Quello che mi domando, anche non fosse poi morto, possibile che non abbia pensato alle conseguenze del gesto con gente intorno a riprendere la scena?
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Tu ragioni con la testa di una persona normale, evidentemente lui tanto normale non lo era, da qui il gesto.Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioQuello che mi domando, anche non fosse poi morto, possibile che non abbia pensato alle conseguenze del gesto con gente intorno a riprendere la scena?
Commenta
-
-
Ma si, guarda, io sono dalla parte della polizia, sempre, le forze di polizia sono li per proteggerci dai delinquenti, non sono li per gioco.Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPurtroppo non è il primo vigliacco che vuole scaricarsi un po' e lo fa in tutta tranquillità perché in divisa, questo poi è capitato pure da noi per carità...come il ragazzo pestato in carcere o quell'altro massacrato di botte in caserma fino ad ucciderlo perché aveva spostato delle transenne. Tutti assolti, a parte qualche capro espiatorio condannato nella vicenda Stefano Cucchi
In Usa temo succeda decisamente più spesso
L'ha soffocato lentamente schiacciato a terra con un ginocchio sul collo, lo ha praticamente torturato fino alla morte...che merda devi essere per fare una cosa simile
Però esistono dei casi dove è evidente che il torto sia dalla loro parte, non tanto dalla parte della "polizia", ma un folle assunto nelle forze di polizia. Prima uno se ne rende conto e prima il problema viene risolto.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Possibile che l'abbia fatto altre volte e gli sia andata sempre "bene"Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioQuello che mi domando, anche non fosse poi morto, possibile che non abbia pensato alle conseguenze del gesto con gente intorno a riprendere la scena?
nel senso che la persona non moriva ma intanto traeva piacere dall'esercitare violenza senza conseguenze
Commenta
-
-
Voi, Reddit, la popolazione nera, gli #hashtag, non fanno altro che reiterare un ciclo tossico in eterno ed inasprendolo.
Il poliziotto in questione ha coscientemente ucciso un uomo, andrebbe arrestato, processato, punito, senza clamori. Quello che sta succedendo ora avrà come risultato ancora meno fiducia e più odio verso la Polizia in toto, con gli individui che ne fanno parte ancora più spaventati da reazioni inconsulte (ricordiamoci che gli USA sono un paese in cui praticamente ognuno potrebbe avere una pistola in tasca) si prodigheranno in ancor più violenti eccessi di potere per proteggersi. Finché succederà di nuovo e reitereremo peggio. Ormai é solo rumore e caos mediato da social e media.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
C'è da capire che per alcuni utenti che "non sono razzisti ma" il razzismo non esiste, tutto è fomentato dai media e se qualcuno è stato lentamente soffocato con la faccia sull'asfalto è perchè se lo meritava. Specialmente se è nero perchè "si sa come è questa gente".Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHanno ammazzato una persona? Che c'è da capire? Che forse certa gente passa troppo tempo su internet dietro i complotti.
La pelle? I media? Anche un po' di 5G? Io boh.
Commenta
-
-
Non buttare la vicenda sulla politica.Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioC'è da capire che per alcuni utenti che "non sono razzisti ma" il razzismo non esiste, tutto è fomentato dai media e se qualcuno è stato lentamente soffocato con la faccia sull'asfalto è perchè se lo meritava. Specialmente se è nero perchè "si sa come è questa gente".
Il gesto sarebbe disgustoso se il Tizio ucciso fosse stato bianco o giallo o omosessuale, l abuso di potere in sé fa schifo non il fatto che sia su un afro o su chiunque altro.
Commenta
-
-
A chi trova sempre giustificazioni a questi gesti, magari raccontandosi sempre che se nom ha nulla da nascondere non ha nulla da temere o se coopera, magari durante un vero e proprio abuso, tutto andrà bene vorrei dire una cosa: sono tutte cazzate che non vi impediscono di trovare un giorno uno senza nè scrupoli nè professionalità con le palle girate, a cui non piace la vostra faccia, non piace il vostro orientamento sessuale, come siete vestiti, non piacciono i meridionali o chissà che altro.
Commenta
-
-
Difatti era stato sottoposto a sanzioni disciplinari anche in passato per episodi del genere.Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioPossibile che l'abbia fatto altre volte e gli sia andata sempre "bene"
nel senso che la persona non moriva ma intanto traeva piacere dall'esercitare violenza senza conseguenze
Commenta
-
-
Non la butto sulla politica. La mia costatazione era ben precisa: quando il morto è nero molti trovano facilmente giustificazioni al fatto. Non facciamo finta che sia così.Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNon buttare la vicenda sulla politica.
Il gesto sarebbe disgustoso se il Tizio ucciso fosse stato bianco o giallo o omosessuale, l abuso di potere in sé fa schifo non il fatto che sia su un afro o su chiunque altro.
Questo, ovviamente, senza togliere nulla allo schifo del gesto in sè. Io parlo dei 2 pesi e 2 misure che troppi applicano.
Commenta
-
-
L ha presa bene Sergio. [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa vai a cagare coglione, hanno ammazzato una persona a sangue freddo , tiri fuori il colore della pelle e le statistiche di sparatorie tra criminali?
Sei un coglione.
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Guarda, hai perfettamente ragione, gridare "poliziotto cattivo" non serve a nulla se non ad inasprire una situazione già di per se orribile.Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioVoi, Reddit, la popolazione nera, gli #hashtag, non fanno altro che reiterare un ciclo tossico in eterno ed inasprendolo.
Il poliziotto in questione ha coscientemente ucciso un uomo, andrebbe arrestato, processato, punito, senza clamori. Quello che sta succedendo ora avrà come risultato ancora meno fiducia e più odio verso la Polizia in toto, con gli individui che ne fanno parte ancora più spaventati da reazioni inconsulte (ricordiamoci che gli USA sono un paese in cui praticamente ognuno potrebbe avere una pistola in tasca) si prodigheranno in ancor più violenti eccessi di potere per proteggersi. Finché succederà di nuovo e reitereremo peggio. Ormai é solo rumore e caos mediato da social e media.
Certo che è difficile rimanere distaccati di fronte ad episodi del genere. Hai visto il filmato per intero? Ti invito a farlo.
Credo che il minimo che la gente si aspetti è di vedere il poliziotto arrestato immediatamente, questo placherebbe molti animi.
Commenta
-
-
Ci vuole ogni tanto. Queste discussioni da facce da schiaffi rubate maldestramente a Ben Shapiro harro rotto un pò il *****.Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioL ha presa bene Sergio. [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
Commenta
-


....
Commenta