Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come sempre, vi manca la dimensione geopolitica. Il determinismo geografico è importantissimo, non contano solo le buone intenzioni e i buoni sentimenti. Purtroppo. Comunque nel caso sposterei tutto sull' altro thread

    Commenta


      La febbre mi è passata. Sto bene. È durata mezza giornata. La mia paura adesso è...potrebbe esser stata una forma lievissima di coronavirus? E nel caso sono ancora infettivo?

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        scusa a parte che sei ot e questi sono discorsi da 3d sulla politica. Mi sembra che stai dicendo un mucchio di stronzate pure offensive.
        Parli di Italia che non aiuta nessuno mentre siamo stati lasciati soli (noi e la grecia) a gestire la questione dei migranti... non fanno neanche le ricollocazioni, rispediscono in italia quelli che trovano in germania francia svizzera.
        E tutte le ingerenze dei francesi soprattutto nella nostra politica, macron che ci definisce vomitevoli, e poi si vede come trattano loro i migranti.
        E il mes per salvare le banche tedesche, e l'euro che ha favorito solo la germania e impoverito l'italia. E la guerra in libia scatenata dai francesi, e le strategie subdole con cui ancora si adoperano per far prevalere i loro interessi rispetto ai nostri in quello scacchiere.
        Tu sei talmente antitaliano che godi delle nostre difficoltà
        Questi discorsi sono talmente privi di logica che non meritano risposta. Torna su Facebook tra indignazione in caps lock bandierine tricolore a fare discorsi del genere.
        Gentilmente, evita di rispondermi dato che i tuoi post e visione del mondo, personalmente, susciatano solo ilarita' e mai uno spunto di riflessione o un minimo interesse.
        Last edited by Lukinosnake; 10-03-2020, 11:54:38.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Quella della UE è una politica miope. Dà legna ed argomenti ai suoi critici ed ai suoi nemici.

          E' l'Italia come Stato che sta dimostrando che, ad esempio, la cura della salute nazionale viene prima di ogni altra considerazione. Non siamo ancora del tutto solo mercanti. E' una grande lezione questa.

          Si sta impegnando tutta la macchina statale, tutte le risorse per la salute del popolo italiano, a costo di pagare un prezzo altissimo al fronte economico, industriale, turistico e di sistema...perchè ovviamente si avranno ricadute che vedremo ben oltre la fine del virus.

          Però non viene lasciato (o almeno si tenta) indietro nessuno: ricco o povero, grande o piccolo, amico o no. E' così che uno Stato cura la nazione nel momento di estremo pericolo collettivo. Ed è così che una organizzazione di Stati dovrebbe curare i suoi membri, perchè altrimenti tutto va in cancrena.
          Last edited by Sean; 10-03-2020, 12:04:33.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
            La febbre mi è passata. Sto bene. È durata mezza giornata. La mia paura adesso è...potrebbe esser stata una forma lievissima di coronavirus? E nel caso sono ancora infettivo?

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
            Sarebbe la cosa meno infettiva che hai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              E' anche possibile, azzardo perche' non lo so, che chi ha le mascherine se le tiene e le usa perche' ne ha bisogno.
              Più che sensato. Non mi fa tanto scalpore il fatto, che so, la Germania si tenga tutte le mascherine con focolai che stanno incrementando ovunque.
              Quanto il fatto , ai primi focolai in Italia, nessuno abbia minimamente pensato ad un piano globale che riguardasse l'intera comunità.
              "Ah l'italia è contagiosa, non andate in vacanza per un po'".
              Ma caxxo dalla Cina è arrivato a Codogno ..cosa si aspettavano
              E' anche vero che l'altro giorno c'era il raduno dei puffi in Francia, quindi forse è inutile scrivere...


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Devo dire che da una parte gli italiani mostrano tutti buon cuore, su quello siamo una bella nazione devo dare atto di questa cosa.
                Non dico solo da persone famose che ne hanno da buttare di soldi, ma anche da semplici persone che anche con un banale 5 euro donano qualcosa per aumentare i posti in terapia intensiva.. forse la razza umana non è cosi male come sembra mostrare!
                http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  No, una unione di stati non sta a soppesare gli insulti che possono provenire dagli agoni politici, altrimenti si deve concludere che chi ha il governo di un Paese in un dato momento dovrebbe ricoverare o curare solo chi ha la tessera di partito della coalizione che appoggia quel governo.

                  E' la UE che sproloquia giorno e notte su solidarietà, aiuti, accoglienza, assistenza...alla prova dei fatti si sono bellamente squagliati.

                  Sugli aiuti agli altri Stati ciascuno agisce per come può o come ha voglia, non ho messo penna su questo. A me risulta però che l'Italia, ogni volta che altrove c'è stata una qualche catastrofe, ha inviato mezzi e uomini e aiuti in generi di prima necessità.

                  L'aiuto, come il favore, lo si fa a titolo gratuito, quindi non ti devi aspettare niente in cambio. Difatti è la sanguisuga chiamata UE che dovrebbe distribuire, secondo logiche di mutua assistenza tra Stati membri, aiuti concreti.

                  Si vede che gli insulti erano tutti meritati. Si vede che la lezione arrivata dal popolo inglese non è servita a nulla. Si vede che non interessa creare quel legame empatico tra le istituzioni sovranazionali ed i popoli, stringere il legame con la gente, quella famosa gente che quegli inutili attori che stanno a Bruxelles hanno sempre in bocca.
                  Quest è

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                    La febbre mi è passata. Sto bene. È durata mezza giornata. La mia paura adesso è...potrebbe esser stata una forma lievissima di coronavirus? E nel caso sono ancora infettivo?

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                    Io non me la rischierei e me ne starei a casa a distanza da tutti

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                      La febbre mi è passata. Sto bene. È durata mezza giornata. La mia paura adesso è...potrebbe esser stata una forma lievissima di coronavirus? E nel caso sono ancora infettivo?

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                      È possibile ma improbabile, a meno che tu non abbia avuto contatti a rischio.
                      Comunque a meno di una acuta recidiva, non lo saprai mai.
                      Sta a te adesso comportarti come si conviene

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Però non viene lasciato (a almeno si tenta) indietro nessuno: ricco o povero, grande o piccolo, amico o no. E' così che uno Stato cura la nazione nel momento di estremo pericolo collettivo. Ed è così che una organizzazione di Stati dovrebbe curare i suoi membri, perchè altrimenti tutto va in cancrena.
                        Domanda (visto che non sono a conoscenza di particolari leggi in merito): questo aiuto tra stati della stessa unione, e' regolamentato da qualche specifico accordo?
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                          La febbre mi è passata. Sto bene. È durata mezza giornata. La mia paura adesso è...potrebbe esser stata una forma lievissima di coronavirus? E nel caso sono ancora infettivo?

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                          Per l'ultima domanda dovresti sentire il tuo medico o chiamare quei numeri dedicati.

                          Se fosse il virus, e hai avuto febbre ieri, io farei una quarantena precauzionale. Conta i 15 giorni e cerca di non vedere nessuno dei tuoi familiari se non con protezioni e per farti portare la spesa o da mangiare (se abiti con loro).

                          Se riesci fatti fare un tampone. Se non te lo fanno ti consiglio di metterti in isolamento per i 15 canonici giorni...perchè non puoi escludere che si tratti dell'infame virus.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            tempo qualche giorno e chiuderanno tutte le aziende in Italia condannandoci al terzo mondo...
                            incredibile come la psicosi e la paura abbia colpito dato che molti prima non si preoccupavano di usare precauzioni durante il sesso occasionale però ora sono terrorizzati se hanno un pò di febbre
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              𝐅𝐚𝐭𝐞 𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞. Forse vi è sfuggito il post di epico e quindi riporto il link all'articolo. 𝐩𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐥 𝐯𝐢𝐫𝐮𝐬 𝐫𝐢𝐦𝐚𝐧𝐠𝐚 𝐧𝐞𝐥𝐥'𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐥𝐦𝐞𝐧𝐨 𝟑𝟎 𝐦𝐢𝐧𝐮𝐭𝐢 https://www.repubblica.it/salute/med...uti-250763750/

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Questi affermazioni sono talmente privi di logica che non meritano risposta. Torna su Facebook tra indignazione in caps lock bandierine tricolore a fare discorsi del genere.
                                Gentilmente, evita di rispondermi dato che i tuoi post e visione del mondo, personalmente, susciatano solo ilarita' e mai uno spunto di riflessione o un minimo interesse.
                                sei l'unico a pensarla così in questo forum.
                                Forse non sono bravo a esporre le motivazioni, ma l'europa non ci ha mai dato una mano. Fin da quando ci impose le privatizzazioni ai tempi dell'iri. E vedrai come dopo queste difficoltà ne approfitteranno per costringerci a svendere gli ultimi asset strategici rimasti.
                                Dio santo, parli di italia che non deve essere aiutata perchè critica i governi stranieri, ma chi è che fa i video sulla pizza al coronavirus?
                                Qualcuno gli risponda a tono per favore

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎