era tanto che non sentivo parlare di ONU
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Anche emilio fede no si sente da tatntoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Tanto la Russia ha il veto e non approvano nullaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAnche emilio fede no si sente da tatntoLast edited by Irrlicht; 16-02-2023, 10:17:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLa guerra ha fatto capire anche ai più scettici come l Onu sia un inutile carrozzone
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
su questo credo fossero tutti tutti d'accordoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioLa Cina è "pronta a lavorare per una soluzione politica" in Ucraina
https://www.agi.it/estero/news/2023-...tica-20129511/
Commenta
-
-
Ucraina: il ministro degli esteri israeliano Cohen in visita a Kiev
Per il capo di Stato Maggiore degli Usa, il conflitto può solo finire al tavolo dei negoziati. Il Parlamento Ue invita a prendere in "seria" considerazione l'invio di aerei a Kiev. Nella notte 15mo attacco russo su larga scala, allerta aerea su tutto il Paese, abbattuti 16 missili. Il capo della Wagner critica Mosca: 'Una mostruosa burocrazia militare'. Lukashenko: 'Minsk si unirà all'offensiva solo se attaccata'. (ANSA)
Commenta
-
-
"Via libera dell'Eurocamera alla risoluzione, presentata ad un anno dall'inizio della guerra in Ucraina, in cui si chiede di fornire a Kiev "aiuti militari per tutto il tempo necessario".
Nel testo si invita la Commissione a "prendere in seria considerazione la fornitura di aerei da combattimento, elicotteri, sistemi missilistici e un aumento
delle munizioni.
Il via libera è arrivato con con 444 voti favorevoli, 26 no e 37 astensioni. La risoluzione chiede di utilizzare i beni russi congelati dall'Ue per ricostruire
l'Ucraina, rafforzare le sanzioni contro Mosca e i suoi alleati e avviare i negoziati di adesione con Kiev."
(Ansa)Last edited by Irrlicht; 16-02-2023, 13:55:45.
Commenta
-
-
Per il capo di Stato Maggiore degli Usa, il conflitto può solo finire al tavolo dei negoziati. Il Parlamento Ue invita a prendere in "seria" considerazione l'invio di aerei a Kiev. Nella notte 15mo attacco russo su larga scala, allerta aerea su tutto il Paese, abbattuti 16 missili. Il capo della Wagner critica Mosca: 'Una mostruosa burocrazia militare'. Lukashenko: 'Minsk si unirà all'offensiva solo se attaccata'. (ANSA)
Questa è una *******ta colossale che pagheremo a carissimo prezzo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Poi escalation di così manca solo un b52 sui cieli russi.
MaledettiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ricordo ai miei amici russi che io vi ho sempre voluto bene e che il.lago di Como e da anni una terra a voi amica.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiohttps://www.ansa.it/sito/notizie/mon...5ee85b29a.html
Questa è una *******ta colossale che pagheremo a carissimo prezzo.
Ma se leggi lá ancora c'e un minimo di remora, anche se vengono elencati per primi.
Per poco, credo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiohttps://www.ansa.it/sito/notizie/mon...5ee85b29a.html
Questa è una *******ta colossale che pagheremo a carissimo prezzo.
anche metano e gasolio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioRicordo ai miei amici russi che io vi ho sempre voluto bene e che il.lago di Como e da anni una terra a voi amica.
in romagna vi siete sempre divertiti e via abbiamo sempre fatto mangiare bene
poi ricordatevi che noi facciamo le ferrari e le lamborghini, non potete fare senza dai
Commenta
-
Commenta