Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • centos
    replied
    USA

    Fino a 750.000 dipendenti federali sospesi senza stipendio, compresi i soldati, migliaia di posti a rischio, interruzioni dei servizi nella sanità e nei trasporti, chiusura di parchi e musei, a partire dall'iconico Washington Monument sul National Mall.
    E la Fed privata venerdì prossimo dei dati sull'occupazione, cruciali per decidere su un altro taglio dei tassi di interesse.

    fonte Ansa

    ieri tramponio o chi per lui dice che gli usa si devono comportare come uno stato in guerra, oggi non paga più i soldati
    con questa gestione nevrastenica se gli piantano una palla in fronte non piange nessuno

    Leave a comment:


  • Luke91
    replied
    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

    Non sembra male. Per questa estate ero indeciso tra un weroad con Luke o appunto crociera su flotilla.. vediamo se ripropongono viaggio dopo questa spedizione!
    Puoi sempre fare un weroad in barca a vela nelle coste israeliane

    Ancora non ci sono turni organizzati ma se vuoi farti un idea, tieni:

    Parti con WeRoad per un'avventura in barca a vela nel Golfo di Saronico. Esplora isole uniche e vivrai la Grecia più autentica. Prenota ora e salpa!


    Prego!

    Leave a comment:


  • centos
    replied
    finora, giusto Sean

    ricordiamoci che solo la metà si è fermata, qualcuno ha fatto marcia indietro verso cipro ma il grosso è diretto a gaza
    israele è partito con gli avvertimenti e qualche mortaretto, poi con l'abbordaggio adesso rimangono i droni e sono volatili per diabetici

    Leave a comment:


  • centos
    replied
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Non si può usare Gaza per indire uno "sciopero generale", quando da anni come sindacato e come sinistra hai lasciato per strada la classe operaia, hai sposato il globalismo e la delocalizzazione della produzione, hai promosso una immigrazione selvaggia che, creando una nuova classe di schiavi, ha permesso ai "padroni" di sfruttare una manodopera a poco prezzo dando un colpo mortale ai lavoratori ed ai diritti dei lavoratori italiani: con lo sciopero in Italia, cosa ne dovrebbe venire agli ormai disfatti abitanti del ghetto di Gaza?

    Trovo un sacrilegio l'impossessarsi per piccoli, sudici fini politici, da servili garzoni che cercano di far quadrare il pulcioso centesimo, l'impossessarsi di una tragedia di carattere cosmico e rivelatore, che inchioda tutto l'occidente alla sua abominevole ipocrisia, sinistra ovviamente compresa.
    amen

    ma anche la gente è scema forte, non si scende più in piazza per i propri diritti invece si creano manifestazioni da millemila partecipanti per protestare poi contro cosa bene non si sa

    Leave a comment:


  • zuse
    replied
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    ricapitolando, questi si son fatti qualche settimana di crociera nel tepore di fine estate, tra danze, balli, mangiate, sesso libero e canne
    ora vengono accomodati su un volo di ritorno senza aver intravisto neanche un palestinese
    mi sembra quando scroccai una vacanza al wwf fingendo di salvare tartarughe. Dei veri eroi
    Non sembra male. Per questa estate ero indeciso tra un weroad con Luke o appunto crociera su flotilla.. vediamo se ripropongono viaggio dopo questa spedizione!

    Leave a comment:

Working...
X