Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Male che vada possono pur sempre far finire questa follia annunciando in patria ( e al mondo ) che hanno eliminato i nazi malvagi, ripulito l'Ucraina e reso il mondo un posto migliore. Tanto dicono tutto e il contrario di tutto ogni 20 minuti, possono raccontarsela e raccontarla ai propri in patria senza che sappiano quale sia la realtà dei fatti. Questi mentre bombardano ponti, case e civili rilasciano dichiarazione dicendo che operano in modo chirurgico e non colpiscono proprio ponti, case e civili. Sono spudorati nel mentire da far schifo
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Sta roba non ha senso
      Sono giorni che si specula su sto teatro
      O si vanno a contare i morti o sono tutte stronzate
      Dire "penso siano morti in 300" "penso siano morti in 1000" "penso non sia morto nessuno" non ha il minimo senso e sto articolo è merda
      Fai un respiro profondo bros

      la conta dei morti non è immediata in guerra, in questo caso bisogna anche rovistare tra le macerie nel mentre che stanno bombardando la città

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        Male che vada possono pur sempre far finire questa follia annunciando in patria ( e al mondo ) che hanno eliminato i nazi malvagi, ripulito l'Ucraina e reso il mondo un posto migliore. Tanto dicono tutto e il contrario di tutto ogni 20 minuti, possono raccontarsela e raccontarla ai propri in patria senza che sappiano quale sia la realtà dei fatti. Questi mentre bombardano ponti, case e civili rilasciano dichiarazione dicendo che operano in modo chirurgico e non colpiscono proprio ponti, case e civili. Sono spudorati nel mentire da far schifo
        Sia lavrov che l'altro, il portavoce di Vlad, han detto che anzi, loro i civili li aiutano.
        Fa te.

        Commenta


          Lavrov, che conoscevo parzialmente prima di sta storia, mi risulta anche peggio di Vlad. Chi appoggia la follia è anche peggio del folle.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            È che tutto ciò è folle per noi. Ci mancherebbe.
            Ma se domani i Cinesi fanno qualcosa di altrettanto folle, per dire, non lo sarà per 1.5 miliardi di persone.


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Fai un respiro profondo bros

              la conta dei morti non è immediata in guerra, in questo caso bisogna anche rovistare tra le macerie nel mentre che stanno bombardando la città
              Non toccarmi putin
              Kapito???
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                È che tutto ciò è folle per noi. Ci mancherebbe.
                Ma se domani i Cinesi fanno qualcosa di altrettanto folle, per dire, non lo sarà per 1.5 miliardi di persone.
                Il relativismo va bene, aiuta anche a capire il perché degli accadimenti, ma poi dei paletti devi metterceli.
                Bombardare scuole, ospedali, centri commerciali e quartieri residenziali, non è il modo.
                Non puoi più avere ragione, tutto ciò che è accaduto prima non conta più.
                Sull'occidente e lo sceriffo mi son già espresso

                Commenta


                  Comunque un conto è dire "abbiamo trovato x morti se ne ipotizzano altri" oppure "c'erano 1000 persone ne sono uscite 700, 300 sono disperse/forse morte" ma fare stime a caso non ha senso
                  Postato da te poi che ti seghi su numeri e grafici
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Non toccarmi putin
                    Kapito???
                    eh lo so

                    quando verrà deposto qua dentro sarà peggio della mancata qualificazione ai mondiali

                    Commenta


                      Del resto si sa che esiste solo la propaganda russa
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Circa la notizia del 9 maggio credo sia propaganda tesa a tenere su il morale delle truppe. Qua in verità si va a rilento: adesso non ho ben chiaro quale sarebbe il punto raggiunto il quale i russi potrebbero dichiarare le cessate ostilità, ma qua non è ancora stata occupata nessuna grossa città, nemmeno al Sud (che è forse il vero territorio che i russi vorrebbero occupare)...e Odessa non è nemmeno alle viste...e da qui al 9 maggio ci sono 5 settimane...dovresti in sostanza dare una clamorosa accelerata sul terreno, il che per ora non è alle viste (non si vedono movimenti di armate fresche dalla Russia).
                        Sean, ti sei fatto un'idea di quello che sta passando per la testa di Putin in questo momento? Lo vedo francamente un po' allo sbando.

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Del resto si sa che esiste solo la propaganda russa
                          Non essere d'accordo con la propaganda occidentale = filorusso
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Non essere d'accordo con la propaganda occidentale = filorusso
                            Orsini is the new Goebbels
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Deposto e ricomposto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Orsini is the new Goebbels
                                naaaaaa

                                per il pensatore medio è de niù Bassetti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎