Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
No no, da quando ho detto a Ponno che il Giappone non mi piace e che gli USA sono destinati ad essere superpotenza la mia posizione ufficiale sulla guerra e' 'Russia stato fallito'Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
In realtà credo che siamo tipo gli unici due di quasi tutto l'internetteh italiano che a poche ore del Day One avevano previsto l'insabbiamento e stallo militare / stabilizzazione in ''Novorossiya'', avevamo anche postato delle mappe a riguardo 😄
Tertium non datur
Commenta
-
-
Se fa presto a dire arabi, Barò...Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
Ma nell' Europa (mediterranea) c'è molta piu' influenza araba che russa, dai
Che intendi per arabi?
Commenta
-
-
Baro, Sean certi pensieri te li ha anche messi nero su bianco, sembra che tu proprio non voglia cpaire. A parte Zuse che mema, gli altri si augurano che l'Europa e l'Italia subiscano l'influenza Russia, sanno benissimo che una caporetto in Ucranai di Europa/Nato porterebbe a questo. Insomma, gli stai spiegando cose che sanno benissimo ma che dal loro punto di vista rappresentano lo scenario ideale.Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioZuse ma non sei cittadino onorario di Ulan Batoor? Non ha senso andare in Sicilia
Il problema vostro e' che pensate che l' imperialismo russo arrivera' in europa continentale coi carri armati. Ma secondo voi???
Quello, forse, tra qualche decennio. Dovreste pensare ad una situazione in cui l'influenza della Russia sara' molto maggiore e a come verra' esercitata. Pero' io mica vi posso imboccare.
Alla fine se voi calibrate le vostre risposte alle opinioni di Gianni Riotta sarebbero anche un po' c.azzi vostri. Dico sarebbero perche' per qualche motivo a me ignoto le iopinioni di Riotta le avete appioppate a me
Commenta
-
-
ma che influenza russa potremmo mai subire se la russia vince sta guerra e si pappa 1/4 o magari anche 1/2 di Ucraina?
ma siete seri?
basta guardare i video di lucio caracciolo cristoLast edited by KURTANGLE; 24-10-2024, 09:27:43.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Ma io sono di PalermoOriginariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
A Catania no 😎
-
1
Commenta
-
-
Che prima non sapevamo (e ce ne fotteva segа) dove fosse il Donbass, nonostante fosse sulla carta ucraino, e dopo, le nuove generazioni europee non lo sapranno ugualmente (e non gliene fotterà segа), nonostante diventi russo.Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma che influenza russa potremmo mai subire se la russia vince sta guerra e si pappa 1/4 o magari anche 1/2 di Ucraina?
ma siete seri?
Ecco l'influenza che avrà.
Per raggiungere questo storico risultato nel mentre saranno morti come carne da cannone centinaia di migliaia di giovani.
Per cui solo a uno che non ha mai ricevuto una dichiarazione d'amore da un >6 ita, può sembrare un sacrificio necessario ( nella remota speranza di rimorchiare una disperata di kharkiv).
Commenta
-
-
Ma figurati, nessuna influenza in nessuna parte dell'Europa continentale. La Russia mica è uno stato imperialista, se non fosse stata accerchiata dalla NATO mica avrebbe invaso l'UcrainaOriginariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma che influenza russa potremmo mai subire se la russia vince sta guerra e si pappa 1/4 o magari anche 1/2 di Ucraina?
ma siete seri?
Maledetti gonzi
-
😂 1
Commenta
-
-
per te , forseOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioComunque meglio degli arabi
c’è qualcuno qua dentro che vorrebbe slurpare qualche cappellone arabo , temo
-
😂 1
Commenta
-
-
Ma no...Stai interpretando alla lukino.Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioPraticamente in due anni e mezzo si è passati dal condannare l'invasione russa al ritenere una barzelletta che la Russia, se dovesse vincere in Ucraina, non avrebbe interesse a destabilizzare l'Europa.
Incredibile
Dipende da come vincerebbe ed il ruolo dell'Europa (al momento nullo) nelle trattative.
Ora però ti faccio una domanda visto che temi, giustamente, ingerenze esterne nella nostra colonia statunitense, anche chiamata vecchio continente
Far saltare in aria un' infrastruttura energetica cruciale per l'economia di una nazione traino d'Europa come la Germania (che da inizio guerra sta arrancando), con gli attentatori impuniti e gli altri bontemponi che ci rivendono il gas liquido X volte quello che pagavamo ad est...non ci destabilizza un pochino pochino?
Questi sono i fatti, e le conseguenze dirette di questi ultimi.
Le altre sono supposizioni.
Commenta
-

Commenta