Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 32520
    • 1,081
    • 626
    • Send PM

io ci sono tante cose che non capisco
    non capisco perchè pur essendo quasi tutti di destra su questo forum, siete contro israele. Io essendo di destra mi sono orientato istintivamente da quella parte, e non per seguire l'esempio di altri. Solo dopo ho visto che la destra anche estrema è pro israele mentre i grillini gretini centri sociali sono propal, perchè come dice machine i loor motivi sono ideologici e sono conseguenti al loro essere terzomondisti e immigrazionisti.
    Poi non capisco perchè gli elettori di sinistra continuano a sostenere l'europa, approvano letta che chiede il mes per salvare la francia, si incazzano se salvini insulta macron, che per loro è uno statista. Non capisco perchè hanno piacere di pienare le nostre città di sbandati che spacciano o bighellonano
    non capisco perchè macron sa di essere odiato dal suo popolo ma non si schioda di lì. Dite sono dei briganti al comando, ma quali interessi difendono? tutto questo solo per abbassare i salari? come mangiare merda perchè contiene un po' di proteine

Commenta

• marcu9
      Bodyweb Senior
      • May 2009
      • 42594
      • 841
      • 528
      • Sicilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Ci rendiamo conto che schifo?
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Arturo Bandini
        million dollar boy
        • Aug 2003
        • 32520
        • 1,081
        • 626
        • Send PM

.Click image for larger version

Name:	545999794_2986699601518290_3272977830285665453_n.jpg
Views:	74
Size:	103.3 KB
ID:	16352511

Commenta

• centos
          Bad Lieutenant
          • Jan 2009
          • 23410
          • 1,255
          • 1,032
          • Italy [IT]
          • Ducato di Parma
          • Send PM

l'idea di spararmi da solo un fuoco a mano o peggio di un lanciasagole o di farmelo sparare da una nave vicina che non sai dove prende mentre sei a bordo mi sembra un'idea talmente stupida che nemmeno il più fumato dei centri sociali
          poi il "colpo" arriva dall'alto secondo il video e un fuoco sparato in alto in caduta ad un certo punto si spegne ma devi avere un culo inimmaginabile per centrare la coperta e se per sfiga arriva in macchina vai a fuoco
          la cosa peggiore che ti può succedere in mare è un incendio

insomma se un drone che ti spara una scoreggia di avvertimento è molto opinabile anche se parliamo delle forze israeliane che sono tra le migliori del mondo lo è altrettanto un colpo preciso verticale in caduta

resto in attesa che arrivino in acque territoriali israeliane o controllate

Commenta

• X3me
            Ex-Bodyweb Senior
            • Dec 2005
            • 8107
            • 332
            • 263
            • Nord Italia
            • Send PM

il "razzo di segnalazione" del secondo attacco, si si.

Click image for larger version  Name:	granata_flotilla_secondo_attacco.png Views:	0 Size:	1.12 MB ID:	16352518
            Click image for larger version

Name:	1000329780-614x768.jpg
Views:	66
Size:	95.6 KB
ID:	16352519
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 14782
              • 2,786
              • 1,617
              • White House
              • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
              il "razzo di segnalazione" del secondo attacco, si si.

Click image for larger version Name:	granata_flotilla_secondo_attacco.png Views:	0 Size:	1.12 MB ID:	16352518
              Click image for larger version

Name:	1000329780-614x768.jpg
Views:	66
Size:	95.6 KB
ID:	16352519
              Lo vendono al tabacchino del paesino di Arturo insieme ai miniciccioli e l'enigmistica edizione speciale capodanno

Commenta

• MarcoT
                one day you may
                • Jun 2013
                • 21153
                • 1,402
                • 361
                • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                .Click image for larger version

Name:	545999794_2986699601518290_3272977830285665453_n.jpg
Views:	74
Size:	103.3 KB
ID:	16352511
                Vabbe ma te che avresti fatto?
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Arturo Bandini
                  million dollar boy
                  • Aug 2003
                  • 32520
                  • 1,081
                  • 626
                  • Send PM

ma qui lui era già andato, dovevano magari soccorrerla (l'ha fatto, in ritardo, il ragazzo dietro)

Commenta

• X3me
                    Ex-Bodyweb Senior
                    • Dec 2005
                    • 8107
                    • 332
                    • 263
                    • Nord Italia
                    • Send PM

E' svenuta e morta dissanguata nel giro di qualche secondo...come si vede in questo video. Qualcuno si è avvicinato dopo 30/40 secondi.

Last edited by X3me; 10-09-2025, 21:48:00.
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• X3me
                      Ex-Bodyweb Senior
                      • Dec 2005
                      • 8107
                      • 332
                      • 263
                      • Nord Italia
                      • Send PM

qualcun ha tentato la rianimazione subito dopo
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Arturo Bandini
                        million dollar boy
                        • Aug 2003
                        • 32520
                        • 1,081
                        • 626
                        • Send PM

non ce la fo a guardarlo

Commenta

• The_machine
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2004
                          • 18393
                          • 507
                          • 33
                          • Send PM

non capisco perchè pur essendo quasi tutti di destra su questo forum, siete contro israele. Io essendo di destra mi sono orientato istintivamente da quella parte, e non per seguire l'esempio di altri. Solo dopo ho visto che la destra anche estrema è pro israele mentre i grillini gretini centri sociali sono propal, perchè come dice machine i loor motivi sono ideologici e sono conseguenti al loro essere terzomondisti e immigrazionisti.
                          Poi non capisco perchè gli elettori di sinistra continuano a sostenere l'europa, approvano letta che chiede il mes per salvare la francia, si incazzano se salvini insulta macron, che per loro è uno statista. Non capisco perchè hanno piacere di pienare le nostre città di sbandati che spacciano o bighellonano
                          non capisco perchè macron sa di essere odiato dal suo popolo ma non si schioda di lì. Dite sono dei briganti al comando, ma quali interessi difendono? tutto questo solo per abbassare i salari? come mangiare merda perchè contiene un po' di proteine
                          ma gli utenti qua dentro non sono propal (gliene frega dei civili palestinesi, quanto di quelli ucraini, quanto di quelli in Sudan, ossia niente), sono contro Israele perché è una proxy USA e qualcuno anche perché ha ancora simpatia per il baffetto tedesco

Commenta

• marcu9
                            Bodyweb Senior
                            • May 2009
                            • 42594
                            • 841
                            • 528
                            • Sicilia
                            • Send PM

Usa, morto l'attivista conservatore Charlie Kirk dopo essere stato colpito da un proiettile al collo.

A darne la conferma è stato il presidente americano Donald Trump. Il 31enne era un suo grande sostenitore e ha avuto un ruolo centrale nella sua elezione. Sui social sta circolando il video della sparatoria, in cui si vede l'uomo accasciarsi dopo essere stato colpito
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Steel77
                              Administrator
                              • Feb 2002
                              • 74000
                              • 2,573
                              • 3,471
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

non capisco perchè pur essendo quasi tutti di destra su questo forum, siete contro israele. Io essendo di destra mi sono orientato istintivamente da quella parte, e non per seguire l'esempio di altri.
                              mica parliamo di juve e inter eh

Commenta

• Venkman85
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2015
                                • 6912
                                • 306
                                • 115
                                • Liguria
                                • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Usa, morto l'attivista conservatore Charlie Kirk dopo essere stato colpito da un proiettile al collo.

https://it.euronews.com/2025/09/10/u...un-proiettile-
                                Questa è grossa. Conoscevo Kirk da alcuni video sui social, in cui faceva dei dibattiti pubblici in cui affrontava a viso aperto chiunque democratico lo sfidasse. Estremista Trumpiano di soli 31 anni ma popolarissimo (molto amato da una parte e molto odiato dall'altra). Ho visto il video del momento in cui gli sparano e ho spento di colpo dall'impressione. Leggo ora alcune dichiarazioni sue di un paio di anni fa, in cui affermava che le morti per arma da fuoco sono un prezzo da accettare per poter salvaguardare il secondo emendamento. Il clima negli Stati Uniti è sempre peggiore, ho letto che in questo momento c'è anche una sparatoria in una scuola o università in Colorado

Commenta

Working...
                                X