Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Testa
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 12477
    • 405
    • 6
    • BOLOGNA
    • Send PM

era tanto che non sentivo parlare di ONU

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 68749
      • 3,378
      • 2,757
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Anche emilio fede no si sente da tatnto
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21460
        • 1,875
        • 3,153
        • Big City
        • Send PM

La guerra ha fatto capire anche ai più scettici come l Onu sia un inutile carrozzone

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 68749
          • 3,378
          • 2,757
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Tanto la Russia ha il veto e non approvano nulla
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Irrlicht
            Banned
            • Aug 2021
            • 19754
            • 1,305
            • 1,042
            • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Anche emilio fede no si sente da tatnto
            Da quando incassó la scommessa sulla nazionale greca vincente agli europei più o meno
            Last edited by Irrlicht; 16-02-2023, 10:17:51.

Commenta

• KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36999
              • 1,612
              • 2,987
              • Borgo D'io
              • Send PM

Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              La guerra ha fatto capire anche ai più scettici come l Onu sia un inutile carrozzone

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

su questo credo fossero tutti tutti d'accordo
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88587
                • 2,349
                • 3,261
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                La Cina è "pronta a lavorare per una soluzione politica" in Ucraina
                https://www.agi.it/estero/news/2023-...tica-20129511/
                Alleeeeee...... abbiamo i "nuovi Americani"

Commenta

• Irrlicht
                  Banned
                  • Aug 2021
                  • 19754
                  • 1,305
                  • 1,042
                  • Send PM

Ucraina: il ministro degli esteri israeliano Cohen in visita a Kiev
                  Per il capo di Stato Maggiore degli Usa, il conflitto può solo finire al tavolo dei negoziati. Il Parlamento Ue invita a prendere in "seria" considerazione l'invio di aerei a Kiev. Nella notte 15mo attacco russo su larga scala, allerta aerea su tutto il Paese, abbattuti 16 missili. Il capo della Wagner critica Mosca: 'Una mostruosa burocrazia militare'. Lukashenko: 'Minsk si unirà all'offensiva solo se attaccata'. (ANSA)

Commenta

• Irrlicht
                    Banned
                    • Aug 2021
                    • 19754
                    • 1,305
                    • 1,042
                    • Send PM

"Via libera dell'Eurocamera alla risoluzione, presentata ad un anno dall'inizio della guerra in Ucraina, in cui si chiede di fornire a Kiev "aiuti militari per tutto il tempo necessario".

Nel testo si invita la Commissione a "prendere in seria considerazione la fornitura di aerei da combattimento, elicotteri, sistemi missilistici e un aumento
                    delle munizioni.

Il via libera è arrivato con con 444 voti favorevoli, 26 no e 37 astensioni. La risoluzione chiede di utilizzare i beni russi congelati dall'Ue per ricostruire
                    l'Ucraina, rafforzare le sanzioni contro Mosca e i suoi alleati e avviare i negoziati di adesione con Kiev."
                    (Ansa)
                    Last edited by Irrlicht; 16-02-2023, 13:55:45.

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 68749
                      • 3,378
                      • 2,757
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Per il capo di Stato Maggiore degli Usa, il conflitto può solo finire al tavolo dei negoziati. Il Parlamento Ue invita a prendere in "seria" considerazione l'invio di aerei a Kiev. Nella notte 15mo attacco russo su larga scala, allerta aerea su tutto il Paese, abbattuti 16 missili. Il capo della Wagner critica Mosca: 'Una mostruosa burocrazia militare'. Lukashenko: 'Minsk si unirà all'offensiva solo se attaccata'. (ANSA)

Questa è una *******ta colossale che pagheremo a carissimo prezzo.

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 68749
                        • 3,378
                        • 2,757
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

Poi escalation di così manca solo un b52 sui cieli russi.
                        Maledetti

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 68749
                          • 3,378
                          • 2,757
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

Ricordo ai miei amici russi che io vi ho sempre voluto bene e che il.lago di Como e da anni una terra a voi amica.

Commenta

• Irrlicht
                            Banned
                            • Aug 2021
                            • 19754
                            • 1,305
                            • 1,042
                            • Send PM

https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...5ee85b29a.html

I jet sono indubbiamente il punto focale, si
                            Ma se leggi lá ancora c'e un minimo di remora, anche se vengono elencati per primi.
                            Per poco, credo.

Commenta

• centos
                              Bad Lieutenant
                              • Jan 2009
                              • 23283
                              • 1,227
                              • 1,021
                              • Italy [IT]
                              • Ducato di Parma
                              • Send PM

https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...5ee85b29a.html

se gli danno veramente dei caccia da combattimento abbiamo risolto il problema lavoro, ferie, investimenti, inquinamento e ossigeno
                              anche metano e gasolio

Commenta

• centos
                                Bad Lieutenant
                                • Jan 2009
                                • 23283
                                • 1,227
                                • 1,021
                                • Italy [IT]
                                • Ducato di Parma
                                • Send PM

Ricordo ai miei amici russi che io vi ho sempre voluto bene e che il.lago di Como e da anni una terra a voi amica.
                                pure noi come emiliano romagnoli
                                in romagna vi siete sempre divertiti e via abbiamo sempre fatto mangiare bene
                                poi ricordatevi che noi facciamo le ferrari e le lamborghini, non potete fare senza dai

Commenta

Working...
                                X