Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stamattina mi sono svegliato con la tipica astenia che viene prima della.febbre, la misuro.allora di pranzo nulla. La misuro stasera nulla.

    Sintomi:

    Tosse
    Brividi
    Stanchezza
    Zero voce

    Ma stranamente niente febbre
    sigpic

    Commenta


      Anche the Shadow ha perso la voce

      Io l'ho persa la sera di capodanno e da mercoledì sera mal di gola infernale soprattutto la notte, seguito da febbre durata due giorni, bassa, naso chiuso, orecchie tappate, tosse e respiro affannoso da steso

      Ne sto uscendo ora

      Auguri valium
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Sì, il dolore alla gola viene quando sono a letto, mi sveglio e sparisce quando sono in piedi
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Anche the Shadow ha perso la voce

          Io l'ho persa la sera di capodanno e da mercoledì sera mal di gola infernale soprattutto la notte, seguito da febbre durata due giorni, bassa, naso chiuso, orecchie tappate, tosse e respiro affannoso da steso

          Ne sto uscendo ora

          Auguri valium
          Covid ?
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Covid ?
            Il tampone fai da te negativo...
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Stamattina mi sono svegliato con la tipica astenia che viene prima della.febbre, la misuro.allora di pranzo nulla. La misuro stasera nulla.

              Sintomi:

              Tosse
              Brividi
              Stanchezza
              Zero voce

              Ma stranamente niente febbre


              cambia termometro.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                C'e in giro influenza.
                Io sto in un paesino e molti sono a casa.
                Mia zia mi ha a detto che è stata peggio con questa che col Covid.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Vaccinata?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    Alla fine l’ha avuto solo lui e nn l’ha attaccato a nessuno, pur essendo stato un paio di gg a stretto contatto con noi in famiglia ed altri parenti
                    L’anno scorso invece mia mamma l’aveva attaccato a tutti, a parte a lui
                    Sto virus agisce in modo strano
                    In casa mia avuto tutti tranne io
                    Ho fatto 4 tamponi.
                    Forse l'ho preso poi asintomatico o mi ha risparmiato
                    Stato a contatto per giorni e giorni quotidianamente con 3 positivi
                    Last edited by Irrlicht; 12-01-2023, 06:04:42.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Vaccinata?
                      Covid X3 e pure influenza
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Anche the Shadow ha perso la voce

                        Io l'ho persa la sera di capodanno e da mercoledì sera mal di gola infernale soprattutto la notte, seguito da febbre durata due giorni, bassa, naso chiuso, orecchie tappate, tosse e respiro affannoso da steso

                        Ne sto uscendo ora

                        Auguri valium
                        praticamente stessi sintomi: tosse catarrosa, naso chiuso, voce partita, orecchie attappate, acufene. Respiro ok, energia ok tant e' che mi sono sempre allenato, febbre zero (ma non ho febbre da decenni). A parte la tosse che e' durata una settimana, gli altri sintomi sono spariti in un giorno o due
                        Negativo ai tamponi


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Ma come fate a non avere febbre per decenni mortacci vostra io ho continuamente qualcosa
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            praticamente stessi sintomi: tosse catarrosa, naso chiuso, voce partita, orecchie attappate, acufene. Respiro ok, energia ok tant e' che mi sono sempre allenato, febbre zero (ma non ho febbre da decenni). A parte la tosse che e' durata una settimana, gli altri sintomi sono spariti in un giorno o due
                            Negativo ai tamponi
                            mi è successo lo stesso anche 4-5 anni fa, nulla di nuovo o strano

                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Ma come fate a non avere febbre per decenni mortacci vostra io ho continuamente qualcosa
                            io poco prima del covid ebbi sintomi stranissimi

                            - quadrucipiti pieni di punti dolenti
                            - febbre a 37,2-37,3
                            - sensazione di spilli sul cuoio capelluto
                            - sbandamento mentre camminavo

                            Dopo qualche settimana tutto passato, mai capito cosa fosse
                            Last edited by valium; 12-01-2023, 10:13:41.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Ma come fate a non avere febbre per decenni mortacci vostra io ho continuamente qualcosa
                              Sei gracile MarcoT, devi fare stacchi pesanti


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                Sei gracile MarcoT, devi fare stacchi pesanti
                                soprattutto in questo periodo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎