Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la Bottega del fornaio. Pane, pizza e dolci home made

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qua negli States non ho un contenitore per fare il pane, ma la pizza sempre, fornetto Koda Ooni 16 e via andare.



    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Qua negli States non ho un contenitore per fare il pane, ma la pizza sempre, fornetto Koda Ooni 16 e via andare.
      che farine usi? dove le prendi?
      sigpic

      Commenta


        Qui negli States, farine con un po' di proteine in più, un po' più robuste, nulla di trascendentale.
        Quello che fa la differenza è veramente il fornetto ad alta temperatura.



        Commenta


          Si può usare all'interno?
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Se vuoi si, ma è piuttosto grande e scalda, è meglio all'esterno. Io l'ho all'esterno al coperto https://ooni.com/products/ooni-koda-16



            Commenta


              Sono 70 pizze acquistate

              Non sono molto convinto

              Di sicuro darebbe gusto farsele lì.
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Se vuoi si, ma è piuttosto grande e scalda, è meglio all'esterno. Io l'ho all'esterno al coperto https://ooni.com/products/ooni-koda-16
                Sergio ma va solo a gas? I consumi?
                sigpic

                Commenta


                  al LIDL o discount simili vendono spesso macchine per il pane , secondo me sono discrete

                  Commenta


                    Io ho una macchina per il pane: il pane esce bene. Si possono mettere tutti gli ingredienti la sera e impostare il timer, parte di notte ed al risveglio hai il pane pronto ancora caldo.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Sergio ma va solo a gas? I consumi?
                      Ci sono a legna ed a gas, va con la bombola del GPL come il grill, durano molto e le ricarichi. Il mio è a gas.



                      Commenta


                        È una figata , ne avevo visti anche a pellets
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          La peculiarità è il fatto che riescono a portare la temperatura fino a più di 400C° in poco tempo, questo fa si che la crosta lieviti, ma rimanga morbida come nella pizza napoletana.



                          Commenta


                            Ottimo io ho il g3 ferrari ovviamente non sarà come ooni koda ma escono molto bene

                            Commenta


                              Credo che siano tutti simili, l'importante è che la temperatura salga e questi la alzano anche troppo, poi il resto lo facciamo noi con l'impasto ed il resto.



                              Commenta


                                Ho fatto un test, ieri sera: 6% farina di riso, 4% amido di mais, 90% un mix di Caputo rossa e blu. 24h temperatura ambiente, stasera posto il risultato
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎