Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tra l'altro sia io che naruralisismocompl8 avevamo previsto tutto
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Imho stanno goffamente cercando di sfruttare la malattia pro campagna elettorale.
      Senza riuscirci.
      Penso sia per gli oltre 200k morti.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Non so negli Usa, ma qui l'immagine di Trump è sempre quella di cazzaro.
        Se volevano farlo passare come l'uomo forte ...che ha sconfitto il virus e tornato al lavoro in pochi giorni... secondo me non ci sono riusciti
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Come immaginavo, in questi giorni ha avuto un ottimo boost di "basta che se ne parli", molto più rispetto a quello dato dal dibattito (picco avvenuto poco prima), mentre Biden è scomparso

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Non so negli Usa, ma qui l'immagine di Trump è sempre quella di cazzaro.
            Se volevano farlo passare come l'uomo forte ...che ha sconfitto il virus e tornato al lavoro in pochi giorni... secondo me non ci sono riusciti
            Francamente e' considerato un cazzaro globalmente. E' adorato solo dalla sua schiera di fan che, se proprio vogliamo dirlo, non rispecchiano proprio la parte piu' culturalmente ed intellettualmente avanzata.
            Il fatto che i vari complottisti contro 5G, vaccini, pandemia inventata da Bill Gates e simili negli USA siano TUTTI suoi sostenitori non e' un caso.

            E' una sorta di M5S, piu' fanatico, piu' religioso, piu' motivato e con tanti fucili. Cosa mai potrebbe andare storto?
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Pensate anche come sia considerato Biden...
              Sleepy Joe.. [emoji23] [emoji23] [emoji23]

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Biden e' considerato un vecchietto, ma su molti aspetti, non ultimi l'immagine del paese e la stabilita' sociale, e' decisamente meglio di Trump.
                Il fatto che Trump fosse un esaltato e' noto a livello globale, chi invece usa nomignoli come "sleepy Joe" e' invece solo l'elettorato di Trump e i sostenitori dello stesso che, non avendo grandi fantasie e capacita' argomentative, non possono fare altro che ripetere a pappagallo gli stessi nomignoli e slogan inventati dal loro leader.

                Basta che Trump dica una parola, e il giorno dopo tutti i sostenitori di quel tipo di politica ripetono la stessa cosa ossessivamente. E' stata la stessa cosa con "kungflu", "sleepy joe", "crooked hilary", "plandemic" ecc ecc.
                Francamente trovo desolante che ci siano persone che guardano un bifolco che non fa altro che lanciare insulti e prese in giro infantili ad avversari e giornalisti (anche quando questi stanno discutendo in modo pacato e professionale) e dicono a loro stesse "quello e' l'uomo giusto per rappresentarmi e guidare la nazione", per poi ripetere tutto quello che dice.

                Penso che tra 20 anni penseremo a questo periodo con molto disgusto, chiedendoci come si sia scesi cosi' in basso.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Pensate anche come sia considerato Biden...
                  Sleepy Joe..
                  Questo lo dice Trump, è una delle sue tante offese gratuite, insulti, bassezze. Io mi farei due domande su che personaggio è Trump piuttosto. Un signore.



                  Commenta


                    Capisco che vi fa cagare Trump...lecito.
                    Ma onestamente Imho Biden non è assolutamente meglio.
                    Anzi.
                    Anyway, vedremo che accadrà.

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Questo lo dice Trump, è una delle sue tante offese gratuite, insulti, bassezze. Io mi farei due domande su che personaggio è Trump piuttosto. Un signore.
                      Che lo dica Trump mi cambia poco.
                      A me basta guardarlo in faccia per dargli tale appellativo. [emoji28]

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Marcu, io capisco che Biden faccia cagare, ma non esiste nulla peggio di Trump, te lo assicuro. Ti prego di informarti e leggi che personaggio è Trump, la storia della sua vita, da quando è nato fino ad oggi, leggi le fonti di destra e quelle di sinistra e poi tira le tue conclusioni.



                        Commenta


                          Comunque Io metterei un limite massimo di 65 anni per fare il Presidente.
                          Hanno rotto le palle con tutta sta gente iper anziana.
                          Anche basta.
                          Il Papa anziano è più che sufficiente.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Che lo dica Trump mi cambia poco.
                            A me basta guardarlo in faccia per dargli tale appellativo. [emoji28]

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Ah, ok, allora è così e basta, capisco.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Marcu, io capisco che Biden faccia cagare, ma non esiste nulla peggio di Trump, te lo assicuro. Ti prego di informarti e leggi che personaggio è Trump, la storia della sua vita, da quando è nato fino ad oggi, leggi le fonti di destra e quelle di sinistra e poi tira le tue conclusioni.
                              Sergio a me fanno cagare entrambi, tutto qua.
                              Trovo assurdo che sti 2 individui possano essere gli unici candidati.
                              E onestamente la cosa mi sciocca.
                              Fortunatamente non sto negli USA.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Sergio a me fanno cagare entrambi, tutto qua.
                                Trovo assurdo che sti 2 individui possano essere gli unici candidati.
                                E onestamente la cosa mi sciocca.
                                Fortunatamente non sto negli USA.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Qui sfondi una porta aperta, sono con te al 101%



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎