Originariamente Scritto da Nemesis84
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Ok ma sta di fatto che è quello che è successo. Poi a me interessava il claim per cui i Russi avessero hackerato o influenzato le elezioni attraverso i bot o lo spam, cosa che non è stata minimamente dimostrata. Li i testimoni non ti servono, serve fare un po' di digital forensic. E la conclusione è bot russi hanno spammato contro la Clinton a favore di Trump e Sanders. Il che comunque è diverso dal dire che hanno aiutato Trump, no?Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioCome si definisce "buco nell'acqua" un inchiesta dove ai testimoni non e' permesso testimoniare?
Un po' come se in Cina facessero un'inchiesta per capire se e' una dittutura e questa fosse definita "un buco nell'acqua".
bho
Commenta
-
-
Quello che Nemesis intendeva dire è che chiunque si elegga va comunque trattato con un minimo di rispetto, perchè il rischio è di insultare mezza nazione ed è sempre il primo passo verso una guerra civile, quando le cose si mettono male.Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioEd infatti hanno un grosso problema con l'elettore medio che evidentemente non ha sufficente lucidita' e raziocinio per giudicare le cose nel modo appropriato. Mica siamo tutti intelligenti a questo mondo eh.
Commenta
-
-
E sará mica che a forza di chiamarli coglion1 questi abbiano votato in maniera estrema? Non é lo stesso che succede in Italia?
Trump é figlio dei Lukino, ma non se ne accorgono.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Il rispetto va guadagnato, non preteso. Trump non ha mai avuto rispetto per nessuno. Nemmeno prima di diventare presidente durante la campagna. Non i giornalisti, non i sostenitori dem, non il presidente, non le istituzioni.Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioQuello che Nemesis intendeva dire è che chiunque si elegga va comunque trattato con un minimo di rispetto, perchè il rischio è di insultare mezza nazione ed è sempre il primo passo verso una guerra civile, quando le cose si mettono male.
Se semini vento prima e dopo, ti sorprendi di raccogliere tempesta?
Lui ha creato la condizione di una guerra civile. Non hilary, non obama ne' nessun'altro che abbia risposto a tono ai suoi vaneggiamenti.
Commenta
-
-
No. Sono proprio coglioni.Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioE sará mica che a forza di chiamarli coglion1 questi abbiano votato in maniera estrema? Non é lo stesso che succede in Italia?
Trump é figlio dei Lukino, ma non se ne accorgono.
Commenta
-
-
Leggi i punti salienti del rapporto sulla questione. Io mi sono passato il tempo a leggerlo tutto. Un mattone di oltre 300 pagine in PDF (una rottura di balle immane che credo nessuno dei suoi sostenitori si sia letto)Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioOk ma sta di fatto che è quello che è successo. Poi a me interessava il claim per cui i Russi avessero hackerato o influenzato le elezioni attraverso i bot o lo spam, cosa che non è stata minimamente dimostrata. Li i testimoni non ti servono, serve fare un po' di digital forensic. E la conclusione è bot russi hanno spammato contro la Clinton a favore di Trump e Sanders. Il che comunque è diverso dal dire che hanno aiutato Trump, no?
Commenta
-
-
E aggiungo che se si ha un clima politico in cui le due parti pensano di stare parlando con degli idioti, allora il livello delle argomentazioni sarà bassissimo. E se si passa troppo tempo a urlarsi contro non si migliora ma ci si instupidisceOriginariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioQuello che Nemesis intendeva dire è che chiunque si elegga va comunque trattato con un minimo di rispetto, perchè il rischio è di insultare mezza nazione ed è sempre il primo passo verso una guerra civile, quando le cose si mettono male.
Commenta
-
-
ok okOriginariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioIl rispetto va guadagnato, non preteso. Trump non ha mai avuto rispetto per nessuno. Nemmeno prima di diventare presidente durante la campagna. Non i giornalisti, non i sostenitori dem, non il presidente, non le istituzioni.
Se semini vento prima e dopo, ti sorprendi di raccogliere tempesta?
Lui ha creato la condizione di una guerra civile. Non hilary, non obama ne' nessun'altro che abbia risposto a tono ai suoi vaneggiamenti.
Commenta
-
-
Io non oso pensare a cosa avresti fatto, pensato e detto se Trump avesse vinto.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Trump é la tempesta che un certo atteggiamento dei Media, dei Dem, e di tuztto un variegato "sistema" ha seminato negli ultimi anni. É lo stesso in italia, Polonia, Francia, ovunque. O é tutto un caso? O é tutta colpa di Trump? E perché, ammettendo anche fosse colpa della Russia, questa ha trovato terreno fertile ovunque?Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
Se semini vento prima e dopo, ti sorprendi di raccogliere tempesta?
.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
La prima volta poteva essere tollerabile, comprensibile, la Clinton rappresenta l'estabilshment stesso, ma stavolta? 70 milioni di voti significa che non distinguono la cioccolata dalla cacca. Su, anche in prima istanza bastava dare una letta alla biografia di Trump per sapere chi era.Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioE sará mica che a forza di chiamarli coglion1 questi abbiano votato in maniera estrema?
Commenta
-
-
Se avesse vinto, ha vinto e basta. Al massimo rimango dell'idea (la stessa che ho sempre avuto) che la popolazione USA da sempre si la piu' fanatica e stupida a livello globale.Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIo non oso pensare a cosa avresti fatto, pensato e detto se Trump avesse vinto.Last edited by Lukinosnake; 16-11-2020, 15:53:15.
Commenta
-
-
Immagino intendesse il rispetto che si deve alla figura del presidente, indipendentemente da chi e' seduto in quel momento sula poltrona.Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioIl rispetto va guadagnato, non preteso. Trump non ha mai avuto rispetto per nessuno. Nemmeno prima di diventare presidente durante la campagna. Non i giornalisti, non i sostenitori dem, non il presidente, non le istituzioni.
Se semini vento prima e dopo, ti sorprendi di raccogliere tempesta?
Lui ha creato la condizione di una guerra civile. Non hilary, non obama ne' nessun'altro che abbia risposto a tono ai suoi vaneggiamenti.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Sulla situazione attuale io penso che Trump dovrebbe levare le tende finendo questo show su una sua continuazione alla presidenza,e probabilmente dopo tante scene a fine gennaio avremo il normale insediamento di Biden..Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioEd è comunque stato meglio di Bush jr, di Dick Cheney, Paul Wolfowitz e tutto il cerchio magico neoconservatore. Infatti il problema che ci si dovrebbe porre è che rischio c'è che dopo Biden arrivi qualcuno più sveglio e più furbo di Trump ma con la stessa inclinazione politica. Sarebbe un bel problema
Sulla situazione futura,premesso che tutti qua abbiamo una visione parziale di quello che è Usa(escluso Sergio magari),se 4 anni di dem sotto sleepy e kamallo,dovessere rivelarsi un partico demcoratico all'italiana,che continua senza sosta sulle proprie posizioni,allora tra 4 anni prepariamoci con buona probabilità a un presidente repubblicano Trump2.0 e oltre..
Commenta
-

Commenta