Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    “Variante Kraken potrebbe diventare predominante in Ue ma rischio su popolazione generale per ora è valutato basso"
    Il Centro europeo per il controllo delle malattie ha diramato una nota con la valutazione della nuova sottovariante. “Per ora sulla popolazione generale il rischio è valutato basso mentre il rischio è da moderato ad alto per le persone vulnerabili come gli anziani e le persone non vaccinate e immunocompromesse, a seconda della loro immunità. Al momento non ci sono segnali che la gravità dell'infezione di XBB.1.5 sia diversa da quella dei sottotipi di omicron circolanti in precedenza”.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      se è covid bisogna stare a riposo a prendere tachipirina
      se è influenza bisogna stare a riposo e prendere tachipirina
      cosa vi fate i tamponi a fare? solo per piacere fisico personale?
      brutto pirla , i tamponi in farmacia equivalgono al foglio cruciverba delle ferie.

      Commenta


        Covid, la Cina ammette: "60mila morti in un mese"


        La Cina ha registrato in poco più di un mese quasi 60 mila decessi legati al Covid. Un aumento impressionante se si considera che nel mese di dicembre le autorità sanitarie avevano comunicato appena 37 morti. La risalita dei contagi dopo la rimozione della strategia zero-Covid da settimane ormai ha messo in allerta il resto del mondo, con diversi Paesi che hanno reintrodotto controlli e limitazioni ai viaggi verso il Dragone.

        Quasi 60mila morti da Covid in un mese. Dopo settimane di voci, stime e smentite, sono le stesse autorità sanitarie cinesi a diffondere un primo bilancio importante che segue l'allentamento delle restrizioni anti-contagio, deciso all'inizio di dicembre. I decessi legati alla malattia sono stati 59.938 tra l'8 dicembre 2022 e il 12 gennaio di quest'anno.

        La fine della strategia zero-Covid e l'impennata dei contagi
        Da quando la Cina ha deciso di porre fine alla strategia zero-Covid, con la quale era stato arginato il diffondersi del contagio con effetti però devastanti sull'economia, il mondo ha guardato con preoccupazione alla nuova impennata di casi nel Paese, accompagnate da voci e ipotesi su una conseguente ondata di decessi. Voci mai ufficialmente confermate dalle autorità di Pechino, almeno fino a oggi: ancora pochi giorni fa le stime ufficiali avevano registrato 37 decessi legati al Covid a dicembre. Con questo nuovo aggiornamento, che porta il bilancio a quasi 60mila morti in un mese, si delinea una situazione decisamente diversa.


        La Cina ha registrato in poco più di un mese quasi 60 mila decessi legati al Covid. Un aumento impressionante rispetto ai dati comunicati finora


        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta






          strano eh ... nel giro di 4-5 giorni ... da 84 a 60.000 morti !

          Commenta


            Niente di nuovo dal fronte orientale.
            Ieri ho letto di uno studio di un'università cinese che afferma che 2 su 3 abitanti l'hanno contratto.
            Saranno tipo un miliardo e mezzo.
            Qualcosa butta
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              Niente di nuovo dal fronte orientale.
              Ieri ho letto di uno studio di un'università cinese che afferma che 2 su 3 abitanti l'hanno contratto.
              Saranno tipo un miliardo e mezzo.
              Qualcosa butta
              si ... ar culo.

              Commenta


                Chiaro, dove sennó
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Circolare, vaccino Pfizer Omicron 4-5 a bimbi 5-11 anni
                  Il vaccino è raccomandato per i bimbi più fragili ma su richiesta dei genitori potrà essere somministrato a tutti i bambini compresi nella fascia di età. Iss,over80 vaccinati mortalità fino 10 volte inferiore (ANSA)
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Ma quindi se ho mal di gola e raffreddore potrebbe essere kraken?
                    sigpic

                    Commenta


                      Di sicuro non è pampero.

                      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Ma quindi se ho mal di gola e raffreddore potrebbe essere kraken?
                        Tamponati e ti togli il dubbio
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          E' tutto finito

                          Commenta


                            Stavo ricordando di come mi accorsi che avevo il covid , comprai un deodorante al talco lo annusai e mi chiesi :ma perché non sa di talco?
                            sigpic

                            Commenta


                              intanto sempre piu colleghi sono malaticci da settimane, cosa mai vista prima. E' probabile che non avessero piu anticorpi per la normale influenza


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Stessa cosa io in università
                                Io ancora nulla quest'anno tutto merito di palestra e multi
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎