Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Falla e non fare il cacasotto
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Se non ti senti molto bene vedrai che dopo la terza starai decisamente meglio.. ma che ragionamenti sono?

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Se non ti senti molto bene vedrai che dopo la terza starai decisamente meglio.. ma che ragionamenti sono?

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
        è Mario12, un po' di comprensione
        sigpic

        Commenta


          Temo tu abbia fatto saltare il siparietto posto fisso

          Oppure in comune non serve GP? Magari per portare la posta con il beverly 50 giallo non serve

          Eheheh mariolino
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Se non ti senti molto bene vedrai che dopo la terza starai decisamente meglio.. ma che ragionamenti sono?

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
            non ho mai avuto niente di niente dopo i vaccini ...
            mi chiedevo se mi sono beccato qualcosa per il fatto che la protezione ormai è andata
            ho il dubbio perchè dicono che tra poco levano tutto
            Last edited by Mario12; 09-03-2022, 18:21:05.

            Commenta


              Ma che vuol dire "non sto tanto bene"?

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Ma che vuol dire "non sto tanto bene"?

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                ho un leggero raffreddore ma nulla di grave

                Commenta


                  E ti sarai preso il covid.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Magna tranquillo.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Si è COVID caro Mario. Meglio così, ti eviti la puntura. Vatti a fare il tampone e prenditi sto super greenpass.


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        ho un leggero raffreddore ma nulla di grave


                        Come.va?









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta




                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Sono tre le ‘sorelle’ della variante Omicron (B.1.1.529) del virus SarsCoV2 attualmente in circolazione in Italia, dove non si rileva più la presenza della Delta né di varianti diverse dalla Omicron. E’ quanto indicano le analisi del Ceinge-Biotecnologie avanzate, basate sui dati della banca internazionale Gisaid. (ANSA)

                            Commenta


                              comunque a due anni dallo scoppio della pandemia ancora ne sappiamo poco di sta malattia.
                              Il COI del mio rapido quantitativo segnava 110 AU, ergo una carica virale altissima che mi configurava a tutti gli effetti come un super spreader (tenete presente che basta un valore >10 per essere considerati positivi certi senza neanche il bisogno di fare un molecolare di conferma- questo anche prima delle nuove regole-).
                              Beh, non ho infettato nessuno (e verosimilmente prima di isolarmi ero gia positivo).
                              Per contro sto cercando di capire dove posso essermelo preso: certamente chi mi ha passato sto Covid doveva anche lui essere un super spreader https://www.ijidonline.com/article/S...332-5/fulltext ma escludo che cio possa essere accaduto in una cena od altri eventi in cui non ero solo in quanto cio avrebbe provocato altre infezioni. E' quindi probabile che io l'abbia preso per caso, magari per strada o al bar.
                              Cio detto, non accuso il minimo sintomo ed ho energie da vendere... va a capire sta cazz0 di malattia


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Farai sette o 10 giorni a casuccia?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎