Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Io ormai sono mesi che non ci gioco , lo apro giusto ogni tanto per scaricare milionindi GB di aggiornamento
    anche io ho smesso, ogni tanto riprendevo ma facevo delle prestazioni patetiche
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      te stai fuori, pensa quanti soldi/profitti diversi avresti se le avreste impegnate su studio/lavoro
      te ci scherzi ma quel frame temporale dove dovevamo stare chiusi in casa a fare un ***** era il momento migliore per imparare nuove skills ed esercitarsi. In due mesi ti fai un corso di videomaking e hai una skill in più per dire. La gente ha letteralmente buttato via quell'occasione per imparare a fare del pane, che è alto in carboidrati, e fa venire la panzetta molle. Personalmente ho lavorato e fatto più in quei tre mesi che nel resto dell'anno.
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        Io ho imparato a fare i quickscope col cecchino
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Io ho imparato a fare i quickscope col cecchino
          Ed infatti ora Gary vive nella bella Venezia e te sei rimasto in cameretta.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            In prospettiva ww3 magari è utile
            Giocare pure entrambi i the last of us mi ha dato quel boost che mi serviva per sopravvivere pure alla fase post nuke
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Cina: “No ad accuse e sospetti infondati. Nato è un residuo della Guerra Fredda”
              La Cina si oppone «con forza ad accuse e sospetti infondati, nonché a qualsiasi tentativo di esercitare coercizione e pressione», ricordando che, «in quanto residuo della Guerra Fredda e la più grande alleanza militare del mondo, la Nato segue un concetto di sicurezza obsoleto». È il commento di un portavoce della rappresentanza permanente cinese presso l'Ue sul vertice straordinario del Patto Atlantico.

              Ambasciatore russo a Roma: nessuna minaccia sul nucleare da parte di Mosca
              «Nessuna minaccia sul nucleare da parte di Mosca, ma riflessioni di scenari possibili in caso di minacce per la sicurezza della Federazione Russa». Lo dice l'Ambasciatore della Federazione Russa in Italia, Sergey Razov, arrivato a piazzale Clodio per depositare un esposto. «Speriamo nell'esito positivo dei negoziati con Kiev» ma l'operazione speciale in Ucraina andrà avanti finché «gli obiettivi saranno raggiunti» ha detto l'ambasciatore russo in Italia. «Prima finisce meglio è: sono in corso trattative con l'Ucraina e speriamo in esiti positivi», ha dichiarato sul conflitto.

              Orban dice no a Zelensky su sanzioni energia e invio armi
              Il premier ungherese, Victor Orbán, ha respinto le richieste di dare l'ok alle sanzioni sull'energia e all'invio di armi a Kiev, avanzate dal presidente ucraino, Volodymyr Zelensky ieri nel suo intervento al Consiglio europeo, «perché contrarie agli interessi dell'Ungheria». «L'Ungheria vuole rimanere fuori da questa guerra, quindi non consentirà il trasferimento di armi e armi all'Ucraina», ha affermato Orban, secondo quanto riportato dal suo blog “About Hungary”.

              La Stampa
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Io l'unico cecchino che ho usato è stato l HDR con l'ottica termica , insieme al kilo / Grau .
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Ed infatti ora Gary vive nella bella Venezia e te sei rimasto in cameretta.
                  Venezia pare un campo di accoglienza e puzza di fogna
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Tutti i paesi che non vogliono soggiacere alla "bontà" americana, e non vogliono farsi illuminare dal loro "luce", troveranno in questa riconformazione del mondo nuovi nuclei cui aggregarsi, per non dover più subire "coercizione e pressione" da parte del sedicente "mondo libero" (che poi è un quarto del mondo, quello che sta costretto alle catene americane).

                    E' già questo un apprezzabile risultato. Non so se, come dice Fink: "la globalizzazione è finita": https://www.corriere.it/economia/fin...bedaaa53.shtml

                    ma certo chi fin qui ha mal sopportato la conduzione unipolare degli USA ora avrà scene nuove entro le quali posizionarsi e con le quali fare lega.
                    Last edited by Sean; 25-03-2022, 10:13:52.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Come si fa a dare torto alla Cina?!
                      Per carità, la Nato e gli US difendono il nostro stile di vita, tuttavia ci sono contraddizioni che oramai non possono essere negate. Non sono più gli anni in cui l’Occidente faceva il bello è il cattivo tempo e finché non lo accettiamo, vivremo di una autoreferenzialità mortale.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Venezia pare un campo di accoglienza e puzza di fogna
                        ma va salame, qua si sta benissimo e c'è il costante odore di mare e sale che personalmente adoro. L'unico neo è che devi avere una disponibilità economica di un certo tipo perchè tutto costa come se l'iva fosse al 44%, se no devi andare a Venezia Mestre che è l'equivalente di Mariupol oggi.
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          Piu che altro Sean, si deve accettare che non tutti vogliono vivere all'americana/europea. In Ucraina ci sono due anime, una piu europea, una piu russa. Che Zelensky impari ad accettarlo invece di imporre una europeizzazione che non tutti vogliono


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            Piu che altro Sean, si deve accettare che non tutti vogliono vivere all'americana/europea. In Ucraina ci sono due anime, una piu europea, una piu russa. Che Zelensky impari ad accettarlo invece di imporre una europeizzazione che non tutti vogliono
                            E questo è sacrosanto.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              Piu che altro Sean, si deve accettare che non tutti vogliono vivere all'americana/europea. In Ucraina ci sono due anime, una piu europea, una piu russa. Che Zelensky impari ad accettarlo invece di imporre una europeizzazione che non tutti vogliono

                              Sarebbe bastato, ad esempio, prendere in considerazione uno forma federale dell'Ucraina, con ampia autonomia per le zone a più marcata presenza russa/russofona. Di soluzioni ce n'erano.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                ma va salame, qua si sta benissimo e c'è il costante odore di mare e sale che personalmente adoro. L'unico neo è che devi avere una disponibilità economica di un certo tipo perchè tutto costa come se l'iva fosse al 44%, se no devi andare a Venezia Mestre che è l'equivalente di Mariupol oggi.
                                Madonna Mestre è lammerda, puoi apprezzarla solo se sei un kebabbaro/spacciatore.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎