Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Interessante, grazie.Esatto, completamente d'accordo..
    Io sti elogi non li condividi assolutamente.
    Per me hanno sbagliato all'inizio sottovalutando tremendamente il Virus, successivamente lasciando aperta la Lombardia.
    Si è infettata tutta l'Italia e la cosa si poteva assolutamente evitare e stanno continuando a sbagliare con mezze misure.

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    E dove sarebbe tutta l'Italia infetta ? Ringraziamo Dio che il grosso del contagio è circoscritto alla Lombardia Veneto ed Emilia..
    Tu da siciliano dovresti essere ottimista
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      Su IG leggevo di biologi o presunti tali che consigliano AAs per non farsi trovare con il sistema immunitario basso se il virus colpisce. Pareri ? @liam @jinnx @alberto @mkk @bob
      perchè è noto che gli aas rafforzino il sistema immunitario.....

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        Su IG leggevo di biologi o presunti tali che consigliano AAs per non farsi trovare con il sistema immunitario basso se il virus colpisce. Pareri ? @liam @jinnx @alberto @mkk @bob
        Non saprei, sembra cmq che una possibile ragione per la maggiore mortalita' delle donne, possa derivare dalle piu' alte concentrazioni di estrogeni nel sangue.

        Commenta


          Oltretutto una marea di infetti se la é presa gente giá ricoverata, andando ad aggravare la situazione, nonché un sacco di medici e infermieri. A Riprova che gli ospedali dovrebbero essere l'ultima ratio per chiunque, in Italia c'é una sporcizia diffusa devastante
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Non saprei, sembra cmq che una possibile ragione per la maggiore mortalita' delle donne, possa derivare dalle piu' alte concentrazioni di estrogeni nel sangue.
            Mi pare di aver letto che le donne siano in generale meno attaccate dai virus anche influenzali e del raffreddore (che sono corona), era una sparata o ´vero che tu sappia?
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Sulla qualita' del lock down, che molti di voi definiscono mezzo lock down, mi astengo dal giudicare. Sento miei amici e ognuno mi dice tutto e il contrario di tutto. Nel senso alcuni mi dicono che la gente sta effettivamente a casa, altri no....forse la verita' sta nel mezzo....poi ovvio non e' che Macerata e' rappresentativa di tutta Italia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                Su IG leggevo di biologi o presunti tali che consigliano AAs per non farsi trovare con il sistema immunitario basso se il virus colpisce. Pareri ? @liam @jinnx @alberto @mkk @bob
                Sono immunosoppressori e antinfiammatori quindi molto teoricamente potrebbero essere utili
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Sono immunosoppressori e antinfiammatori quindi molto teoricamente potrebbero essere utili
                  Esatto, questo quello che dicevano


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Mi pare di aver letto che le donne siano in generale meno attaccate dai virus anche influenzali e del raffreddore (che sono corona), era una sparata o ´vero che tu sappia?
                    Non so onestamente.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      Sulla qualita' del lock down, che molti di voi definiscono mezzo lock down, mi astengo dal giudicare. Sento miei amici e ognuno mi dice tutto e il contrario di tutto. Nel senso alcuni mi dicono che la gente sta effettivamente a casa, altri no....forse la verita' sta nel mezzo....poi ovvio non e' che Macerata e' rappresentativa di tutta Italia.
                      Qui da me , la gente esce per camminare ma non si assembla , nei supermercati a quanto mi dicono c'è parecchia disciplina...a Como città ovviamente gli imbecilli per lo più immigrati e sbarbati vengono fatti disperdere più vte al giorno dai parchetti...ma gente comune non c'è n'è in giro a cazz o
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Oltretutto una marea di infetti se la é presa gente giá ricoverata, andando ad aggravare la situazione, nonché un sacco di medici e infermieri. A Riprova che gli ospedali dovrebbero essere l'ultima ratio per chiunque, in Italia c'é una sporcizia diffusa devastante
                        Questa mi sembra una sparata gratuita, non vedo perche' ospedali inglesi, tedeschi, spagnoli o francesi debbano essere piu' puliti dei nostri.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          Sulla qualita' del lock down, che molti di voi definiscono mezzo lock down, mi astengo dal giudicare. Sento miei amici e ognuno mi dice tutto e il contrario di tutto. Nel senso alcuni mi dicono che la gente sta effettivamente a casa, altri no....forse la verita' sta nel mezzo....poi ovvio non e' che Macerata e' rappresentativa di tutta Italia.
                          infatti è cosi nella mia zona, molti stanno a casa, nei paesi anche vicini (li vedevo andando a lavoro fino a ieri) ho notato più movimento, nonostante non siano per numero di abitanti più grande del mio.

                          Poi ho sentito (personale volontario croce bianca) che molti anziani, soprattutto in montagna ,si rifiutano di stare dentro casa che si lamentano ecc..
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            Questa mi sembra una sparata gratuita, non vedo perche' ospedali inglesi, tedeschi, spagnoli o francesi debbano essere piu' puliti dei nostri.
                            infatti probabilmente in alcune del zone in Italia è cosi ma non in TUTTE
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Emergenza Coronavirus: thread unico.

                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Qui da me , la gente esce per camminare ma non si assembla , nei supermercati a quanto mi dicono c'è parecchia disciplina...a Como città ovviamente gli imbecilli per lo più immigrati e sbarbati vengono fatti disperdere più vte al giorno dai parchetti...ma gente comune non c'è n'è in giro a cazz o


                              nei commenti il video dove il poveretto si lamenta
                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Last edited by salsa; 20-03-2020, 10:26:25.
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                                Questa mi sembra una sparata gratuita, non vedo perche' ospedali inglesi, tedeschi, spagnoli o francesi debbano essere piu' puliti dei nostri.
                                Albe non so quanto possa essere attendibile ma una amica dottoressa mi ha detto che negli ospedali britannici non manca nulla e che sono anche molto organizzati... non sto dicendo che sia colpa dei medici italiani che si trovano a fa le nozze coi fichi secchi ma piuttosto di tutto il sistema sanitario nazionale che non mi sembra proprio al top... Poi possiamo dirci quello che ci pare ma sono state fatte una serie di figure di merda epocali, a cominciare da Bassetti che in diretta TV dice che non ci sarà nulla da preoccuparsi in quanto il nostro SSN è decisamente migliore di quello cinese: dopo meno di un mese ci troviamo con piu morti e la metà dei contagiati. Sistemi differenti di conteggio, differenze di età nei contaggiati, quello che volete.... ma qualcosa che non funziona c'è


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎