Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    I morti ieri non sfondavano la soglia dei 200...oggi improvvisamente siamo a 250. Credo anche io che in Lombardia, in specie nelle province di Bergamo e Brescia, chi non ha speranza di farcela non viene nemmeno portato in terapia intensiva. I casi disperati (patologie plurime e virus, oltre ad una età molto alta).

    io temo proprio di si.
    non li stanno intubando più......
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Per Brusaferro il 75% dei morti sono maschi. E te pareva
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        I numeri in Lombardia ci dicono che più del 25% dei tamponati è o è stato positivo al virus,mentre in Veneto solo il 5% circa è o è stato positivo.Come si spiega questa differenza abissale a quasi parità di tamponi fatti? E poi se la Germania si aspetta che circa il 60% della popolozione sarà infettata vuol dire che sanno già che non faranno niente per contenerlo?

        Commenta


          conterà anche il fatto che sicuramente uno ci mette meno a morire che a guarire, pertanto dopo il boom di contagi dei giorni scorsi ora ci sarà il boom di vittime, tanto per intenderci
          i decessi sono legati ai contagi degli scorsi giorni
          Originariamente Scritto da midofuoco

          Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
          Che mondo maschilista queste palestre
          Originariamente Scritto da menphisdaemon
          Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Spezzo una lancia a favore delle iper spese da psicosi : non c'è bisogno che ti rechi più volte al supermercato se ne fai una grossa e basta.
            ma anche l'opposto: non potendo più andare in nessun posto, per qualcuno andare ogni giorno alla conad sarà una scusa per mettere il naso fuori

            Commenta


              Ah,mi riferisco al fatto che due settimane fa Lombardia e Veneto erano due focolai del Nord eh...lo so anche io che in Lombardia sono messi peggio,grazie.

              Commenta


                c'è un link aggiornato con il contatore nel mondo?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  ma anche l'opposto: non potendo più andare in nessun posto, per qualcuno andare ogni giorno alla conad sarà una scusa per mettere il naso fuori
                  la passeggiata nelle vicinanze si può fare

                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  c'è un link aggiornato con il contatore nel mondo?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    la passeggiata nelle vicinanze si può fare
                    lo so Valium, me la son fatta. Poi mi è presa la voglia di tornare al supermercato anche se avevo tutto, non so bene spiegare il motivo. Alla fine ho desistito, ma penso che così sarà per molti... un bisogno inconscio di vedere gente

                    Commenta


                      Madonna ma che schifo è? https://www.ilfattoquotidiano.it/in-...ite-2/5735051/

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Per Brusaferro il 75% dei morti sono maschi. E te pareva
                        Ma ci può stare.
                        L'italiano 80 enne medio aveva sempre vissuto da accanito fumatore, bevitore, etc etc... Più delle donne dell'epoca

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                          Boh ragà in sti giorni sto continuando a sentire un via via di ambulanze assurdo
                          allora preoccupati quando non le senti tu
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            Panzironi ha già iniziato a parlare della Vitamina D per il virus ?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                              In piemonte fanno pochissimi tamponi un decimo di lombardia e veneto... boh

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                lo so Valium, me la son fatta. Poi mi è presa la voglia di tornare al supermercato anche se avevo tutto, non so bene spiegare il motivo. Alla fine ho desistito, ma penso che così sarà per molti... un bisogno inconscio di vedere gente
                                Tutti i vari socialoni mondani abituati alle mille amicizie, locali, discoteche, donne, promiscuità varie e vizi stanno letteralmente impazzendo.
                                Per me non è cambiato nulla, a parte il non potermi allenare che in effetti è da risolvere

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎