Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sean
    replied
    Flotilla: «19 navi intercettate, 23 in rotta su Gaza»

Sono al momento 19 le imbarcazioni della Global Sumud Flotilla che risultano intercettate dalla marina israeliana. È quanto emerge dal sito della Flotilla che dà le rotte in tempo reale. Tra le navi che risultano intercettate c'è anche la `Morgana´, sulla quale, sempre secondo gli attivisti, viaggiavano il senatore M5s Marco Croatti e la europarlamentare Avs Benedetta Scuderi. Sono 22 gli italiani che risultano a bordo delle navi intercettate. Su 44 barche della missione, 23 risultano tuttora in navigazione verso la Striscia di Gaza, mentre 2 sembrano aver cambiato rotta puntando verso nord, apparentemente in direzione Cipro.

CorSera

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    ,Click image for larger version

Name:	immagine.png
Views:	62
Size:	422.6 KB
ID:	16354356

Leave a comment:

• The_machine
    replied
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    ricapitolando, questi si son fatti qualche settimana di crociera nel tepore di fine estate, tra danze, balli, mangiate, sesso libero e canne
    ora vengono accomodati su un volo di ritorno senza aver intravisto neanche un palestinese
    mi sembra quando scroccai una vacanza al wwf fingendo di salvare tartarughe. Dei veri eroi
    Mi hai fatto tornare in mente loro

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    ricapitolando, questi si son fatti qualche settimana di crociera nel tepore di fine estate, tra danze, balli, mangiate, sesso libero e canne
    ora vengono accomodati su un volo di ritorno senza aver intravisto neanche un palestinese
    mi sembra quando scroccai una vacanza al wwf fingendo di salvare tartarughe. Dei veri eroi

Leave a comment:

• Arturo Bandini
    replied
    previsione: trasbordo fino a tel aviv, da lì biglietto aereo per ognuno dei paesi di origine, cibo affidato alla Croce rossa

Leave a comment:

Working...
X