Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Non era il boscaiolo del Sahara quello?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ah può essere...immagino abbia molte varianti...Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon era il boscaiolo del Sahara quello?
Commenta
-
-
La cosa divertente è che Kyev fu davvero rasa al suolo dai mongoliOriginariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioGiusto.
Quando chiedi a Zelensky dove sia Ulan Bator, indica se stesso.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
sono stati un'ora a cazzeggiare mentre l'altro sparava ai bambini, che cagasottoOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
In USA ci sono 3 tipi di polizia: Federali (tipo FBI), polizia statale e polizia locale. Tutte le persone mandate nella scuola di Uvalde a cosa appartenevano? Erano qualificati per agire contro uno squinternato del genere?
Ecco cosa succede quando si manda un poliziotto normale da solo fermare un pericoloso criminale da quelle parti (5:31): https://youtu.be/77DuzWz7PMM?t=333sigpic
Commenta
-
-
Poi ci si chiede perché sono così nervosi e " operativi" anche nei controlli di routineOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Per vedere il video mi chiede il PIN del bancomat, l'indirizzo di casa e la pagella delle medieOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIn USA ci sono 3 tipi di polizia: Federali (tipo FBI), polizia statale e polizia locale. Tutte le persone mandate nella scuola di Uvalde a cosa appartenevano? Erano qualificati per agire contro uno squinternato del genere?
Ecco cosa succede quando si manda un poliziotto normale da solo fermare un pericoloso criminale da quelle parti (5:31): https://youtu.be/77DuzWz7PMM?t=333
Commenta
-
-
Perdio chiamo il sindaco e m'incaz.zoOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioTesta magari è il firewall del comune
Commenta
-
-
ah è vero, google chiedeva la copia dell'id per la verifica dell'età un po' di tempo faOriginariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioPer vedere il video mi chiede il PIN del bancomat, l'indirizzo di casa e la pagella delle mediesigpic
Commenta
-

Commenta