Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    si, e se continua così in futuro saranno senza sold
    Vabbè, ma io sono per l'hic et nunc, diciamo un sempliciotto.
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    Commenta


      Facessero multe da mille euro al giorno a quei figli di ******* con AC a 16 gradi d'estate e 28 d'inverno. Inutili parassiti.

      A partire dalle scuole in inverno con termosifoni a temperature da Sahara e tutte le finestre aperte per non schiattare

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Facessero multe da mille euro al giorno a quei figli di ******* con AC a 16 gradi d'estate e 28 d'inverno. Inutili parassiti.

        A partire dalle scuole in inverno con termosifoni a temperature da Sahara e tutte le finestre aperte per non schiattare

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Ma ste cose almeno da.me non si vedono più da anni.
        Alle elementari del paesello ai miei tempi andava il riscaldamento H24 , finestre bloccate , entravi la mattina e ti secca ano gli occhi, post intervallo si sentiva l'odore di piscio dei bagni dall' parcheggio . Ovviamente da ottobre a marzo era una malattia continua
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Ma ste cose almeno da.me non si vedono più da anni.
          Alle elementari del paesello ai miei tempi andava il riscaldamento H24 , finestre bloccate , entravi la mattina e ti secca ano gli occhi, post intervallo si sentiva l'odore di piscio dei bagni dall' parcheggio . Ovviamente da ottobre a marzo era una malattia continua
          Eh, da noi, in certi ambiti, si vede ancora. Un paese che non erige a santa monia parsi merita di fallire.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
            Eh, da noi, in certi ambiti, si vede ancora. Un paese che non erige a santa monia parsi merita di fallire.
            Si può fare sia denuncia che esposto , ma anche vertenza sindacale , dipende da chi agiscem
            Le temperature sono valori finiti e noti.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Grande paese di libertà gli usa
              Tre giudici della Corte Suprema votano contro: 'Tolta la tutela alle donne'. Ora i singoli Stati sono liberi di applicare le loro leggi. New York: 'Qui l'aborto resta legale, siete le benvenute'. Protestano i democratici. Nancy Pelosi: 'Decisione crudele, un insulto'. I repubblicani esultano. Trump: 'La volontà di Dio'. Biden: "Tragico errore per un'ideologia, a rischio la salute e la vite delle donne" PROTESTE E ABBRACCI A WASHINGTON © ANSA
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Alla fine è più importante poter girare con una carabina in spalla che poter decidere sulla maternità.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Ora ogni stato è libero di decidere come meglio crede.

                  Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Che trogloditi
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Von der Leyen: piano d'emergenza sull'energia a luglio

                        A luglio la Commissione europea presenterà un piano europeo per affrontare l'emergenza energetica attraverso la riduzione della domanda. Lo ha annunciato la presidente della Commissione Ue Ursua von der Leyen al termine del vertice Ue. "Lavoreremo con i Paesi per evitare frammentazioni - ha detto la presidente - e il ritorno ai combustibili fossili".
                        ahahhah


                        immagino che per la futura crisi idrica consiglierà ai contadini di usare meno acqua.


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Capra si lancia su trappola con granate, feriti 40 soldati russi

                          Una capra ucraina è stata definita eroina nazionale dopo aver innescato una trappola fatta di una serie di granate russe ferendo inavvertitamente almeno 40 soldati russi. A riportare la vicenda è il Guardian. Le forze russe stavano preparando una trappola con delle granate nei pressi di un ospedale locale nel villaggio di Kinski Rozdory, secondo la direzione principale dell'intelligence ucraina. L'animale, che era scappato da una fattoria, si sarebbe diretto dritto verso la trappola causando una esplodere a catena che ha ferito decine di soldati russi.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            ahahhah


                            immagino che per la futura crisi idrica consiglierà ai contadini di usare meno acqua.
                            Ora i francesi senza il bidet passeranno per virtuosi ante litteram.

                            Commenta


                              SkyTG24 (anzi..Guardian) regala di quelle perle
                              Last edited by Sly83; 24-06-2022, 19:51:39.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                                Ora i francesi senza il bidet passeranno per virtuosi ante litteram.
                                Non ha molti anni l inglesissima :" se è gialla lasciala a galla se è marrone tira lo sciacquone "
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎