adesso si', grazie
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
e continuano a tenerla sotto tiro mentre è lì in terra, disarmata, anzichè aiutarla in qualche modo.Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioQui sinceramente non capisco una cosa.
O spari e neutralizzi oppure usi il teaser , sparare per poi avere una situazione simile che senso ha ?
Ridicoli poi tutti i " rinforzi" che arrivano di corsa.con fucile annesso...
Poi sicuramente saranno le procedure standard
Commenta
-
-
bhe, se uno mi accoglie con un coltellaccio e mi pugnala il braccio ci penserei due volte prima di avvicinarmi o aiutare. Che ne so se ne ha un'altro in tasca.Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe continuano a tenerla sotto tiro mentre è lì in terra, disarmata, anzichè aiutarla in qualche modo.
Dopotutto non mi sembra una persona con cui poter discutere eh.
Commenta
-
-
Sicuro che sono le procedure , però bho mi sembrano abbastanza rivedibiliOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe continuano a tenerla sotto tiro mentre è lì in terra, disarmata, anzichè aiutarla in qualche modo.
Comunque la tizia si è presa almeno tre pallottole e ancora si muoveva , dubito fosse Natural.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Dopo che ti pippi anche l'intonaco dopo una busta di meth anche tu diventeresti Highlander.Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSicuro che sono le procedure , però bho mi sembrano abbastanza rivedibili
Comunque la tizia si è presa almeno tre pallottole e ancora si muoveva , dubito fosse Natural.
Commenta
-
-
sì ci sta... ma penso che in molti casi l'osservanza stretta dei protocolli sia una forma di ottusità che può fare danni, come la burocrazia, servirebbe più flessibilità e autonomia di giudizioOriginariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggiobhe, se uno mi accoglie con un coltellaccio e mi pugnala il braccio ci penserei due volte prima di avvicinarmi o aiutare. Che ne so se ne ha un'altro in tasca.
Dopotutto non mi sembra una persona con cui poter discutere eh.
Commenta
-
-
Ti assicuro che spesso e' molto peggio in questo come tanti altri ambiti.Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopiù flessibilità e autonomia di giudizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSicuro che sono le procedure , però bho mi sembrano abbastanza rivedibili
Comunque la tizia si è presa almeno tre pallottole e ancora si muoveva , dubito fosse Natural.Sembrava Boris 'the blade' in Snatch, poveretta.Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioDopo che ti pippi anche l'intonaco dopo una busta di meth anche tu diventeresti Highlander.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Cercati so Google la storia del Mozambique drillOriginariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioDopo che ti pippi anche l'intonaco dopo una busta di meth anche tu diventeresti Highlander.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
So già cosa sia.Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCercati so Google la storia del Mozambique drill
Commenta
-
-
L'unico vero "successo" di Trump è aver definitivamente creato Divided States of America.
Il danno più grande imho e sociale e culturale, con un numero immenso di esaltati che lo venerano con devozione quasi religiosa e, ancora oggi, continuano a rifiutare qualsiasi evidenza.
Guardo questa gente e l'unica parola che mi viene in mente è "delusional".
Commenta
-
Commenta