Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io continuo a ripetere che non ne ho visto manco uno, ma magari ho un bias di contesto lavorativo (sanità) e amicizie (che sono praticamente tutti/e del campo).

    Detto questo, certe misure sono state fatte alla leggera (ad esempio la vaccinazione forzata a chi aveva malattie autoimmuni che per ''sviste'' non furono inserite nel famoso elenco), ma quella è un'altra storia e non c'entra con nazismo, grafene, etc.

    Non me la ricordo nemmeno questa dichiarazione di Cacciari, e questa la dice lunga su quanti l'abbiano ascoltata e ''gli siano andati dietro''


    (a proposito di dichiarazioni e farse, tutti paiono essersi dimenticati i primissimi mesi della pandemia, dove ''la sinistra'' cianciava di semplici e banali influenze, di razzismo antiasiatico, di abbracciare cinesi, di quanto era arrivato che non avrebbe fatto nulla, etc., ma anche quello è un altro discorso e ormai sterile)

    Commenta


      Vabbè scusa, qua ad ogni piè sospinto si urla al pericolo concreto del ritorno dei fasisti, vuoi che un provvedimento di quella portata non scatenasse voli e preoccupazioni varie?

      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Qui su BW le tesi comblottiste novax erano quelle dominanti, nel contesto lavorativo e tra le mie amicizie in effetti non ce n'erano.

        Commenta


          Chissà poi Jinx che fine ha fatto...

          Commenta


            Avrà fatto overdose di vitamina D.

            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Vi ricordate chi paragonava le norme sul green pass alla Germania nazista? Dicevano che sarebbe diventato lo strumento finale di controllo.

              ah i complottisti novax quanto mi mancano...anche se vabbè, adesso si sono ripresentati sotto forma di russofili antiatlantisti.
              gente con 3a media solitamente
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                Mach, perdonami, ti rispondo solo perchè periodicamente una volta al mese posti lo stesso identico messaggio.

                Ma esattamente, tutti questi ''complottisti/noVax/terrapotattisti/ect'', nella vita reale (quindi di persona, tuoi contatti quotidiani inclusi)in questi anni, dove li hai visti?*

                Io, in tre anni e mezzo ormai di pandemia solo ed esclusivamente nel vecchio reparto e tra i pazienti (psichiatria, peraltro ... *sic*), in nessun'altra parte. Sul lavoro (ospedale), nei convegni, alle formazioni ECM, alle cene / vacanze / viaggi con amici, in palestra, ... letteralmente nessuno in nessuno di questi posti.
                E' stato un fenomeno circoscritto a certe realtà di invasati da web (includiamoci pure alcuni bodywebbari specifici che vedono noi figure sanitarie come cattivoni macellai che separano i pazienti dalle famigghjie, ne abbiamo avuti recenti esempi in questo thread)
                Oltre appunto a Psichiatria gli unici posti non reali dove ho visto robe del genere sono le pagine Insta che sfottono i complottisti. Online quindi.

                Secondo me tu, avendo un circolo sociale quasi nullo (tua ammissione nel vecchio baretto più volte eh, non sto sfottendoti o altro), sei stato troppo influenzato dal bombardamento mediatico e da social network che li dipingeva ovunque e intenti in non si sa quali attività criptiche e di sabotaggio, quasi una Loggia Massonica neoP2oscura, quando per fortuna non è stato così.
                Letteralmente, nella realtà e non nella visione mediatica, quattro scappati di casa.
                Su questo si può stare davvero tranquilli.


                * e se ne avessi visti ti suggerisco di cambiare decisamente frequentazioni
                Oddio io personalmente più di qualcuno ne conosco
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Chissà poi Jinx che fine ha fatto...
                  Mi manca Jolly Roger
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Per tornare al discorso dell'altra volta.

                    Dopo la morte, conoscenti e amici della vittima danneggiano il pronto soccorso del Cardarelli, arrestata una parente. Altri tre feriti a colpi di pistola, non …




                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      Oddio io personalmente più di qualcuno ne conosco
                      Belle amicizie di m3rd4 che avete

                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Qui su BW le tesi comblottiste novax erano quelle dominanti, nel contesto lavorativo e tra le mie amicizie in effetti non ce n'erano.
                      Non mi sorprende, vedendo la considerazione che molti qua hanno di noi sanitari (vedi alcune pagine indietro)

                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Vabbè scusa, qua ad ogni piè sospinto si urla al pericolo concreto del ritorno dei fasisti, vuoi che un provvedimento di quella portata non scatenasse voli e preoccupazioni varie?

                      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                      Vero anche questo, non avevo colto l'analogia

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                        Belle amicizie di m3rd4 che avete
                        conoscenti è ben diverso da amicizie, anche se ammetto che purtroppo uno di questi è proprio un amico ma ci abbiamo rinunciato è davvero convinto che ci hanno iniettato il microchip
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                          Io continuo a ripetere che non ne ho visto manco uno, ma magari ho un bias di contesto lavorativo (sanità) e amicizie (che sono praticamente tutti/e del campo).

                          Detto questo, certe misure sono state fatte alla leggera (ad esempio la vaccinazione forzata a chi aveva malattie autoimmuni che per ''sviste'' non furono inserite nel famoso elenco), ma quella è un'altra storia e non c'entra con nazismo, grafene, etc.

                          Non me la ricordo nemmeno questa dichiarazione di Cacciari, e questa la dice lunga su quanti l'abbiano ascoltata e ''gli siano andati dietro''


                          (a proposito di dichiarazioni e farse, tutti paiono essersi dimenticati i primissimi mesi della pandemia, dove ''la sinistra'' cianciava di semplici e banali influenze, di razzismo antiasiatico, di abbracciare cinesi, di quanto era arrivato che non avrebbe fatto nulla, etc., ma anche quello è un altro discorso e ormai sterile)
                          Quali sono queste malattie autoimmuni che non sono state inserite?
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            Per tornare al discorso dell'altra volta.

                            Dopo la morte, conoscenti e amici della vittima danneggiano il pronto soccorso del Cardarelli, arrestata una parente. Altri tre feriti a colpi di pistola, non …




                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                            ''Kolpa tei metichi e infermi3ri senza quoreh 11!!!111! Machellaeiii !1!!11!!! Cuesta è malasanitah'' (cit.)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              Per tornare al discorso dell'altra volta.

                              Dopo la morte, conoscenti e amici della vittima danneggiano il pronto soccorso del Cardarelli, arrestata una parente. Altri tre feriti a colpi di pistola, non …




                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                              Ecco, appunto
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Napalm
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎