Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma.semplicemente guardandovi allo specchio
    non riuscite a capire se siete obesi?


    Occorre che ve lo dica la SCIENZAAAAA









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Graveremo sul SSN coi vostri soldi
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        Ma.semplicemente guardandovi allo specchio
        non riuscite a capire se siete obesi?


        Occorre che ve lo dica la SCIENZAAAAA
        A me valutano i giudici ifbb
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          sopra il 25 dovrebbero togliervi il riscaldamento! sanguisughe del SSN!


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Chiedo scusa agli iitaliani
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Io farei piu’ che altro un discorso di set-point.

              Ognuno, in condizioni “standard”, tenderebbe ad un certo peso, in una improbabile situazione di costante normocalorica e livelli “medi” di attivita’ fisica.

              Qui si entra piu’ nel filosofico che nel fisiologico per mille motivi.


              Di mio tendo alla magrezza estrema, i kg in piu’ sono una evidente zavorra data da muscoli e grasso eccessivi rispetto a quelli che il mio fisico vorrebbe.

              Tanto e’ vero che superati certi livelli ponderali e’ impensabile pensare di apparire piu’ muscolosi di quanto lo si e’, effettivamente, a beef contenute.

              Tutto e’ molto relativo, so solo che a 75kg mi dicevano che ero grosso, a 85 pure, a 95 pure, a 105 pure.

              Pero’ l’aspetto squarciato dei 75, quello equilibrato degli 85, quello “impostato” dei 95, e quello “over” dei 105 hanno avuto delle ben diverse implicazioni in termini di salute.

              Nel mio caso specifico era la glicemia, sopra al peso attuale diventa alta a digiuno, cosa che non va bene e che riflette anche l’inefficienza nella preferenza del grasso rispetto al muscolo.


              Neldubbio, sempre meglio un peso sostenibile con un regime alimentare e di attivita’ fisico non esasperati.

              I bber mangiano troppo, inutile prendersi per i fondelli.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                bro qui sei l'unico con dei muscoli

                Commenta


                  No Machine di gente fisicata ce ne e’ ancora, ma non si espongono.

                  A me piace allenarmi, con tutti gli adattamenti imposti dalle primavere che avanzano, nella mia testa sono sempre il secco di quando ho iniziato.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Sly per me sei sempre bellissimo
                    Comunque hai detto una cosa molto giusta , il peso sostenibile è quello senza dieta stretta e senza allenamenti intensi
                    Quello che si avrebbe facendo un lavoro manuale o comunque attivo e non stando seduti per tutto il giorno e senza sfondarsi di cibo.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      24.39
                      Sono secco
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        24.39
                        Sono secco
                        E disoccupato
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Precisamente, il peso che aggiungiamo in virtu’ di allenamenti che dopotutto ad altro non servono se non all’ego, e’ comunque qualcosa in piu’.

                          Nel mio lavoro un livello di forza e resistenza extra aiuta, lo vedo chiaramente dopo 8 ore.

                          Ma un conto e’ un plus, un altro delle zavorre che poi, anno dopo anno, diventano sempre piu’ difficoltose da smaltire.


                          E’ chiaro che il grasso in eccesso sia deleterio, ma il peso “in eccesso” e’ comunque una fatica per ogni apparato.

                          Regimi alimentari estremi sono un peso per la digestione, ma sappiamo bene che c’e’ poi tutto il carico extra ovunque.


                          Insomma mantenersi in forma, ma in forma sul serio, e’ la priorita.


                          Ps: in tutto questo, ho fatto il primo covis, quello mortale, da asintomtico (test sierologico), poi tre dosi di vaccino, e infine l’ultima variante con qualche sintomo.

                          E come me chissa’ quanti ci sono entrati in contatto senza saperlo, fin dall’inizio, e a quest’ora non potrebbero nemmeno piu’ averne conferma con un test standard.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Il peso sostenibile è sopratutto quello che non sputt4na la faccia

                            Commenta


                              Comunque le persone sovrappeso creano spesso problemi
                              Fin dall'asilo

                              Commenta


                                ieri mi è arrivata una coppia di americani immensi. Difficilmente mi arriva un obeso che non sia americano

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎