Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silvia Romano è stata "liberata", che ne pensate? c'è una verità nascosta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma anche volendo metterla sul piano più strettamente concreto, senza voli pindarici...abbiamo già citato la Francia, che attua provvedimenti anti-laici ed anti-libertari per motivi religiosi...praticamente rinnegando la sua natura più intima.

    È immediatamente percettibile come una società con massiccia presenza musulmana non possa essere contemporaneamente una società libertaria o comunque espressiva della cultura occidentale, perché vanno a scontrarsi valori antitetici.

    Ora, che possiamo dirci? Che va bene così, che tutto scorre e nulla permane, che tanto tra pochi decenni moriremo tutti? Va bene, diciamolo, ma, per Dio, non tiratemi fuori il cheeseburger con patatine o i dogmatici ed infallibili numerini (a proposito di religioni...) per smentire quanto di cui sopra, perché non ci fate una bella figura.
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      verissimo, ma ad esempio se ad un obeso gli dai del ciccione di merda nessuno ti dice niente, se un gay lo chiami fr... non ti dico che ti mettono in galera ma di questo passo poco ci mancherà
      La vera domanda è perchè qualcuno dovrebbe andar in giro a chiamare le persone "ciccione di merda" e "fro*io di merda".
      Cioè, davvero ci stiamo lamentando perchè ci viene impedito di denigrare gli altri sulla base dei gusti sessuali o aspetto fisico.
      Al prossimo giro ci lamentiamo di non potergli lanciare le pietre?

      Certo che vi manca il poter fare cose strane, sebbede anche decenni fa una persona civile non si poneva così nei confronti degli altri.

      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Io rispondo alla prima domanda, se sono entrati illegalmente no.
      Pensavo parlassimo tutti in generale

      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      Rispetto il tuo punto di vista e qui ci troviamo di fronte a un muro tra la mia e la tua opinione ti spiego perche': io sono fondamentalmente nazionalista (le politiche canadesi sono in parte molto nazionaliste ...quindi non prendiamo solo questo termine per la sua accezione negativa)....l' Italia e' 1/50milionesimo mia, tua e di tutti noi. L' Inghilterra, la Giordania non sono nostre e io non vorrei e permetterei che a Oxford fra cent' anni si vendesse la porchetta e si parlasse marchigiano solo perche' tanti maceratesi sono abitati li' per un secolo e allora hanno diritto di imporre la propria cultura. Per te le nazioni, i confini e le fatiche che sono state fatte per ottenerli non devono contare di piu' del diritto di chi e' ospite di imporre a mano a mano i suoi diritti. Per me il contrario...abbiamo un asticella che e' sbilanciata in posizioni diverse.
      Bhe, UK è anche mio, come afferma il mio passaporto tra l'altro.
      Ci ho comprato una casa, investito e pagato tasse da più lavori ed ora anche da una mia attività collaterale (quindi di fatro contribuendo a creare ricchezza).
      Non dovrei aver nessun diritto di far valere la mia voce o aver alcuna richiesta?

      Seconeo me hai un pelo troppo il concetto dell'immigrato schiavo che deve stare zitto e considerarsi fortunato di essere li, quando invece contribuisce allo stato quanto tutti gli altri. È un questione anche solo meritocrarica.

      In canada ci sei mai stato? Mia moglie ci ha abitato per anni ed è super inclusivo, con le bambole di tutte le forme che elencavi e tutti sono considerati allo stesso livello, anche quando si candidano in politica.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Gianpo ha centrato a pieno il mio punto di vista

        Commenta


          Tra parentesi, i numerini che dicono della crescita demografica dei musulmani, e contestuale decrescita (quantitativa, oltre che "qualitativa") dei cristiani? O esistono solo i numeri che vi fanno comodo?

          Io in crisi ci vedo solo il cristianesimo, anzi il cattolicesimo, mica le religioni in generale.
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Mentre è verissimo che tutto scorre e nulla permane ed e sacrosanto accettare che il mondo è qualcosa in costante cambiamento (non facciamo venire le paranoie alla Arturo su cose naturali dall'alba dei tempi. Il mondo non è in theme park), rendiamoci anche conto che la Francia è una situazione completamente a sè per ragioni storiche, non paragonabile ad altri stati.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Lukino distorci completamente quello che ho scritto. Non sarei infastidito dalla vendita di bambole di minoranze, se questo rispettase una effettiva esigenza di mercato. Invece a conti fatti nessuno le compra quelle bambole....allora le vendiamo per portarci per il culo che siamo una societa' inclusive, quando se scavi un pelo in profondita' e toglie la patina di politically correct tanto inclusive non siamo.

              Vogliamo dare a una bambina di 7 anni la possibilita' di scegliere? vivaddio!!! Ma ne la bambina di 7 anni, ne i genitori poi la comprano....e ti ritrovi gli scaffali con un singolo pezzo di Barbie "old style" a 40 euro e trenta pezzi di tutte minoranze al 70%.

              E a monte perche' la ditta di Barbie produce queste Barbie a perdere???? Perche' se no gli cacherebbero il cazzzo a vita che non sono inclusive e quindi devono farlo a discapito del profitto.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Tra parentesi, i numerini che dicono della crescita demografica dei musulmani, e contestuale decrescita (quantitativa, oltre che "qualitativa") dei cristiani? O esistono solo i numeri che vi fanno comodo?

                Io in crisi ci vedo solo il cristianesimo, anzi il cattolicesimo, mica le religioni in generale.
                Altro centro!!! Nel mio piccolo, qui in Giordania 30-40 anni fa le donne velate erano un 10% o meno...ho decine di foto degli anni 70 dove non vedi un velo.... ora sono circa un 70-80% (grossa influenza dei paesi del golfo).

                Commenta


                  La Francia è semplicemente avanti sul percorso, così come il Belgio, in parte la Germania (lì però ci sono Turchi e Siriani, molto più "occidentali" di altri popoli) e i paesi scandinavi.


                  Il cambiamento è fisiologico, ma quando avviene in peggio, quando ci si muove all'indietro piuttosto che in avanti, non va bene
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Tra parentesi, i numerini che dicono della crescita demografica dei musulmani, e contestuale decrescita (quantitativa, oltre che "qualitativa") dei cristiani? O esistono solo i numeri che vi fanno comodo?

                    Io in crisi ci vedo solo il cristianesimo, anzi il cattolicesimo, mica le religioni in generale.
                    Quelli del cristianesimo sono in calo per un semplice motivo: i paesi più sviluppati sono quelli cristiani in genere e per percentuale numerica e più un paese è sviluppato meno fa figli. È anche utile notare che già alla prima generazione i musulmani che si spostano in questi paesi cominciano già ad adattarsi allo sviluppo demografico locale.

                    Visto che Alberto fa esempi personali lo faccio anche io: in oltre un decenno in UK ho conosciuto un'infinità di musulmani nati qui e nessuno aveva più di due figli. Anzi, spesso e volentieri non hanno nemmeno il velo.
                    Insomma, sai che sono musulmani perchè, per ragioni culturali, non mangiano maiale e non bevono (ma spesso sgarrano sull'alchool quando con amici non musulmani).
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      La Francia è semplicemente avanti sul percorso, così come il Belgio, in parte la Germania (lì però ci sono Turchi e Siriani, molto più "occidentali" di altri popoli) e i paesi scandinavi.


                      Il cambiamento è fisiologico, ma quando avviene in peggio, quando ci si muove all'indietro piuttosto che in avanti, non va bene
                      Esattamente...
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        La Francia è semplicemente avanti sul percorso, così come il Belgio, in parte la Germania (lì però ci sono Turchi e Siriani, molto più "occidentali" di altri popoli) e i paesi scandinavi.


                        Il cambiamento è fisiologico, ma quando avviene in peggio, quando ci si muove all'indietro piuttosto che in avanti, non va bene
                        Mi scuso per l' OT: qui un altro cambiamento che mi preoccupa (passo indietro e non avanti) e' il sistema lavorativo cinese/indiano/americano che se importiamo anche per motivi di competizione, cancella secoli di diritti dei lavoratori, rivoluzioni industriali e sindacati...amazon docet...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          Lukino distorci completamente quello che ho scritto. Non sarei infastidito dalla vendita di bambole di minoranze, se questo rispettase una effettiva esigenza di mercato. Invece a conti fatti nessuno le compra quelle bambole....allora le vendiamo per portarci per il culo che siamo una societa' inclusive, quando se scavi un pelo in profondita' e toglie la patina di politically correct tanto inclusive non siamo.

                          Vogliamo dare a una bambina di 7 anni la possibilita' di scegliere? vivaddio!!! Ma ne la bambina di 7 anni, ne i genitori poi la comprano....e ti ritrovi gli scaffali con un singolo pezzo di Barbie "old style" a 40 euro e trenta pezzi di tutte minoranze al 70%.

                          E a monte perche' la ditta di Barbie produce queste Barbie a perdere???? Perche' se no gli cacherebbero il cazzzo a vita che non sono inclusive e quindi devono farlo a discapito del profitto.
                          Hai mai pensato che la commercializzazione di un prodotto nuovo, influenzato da un cambiamento culturale, necessita anche di anni per diventare mainstream?
                          Siamo invlusivi quanto dovremmo? No, ci vuole tempo.
                          Non ci prendiamo per il cul0. È che i cambiamenti, specie in positivo, richiedono più tempo di quelli in negativo.
                          Qualche grafico riguardo sta storia di bambole prodotte a perdere si può avere? È la prima volta che la sento.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Quelli del cristianesimo sono in calo per un semplice motivo: i paesi più sviluppati sono quelli cristiani in genere e per percentuale numerica e più un paese è sviluppato meno fa figli. È anche utile notare che già alla prima generazione i musulmani che si spostano in questi paesi cominciano già ad adattarsi allo sviluppo demografico locale.

                            Visto che Alberto fa esempi personali lo faccio anche io: in oltre un decenno in UK ho conosciuto un'infinità di musulmani nati qui e nessuno aveva più di due figli. Anzi, spesso e volentieri non hanno nemmeno il velo.
                            Insomma, sai che sono musulmani perchè, per ragioni culturali, non mangiano maiale e non bevono (ma spesso sgarrano sull'alchool quando con amici non musulmani).
                            Sono sicuro che ci siano più musulmani in Uk che in Africa/Arabia
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Mi scuso per l' OT: qui un altro cambiamento che mi preoccupa (passo indietro e non avanti) e' il sistema lavorativo cinese/indiano/americano che se importiamo anche per motivi di competizione, cancella secoli di diritti dei lavoratori, rivoluzioni industriali e sindacati...amazon docet...
                              Stiamo però facendo un minestrone di cose abbastanza sconnesse tra loro, però fai sorgere una domanda interessante: se tutti i tuoi competitors creano un modello economicamente più efficente sulla base della domanda del mercato e la tue alternative sono A) Adottarlo per competere, con tutti i lati negativi del caso B) Non adottarlo per principio, non essere competitivo e collassare su te stesso.....cosa scegli?

                              Il tutto ovviamente partendo dal presupposto che ripetere a noi stessi "gli altri devono smettere di agire così" è una lamentela fine a sè stessa. (Sottolineo questo perchè da varie forze politiche spesso sento in Italia lamentele su quanto gli altri paesi siano competitivi in una competizione che sappiamo di non poter reggere, indicando solo loro come il problema però)
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Sono sicuro che ci siano più musulmani in Uk che in Africa/Arabia
                                Dai Giampo, la discussione è interessante. Non trollare.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎