Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
    Io non ho detto che la piattaforma privata non possa far rispettare i termini e le condizioni di servizio.
    Ho detto (l'ho detto tramite editing del post, forse non sono stato sufficientemente chiaro) che la piattaforma privata non può decidere se qualcuno diffama, è pericoloso per il pubblico o attua comportamenti sovversivi.

    E' importante per me che si comprenda che sono due piani distinti, che abbisognano di due enti giudicanti distinti. E il messaggio che Trump sia un sovversivo e per questo i social fanno bene a censurarlo è una giustapposizione, per me, molto molto inquietante.
    Quello che cercavo di dire e' che la piattaforma privata si pone delle regole, "i termini e le condizioni di servizio" e quelle segue.

    Se uno pubblicamente invita il prossimo a bere litri di candeggina, la piattaforma potra' anche bloccare quel messaggio perche' lo considera pericoloso per il pubblico.

    La piattaforma non decide se un qualcosa e' reato, ma certamente puo' decidere se per loro qualcosa e' pericoloso. Dopo uno che guarda potra' trarre le proprie conclusioni.
    B & B with a little weed










    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      Però criticate i social ma siamo tutti qui a scrivere su di un forum...
      Che tanto diverso da un social, se vogliamo, non è.
      Eh già....

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
        su questo sono d'accordo, su cancellare gruppi politici solo perché hanno idee estremiste assolutamente no.
        se postano "negri di mer4a" cancelli + persegui il criminale...magari con pene severe
        Mi spiace ma non concordo. Se uno vuole fare l'estermista lo fa tra le 4 mura di casa sua, non urlando in una "pubblica piazza".
        Cancellare gruppi estremisti non e' solo giusto, ma un dovere verso tutti gli altri che dobbiamo, sfotunatamente, condividere la societa' con gente che vorrebbe danneggiare la stessa.
        Francamente non vedo alcun lato negativo nell'allontanare gruppi di squilibrati che inneggiano a ideologie violente, retrograde e divisive, tra l'altro spessissimo senza supportarle con nulla se non fantasie distrubate anziche' argomentazioni.

        E' per questo stesso tipo di ragioni che quando ad Oxford Circus si presentarono un gruppo di donne ed uomini che distribuivano materiale inneggiante al estremismo islamico non sono stati lasciati li ad esprimere le loro "opinioni", ma sono stati arrestati e hanno avuto procedimenti penali.

        Ogni tipo di estremismo che promuove rancore, violenza, divisione e discriminazione non dovrebbe far parte della societa' moderna, la quale deve fare la propria parte per far capire a questa gente di non essere la benvenuta. Pluralismo si, ma fino ad un certo punto ed in base alle argomentazioni.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Il forum non lo considero un social, bene o male non esistono utenti più influenti di altri o che hanno migliaia di imbecilli followers che condividono e discutono di ogni singolo post.
          Inoltre la natura stessa del forum è atta alla discussione, non alla pubblicazione di contenuto fine a se stesso.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            La speaker della Camera Nancy Pelosi evoca il venticinquesimo emendamento della Costituzione americana per rimuovere il presidente Donald Trump. Cosa prevede la norma.

            #ANSA #USA2020 #Trump #Pelosi @realDonaldTrump @SpeakerPelosi

            Il 25mo emendamento della Costituzione americana prevede che il vicepresidente prenda i poteri nel caso il presidente muoia, si dimetta o sia rimosso dal suo incarico (ANSA)


            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Il forum non lo considero un social, bene o male non esistono utenti più influenti di altri o che hanno migliaia di imbecilli followers che condividono e discutono di ogni singolo post.
              Inoltre la natura stessa del forum è atta alla discussione, non alla pubblicazione di contenuto fine a se stesso.
              Tranne per alcuni che condividono mille link al giorno in tempo reale, compiando titoli per intero se non copiando l'intero articolo, manco avessero il pulsante "condividi".
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Tranne per alcuni che condividono mille link al giorno in tempo reale, compiando titoli per intero se non copiando l'intero articolo, manco avessero il pulsante "condividi".
                Marcu , ma anche Sean credo lo facciano per dare sia la notizia che uno spunto di discussione...poi sulla qualità e la fonte delle notizie non mi esprimo
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Marcu , ma anche Sean credo lo facciano per dare sia la notizia che uno spunto di discussione...poi sulla qualità e la fonte delle notizie non mi esprimo
                  Sorvolando la qualita delle fonti che spesso da alcuni fa cadere le braccia, se si volesse dare uno spunto di riflessione mi aspetterei che la notizia venga condivisa e poi discussa in qualche modo (come fa spesso Sean).
                  Copiare un titolo e mettere un link non stimola la discussione (se e' Libero stimola altre cose) poiche' la gente al massimo legge, si dice "ah ok", e continua per la discussione che stava appunto avendo.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9
                    Non ci arriva purtroppo.
                    Pazienza, non posso farci nulla.

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    No, non ci arrivo sul quale sia il senso di fatre copia-incolla di un titolo di qualcosa senza aggiungere nulla. I forum sono fatti per discutere argomenti, non per essere una homepage sul quale condividere articoli muti come Facebook.
                    In compenso arrivo a tante altre cose a cui tu, dall'alto della tu bravura, non arrivi manco per sbaglio, quindi evitiamo queste paternalismo.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Cancellati gli ot. Che palle.

                      Commenta


                        ... la prossima prendo un rosso ... edit di Miller

                        Francamente mi sembra surreale che Trump voglia continuare ad andarsene in giro nonostante sia malato. Capisco che il dimostrare di fregarsene della malattia (sempre se sia davvero malato) sia una strategia politica sostenuta dal suo team, ma e' stato anche osservato che ogni volta che va in giro tutto il team intorno a lui viene poi messo in quarantena, per poi dargli un altro team e cosi' via. Non mi sembra granche' come atteggiamento e definisce parecchio la persona che abbiamo davanti.

                        E' inoltre irresponsabile che alcuni dicano che sia guarito in 4 giorni e che Trump definisca la sua malattia "a blessing from a blessing god".
                        E' proprio un cattivo esempio per il paese su ogni fronte.
                        Last edited by Miller; 08-10-2020, 20:12:15.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Visto che qualcuno vuole avere l'ultima parola come i bambini accusando gli altri di fare lo stesso (projecting at it's finest), continuiamo con la questione USA.

                          Francamente mi sembra surreale che Trump voglia continuare ad andarsene in giro nonostante sia malato. Capisco che il dimostrare di fregarsene della malattia (sempre se sia davvero malato) sia una strategia politica sostenuta dal suo team, ma e' stato anche osservato che ogni volta che va in giro tutto il team intorno a lui viene poi messo in quarantena, per poi dargli un altro team e cosi' via. Non mi sembra granche' come atteggiamento e definisce parecchio la persona che abbiamo davanti.

                          E' inoltre irresponsabile che alcuni dicano che sia guarito in 4 giorni e che Trump definisca la sua malattia "a blessing from a blessing god".
                          E' proprio un cattivo esempio per il paese su ogni fronte.
                          Voglio essere gomblottista pure io, e un dubbio (una piccola percentuale) che non si sia mai ammalato ce l'ho

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            Cancellati gli ot. Che palle.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Imho stanno goffamente cercando di sfruttare la malattia pro campagna elettorale.
                              Senza riuscirci.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Voglio essere gomblottista pure io, e un dubbio (una piccola percentuale) che non si sia mai ammalato ce l'ho
                                Io il dubbio lo ho anche per Boris. Non mi sorprenderebbe nemmeno un po' se fosse una cosa messa in piedi dal team PR dei vari politici. Figurati, mentono per cose molto piu' gravi, figurati su una cosa che nessuno puo' provare.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎