Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
    ho chiesto di argomentare, mentre lui ha insultato.

    la dose con il nuovo vaccino è "fortemente raccomandata" SOLO per over60 e fragili. In passato non solo hanno fortemente raccomandato il vaccino anche agli under30 con guarigione da covid ma li hanno costretti a farla. Se non vedi nessuna incoerenza in queste politiche sanitarie sono preoccupato delle capacità logiche della classe medica (se sei veramente un medico). E poi prima di dire che qualcuno non comprende un testo impara a scrivere in italiano corretto. L'attacco ad hominem lo faccio solo perché l'hai fatto tu prima, io preferisco stare nel merito delle questioni senza insultare.
    L'articolo dice raccomandato fortemente non SOLO, mistifichi la realtà per incompetenza o per malizia? Chissà

    Commenta


      Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
      L'articolo dice raccomandato fortemente non SOLO, mistifichi la realtà per incompetenza o per malizia? Chissà

      "la Commissione tecnico scientifica (Cts) dell'Agenzia italiana del farmaco ha ribadito che la popolazione a maggior rischio di sviluppare malattia grave, per la quale quindi la dose booster con i vaccini anti-Covid aggiornati è fortemente raccomandata in via prioritaria, è rappresentata dai soggetti che presentano fattori di rischio e dagli over 60."

      mi sembra chiaro ed evidente che la dose non è fortemente raccomandata in via prioritaria a chi non è fragile e over60. Alle altre categorie è scritto che si possono vaccinare "su consiglio del medico o come scelta individuale".Mentre in passato under30 guariti sono stati costretti a vaccinarsi (molto di più che una forte raccomandazione in via prioritaria).

      Di nuovo ad hominem: mistifichi la realtà per incompetenza o per malizia?
      Last edited by soldier99; 06-09-2022, 12:09:37.

      Commenta


        Mach sta volta sul destro o sul sinistro?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Mach sta volta sul destro o sul sinistro?
          A sto giro nada.

          Mi fido della ricerca linkata da Bob e con la mia %bf non corro alcun rischio.

          Commenta


            Novax
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              No, faccio la polio.

              Commenta


                Adesso in TV passa pure lo spot del vaccino per il fuoco di Sant'Antonio.

                Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  da notare a cosa porta adesso la domanda "cosa succederà il prossimo ..." su google

                  Autunno: covid
                  Inverno: gas
                  sigpic

                  Commenta


                    valium, hai mai provato lo xanax?


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      valium, hai mai provato lo xanax?
                      non ho mai capito la differenza tra quella roba e 2 bicchieri di vino a stomaco vuoto
                      sigpic

                      Commenta


                        Che la prima la puoi prendere anche in preparazione prima di calcare i palchi ifbb


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          No, faccio la polio.
                          Riso e polio
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Vaccino non serve a chi si è contagiato

                            Chi ha già contratto il virus non ha più bisogno di vaccino. E' quanto emerge da un studio scientifico dell'istituto di ricerca Altamedica, dal titolo 'Evidence of Memory B-cells response aghainst different SARS-CoV-2 variant', che sarà presentato al congresso della Società Italiana di Genetica Umana. "Ovviamente può accadere- specifica il professor Claudio Giorlandino, direttore scientifico dell'Istituto di Ricerca Altamedica- che di nuovo si contagi, ma non può mai ammalarsi di COVID. Questo come per ogni influenza stagionale. Nessun soggetto che ha superato l'infezione è mai finito in un reparto di rianimazione a causa del COVID".
                            Tale studio è stato eseguito dai ricercatori dell'istituto Altamedica con una metodica unica, la citometria a flusso sui linfociti B di memoria. Da tale ricerca- spiega la nota dell'Istituto- emerge che la memoria immunologica per il SARS-CoV-2 permane a lungo, indefinitamente.
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                              Vaccino non serve a chi si è contagiato

                              Chi ha già contratto il virus non ha più bisogno di vaccino. E' quanto emerge da un studio scientifico dell'istituto di ricerca Altamedica, dal titolo 'Evidence of Memory B-cells response aghainst different SARS-CoV-2 variant', che sarà presentato al congresso della Società Italiana di Genetica Umana. "Ovviamente può accadere- specifica il professor Claudio Giorlandino, direttore scientifico dell'Istituto di Ricerca Altamedica- che di nuovo si contagi, ma non può mai ammalarsi di COVID. Questo come per ogni influenza stagionale. Nessun soggetto che ha superato l'infezione è mai finito in un reparto di rianimazione a causa del COVID".
                              Tale studio è stato eseguito dai ricercatori dell'istituto Altamedica con una metodica unica, la citometria a flusso sui linfociti B di memoria. Da tale ricerca- spiega la nota dell'Istituto- emerge che la memoria immunologica per il SARS-CoV-2 permane a lungo, indefinitamente.
                              Per finire le scorte di vaccino, farei rivaccinare anche a 3 mesi dal contagio. così, per proteggerci tutti!


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Io vacginerei anche i gattini coccolini , nessuno pensa mai hai miei àmiö
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎