalità, arrivando ad affermare che un paese che non fa praticare l'aborto non è democratico, e adesso gli USA aboliscono il diritto ad abortire e forse poi pure a quello alle nozze gaie.

                            E' l'America che ci piace, quella indietro tutta.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Io comunque sono quasi certo che senza Biden la guerra in Ucraina non sarebbe quello che è ora e anzi forse non sarebbe mai stata.

                              La leadership americana è persino più ridicola di quella Europea (e ce ne vuole eh, noi abbiamo Salvini, gigino, Conte, in Crucchia hanno Afd e Querdenker...)
                              Vale la pena guardarsi il video dei senatori dem che cantano God Bless America mentre aboliscono la libertà all'aborto come diritto fondamentale e leggersi i commenti su Reddit

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Non è meraviglioso? Biden che in Europa cianciava di diritti, liberalità, arrivando ad affermare che un paese che non fa praticare l'aborto non è democratico, e adesso gli USA aboliscono il diritto ad abortire e forse poi pure a quello alle nozze gaie.

                                E' l'America che ci piace, quella indietro tutta.
                                Biden è completamente allo sbando e sta facendo danni ovunque (vedi ucraina)



                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Io comunque sono quasi certo che senza Biden la guerra in Ucraina non sarebbe quello che è ora e anzi forse non sarebbe mai stata.

                                La leadership americana è persino più ridicola di quella Europea (e ce ne vuole eh, noi abbiamo Salvini, gigino, Conte, in Crucchia hanno Afd e Querdenker...)
                                Vale la pena guardarsi il video dei senatori dem che cantano God Bless America mentre aboliscono la libertà all'aborto come diritto fondamentale e leggersi i commenti su Reddit

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                basta guardare la quantità di armi fornite all'ucraina, è come spegnere l'incendio di un'abitazione con un'autobotte piena di benzina



                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎