Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un buon segno può essere il fatto che la crescita dei contagi è costante e non quadratica
    Originariamente Scritto da midofuoco

    Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
    Che mondo maschilista queste palestre
    Originariamente Scritto da menphisdaemon
    Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      Un tampone costa 1000 euro, sembra che si debba testare ogni persone in Italia con psicosi... Poi ci si chiede perché la sanità pubblica collassa...
      Ma guarda che la cosa all'inizio è stata impostata così, cosa c'entra la psicosi? Poi ho parlato di una che è STATA A STRETTO CONTATTO CON UN POSITIVO (forse così si capisce), cosa c'entra la psicosi? Ha chiamato l'ASL, ha spiegato, le han detto no tampone e basta, a casa 14 giorni e finita lì, nessuno si è strappato i capelli.

      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        Eh?
        Se esistono positivi asintomatici vorrà dire che il tampone lo hanno fatto anche agli asintomatici appunto.

        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Se esistono positivi asintomatici vorrà dire che il tampone lo hanno fatto anche agli asintomatici appunto.

          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
          Nessuno sa quanti possano essere questi portatori sani, potrebbero essere 10 volte i malati o una minima parte. Tamponi su asintomatici da linee guida del oms non si fanno, magari per qualche vip o politico hanno fatto eccezione


          Gli unici che fanno tamponi a tutti sono i sudcoreani

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            Nessuno sa quanti possano essere questi portatori sani, potrebbero essere 10 volte i malati o una minima parte. Tamponi su asintomatici da linee guida del oms non si fanno, magari per qualche vip o politico hanno fatto eccezione


            Gli unici che fanno tamponi a tutti sono i sudcoreani
            Esatto, questo spiega l alta incidenza dei positivi sulle star rispetto alla popolazione comune
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Se esistono positivi asintomatici vorrà dire che il tampone lo hanno fatto anche agli asintomatici appunto.

              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
              All inizio sì
              Adesso no, a meno che tu non abbia un contatto diretto con un contagiato
              Credo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                All inizio sì
                Adesso no, a meno che tu non abbia un contatto diretto con un contagiato
                Credo
                No manco in quel caso, l'ho scritto 4 post fa.

                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                  Alla meno che tu non abbia un contatto diretto con un contagiato
                  Credo
                  No, se sei stato in contatto vai in quarantena e il tampone lo fai dopo i 14 gg

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                    C'è chi sostiene che la terra è piatta, per dire
                    Grazie per la sagace argomentazione

                    Commenta


                      il boom continua in Lombardia

                      pare che il sud sia di molto più tranquillo, per ora.... centreranno le temperature?
                      [

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Brusaferro:

                        "I dati sulla mortalità si vanno approfondendo con le cartelle cliniche dei deceduti: i pazienti morti con il coronavirus hanno una media di oltre 80 anni, 80,3; le donne sono solo il 25,8%. L'età media dei deceduti è molto più alta degli altri positivi. Il picco di mortalità c'è tra 80-89 anni. La letalità, ossia il numero di morti tra gli ammalati, è più elevata tra gli over 80"

                        https://www.repubblica.it/cronaca/20...12-P3-S1.12-T1
                        con tutto il rispetto per queste persone, non è una cosa di poco conto. eppure a guardare i TG la realtà sembra diversa
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                          il boom continua in Lombardia

                          pare che il sud sia di molto più tranquillo, per ora.... centreranno le temperature?

                          Quinfi in teoria il sud dovresse esser "liberato" a breve, no?









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                            il boom continua in Lombardia

                            pare che il sud sia di molto più tranquillo, per ora.... centreranno le temperature?
                            E' arrabbiatissimo! "C'è un 10% di cittadini irresponsabili che va NEUTRALIZZATO E MESSO IN CONDIZIONI DI NON NUOCERE!" 😂😂


                            lui non è tranquillissimo un grande comunque lol
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
                              Grazie per la sagace argomentazione
                              I terrapiattisti servono per deligittimare l avversario, è una tecnica ben nota, si dice "non credi alla verità ufficiale? Allora sei idiota come i terrapiattattisti" è per questo che sono diventati così popolari, hanno questa specifica funzione. Probabilmente ora viene utilizzata per emarginare chi pone dubbi sull effettiva portata di questa epidemia
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                In base alle cartelle cliniche arrivate all'Istituto Superiore di Sanità, "finora abbiamo 2 pazienti deceduti con un'età*inferiore ai 40 anni: uno aveva 39 anni e una patologia neoplastica, è*morto in ospedale, un'altra 39 anni ed è*morta a casa, aveva diabete obesità*e altri disturbi". Lo ha detto Silvio Brusaferro, il presidente dell'Iss in conferenza stampa alla Protezione civile a Roma.
                                Cit tgcom









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎