Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo Filosofico - Morale, Linguaggio, Conoscenza e dintorni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come no. Ma perché devi s*******re ogni singola discussione in cui partecipi?

    Commenta


      Cioé, piu di postare una cronistoria dei fatti cosa si deve fare?

      Commenta


        Ora ti dirá che non é lui che le sputt4ana, ma noi che non riusciamo a rispondere alla sua cultura e fact-checking. Metterá la parola bias, dirà che facciamo comunella contro di lui, unico faro in questo forum. Sottointenderá che siamo razzisti/fascisti/sessisti mentre lui é sopra la media. Nel mentre segnalerá a cannone. Barone, a me spiace che tu ti ci faccia ancora il sangue amaro. La sai la cit sul piccione no?
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          É la cosa scandalosa é che qua si giustifichi il fatto di non rinnovare un contratto sulla base di posizioni definite anti-trans. Come se l'avere le mestruazioni o la possibilitá di avere figli non siano cose Che contano nel costruire l'identitá di genere. Madonna mia,a che livelli siamo arrivati

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Ora ti dirá che non é lui che le sputt4ana, ma noi che non riusciamo a rispondere alla sua cultura e fact-checking. Metterá la parola bias, dirà che facciamo comunella contro di lui, unico faro in questo forum. Sottointenderá che siamo razzisti/fascisti/sessisti mentre lui é sopra la media. Nel mentre segnalerá a cannone. Barone, a me spiace che tu ti ci faccia ancora il sangue amaro. La sai la cit sul piccione no?
            Hai ragione, bastava ignorarlo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              É la cosa scandalosa é che qua si giustifichi il fatto di non rinnovare un contratto sulla base di posizioni definite anti-trans. Come se l'avere le mestruazioni o la possibilitá di avere figli non siano cose Che contano nel costruire l'identitá di genere. Madonna mia,a che livelli siamo arrivati
              Occhio Barone! Dopo che ha finito di scrivere la mail a Bill Gates prova a scrivere a tutte le universitá inglesi con collaboratori italici.
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Come no. Ma perché devi s*******re ogni singola discussione in cui partecipi?
                Ho smentito educatamente la tua tesi ed esempio argomentando e postando fonti e le risposte che ottengo, senza che ovviamente le fonti e le argomentazioni che ho portato siano smentite sono "come no" e "le condizioni sono essenzialmente quelle che ho detto io" dicendomi che argomentando sto "s*******ndo ogni singola discussione a cui partecipo".

                Benissimo, la discussione sull'argomento finisce qui. Gentilemente pero' smettetela con questo attaggiamento di superiorita' perche' non siete capaci di avere un confronto adulto tra adulti. Ragionate come bambini e queste ultime tre pagine lo dimostrano, per quanto una persona tenti di fare una discussione pacata e ben argomentata.

                E' in effetti molto adulto quando si viene smentiti, alterarsi, sfottere ed affermare "bastava ignorarlo". Come cavolo fate a lavorare ed essere presi sul serio lo sapete solo voi.

                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                É la cosa scandalosa é che qua si giustifichi il fatto di no
                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                n rinnovare un contratto sulla base di posizioni definite anti-trans.

                Non e' cosi'. Aveva un contratto temporane e non e' stato rinnovato quando e' scaduto. Sono 3 pagine che parli di licenziamenti.
                Last edited by Lukinosnake; 20-07-2020, 12:00:25.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Non hai smentito niente: hai fatto il solito estenuante multiquote selettivo.



                  Hai ragione

                  Commenta


                    Come no
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta




                      Forse sono leggermente OT, ma qui, dal minuto 1, un interessante contributo sul rapporto identità sessuale/sesso biologico.

                      J.P. sembra essere sicuro di quel che dice "tanto quanto è vero che la Terra non è piatta", parafrasando le sue parole.

                      Vorrei approfondire il tema, però temo serva essere degli addetti ai lavori per discutere della cosa in senso costruttivo, o almeno partire da elementi forniti da addetti ai lavori.
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        No no, hai ragione. La cancel culture non esiste - e se esistere sarebbe di destra, il defund the police é un meme e la nota anti-trans maya Forrester non é stata licenziata. Tutto chiarissimo

                        Commenta


                          Giampo ma cosa vuoi che c'entri, Che so, avere un erezione con la propria identitá di uomo. Suvvia, niente discorsi transfobici pls

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            No no, hai ragione. La cancel culture non esiste - e se esistere sarebbe di destra, il defund the police é un meme e la nota anti-trans maya Forrester non é stata licenziata. Tutto chiarissimo
                            Non ho approfondito la lettura delle ultime pagine, cerco di recuperare quanto prima.
                            Però ho letto che ci sono dei fan di Harry Potter che vogliono farsi cancellare i tatuaggi a tema perché la Rowling avrebbe dichiarato che i trans non sono biologicamente uomini/donne. Cosa che ritengo piuttosto agghiacciante
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Certe donne sburriano: deal with it

                              Commenta


                                vedo che è riuscito a farti scapocciare già di lunedì mattina, devo fare in fretta ad aggiornarmi sulla discussione
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎