Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'obesità andrebbe trattata come la (grave) patologia che è, ma se lo fai discrimini.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      L'obesità andrebbe trattata come la (grave) patologia che è, ma se lo fai discrimini.
      Sono l'unico che ha le palle di sollevare il tema in Vip

      Commenta


        L'obesità è un danno a se stessi ed alla collettività, ormai fanno pagare come extra nei voli qualsiasi valigia extra ma hey, se pesi 200 kg ed occupi magari pure due sedili va benissimo, paghi come uno di 50 kg
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Sono l'unico che ha le palle di sollevare il tema in Vip
          Lo fai dopo aver perso un po' di chili, esattamente come chi smette di fumare subito dopo rompe i coglioni a chi fuma. Che ci sta pure eh, ma qui dentro obesi nel vero senso della parola non mi pare ce ne siano.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            L'obesità è un danno a se stessi ed alla collettività, ormai fanno pagare come extra nei voli qualsiasi valigia extra ma hey, se pesi 200 kg ed occupi magari pure due sedili va benissimo, paghi come uno di 50 kg
            Mi hai distrutto le medagliette.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              ma qui dentro obesi nel vero senso della parola non mi pare ce ne siano.
              è tutto da dimostrare

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Lo fai dopo aver perso un po' di chili, esattamente come chi smette di fumare subito dopo rompe i coglioni a chi fuma. Che ci sta pure eh, ma qui dentro obesi nel vero senso della parola non mi pare ce ne siano.
                Abbiamo parecchi utenti romani, quindi...


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  ma noi siamo la creme de la cream dell'italia, figurati se abbiamo ciccioni fra le nostre fila
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    Abbiamo parecchi utenti romani, quindi...
                    Per Dio ho la cotenna spessa come le mura di Zaporizhzhia, abbiate un minimo di riconoscenza.
                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

                    Commenta


                      Bisogna introdurre un bonus cotenna, ad oggi il risparmio energetico dovuto alla migliore conservazione del calore corporeo prevale sul surplus di spese sanitarie
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Lo fai dopo aver perso un po' di chili, esattamente come chi smette di fumare subito dopo rompe i coglioni a chi fuma. Che ci sta pure eh, ma qui dentro obesi nel vero senso della parola non mi pare ce ne siano.
                        Oltre il 12% di bf si è obesi eh
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Oltre il 12% di bf si è obesi eh
                          Se inserisci pesi/altezze di cui si parlava vedi che è la soglia dell'obesità (considerando non bodybuilders). Poi sticazzi, basta non rompere le palle se uno cerca di mantenersi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Se inserisci pesi/altezze di cui si parlava vedi che è la soglia dell'obesità (considerando non bodybuilders). Poi sticazzi, basta non rompere le palle se uno cerca di mantenersi.

                            https://www.salute.gov.it/portale/nu...one&menu=vuoto
                            Il BMI è una scemenza
                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Il BMI è una scemenza
                              Dipende cosa intendi, messo così è poco informativo perché non considera massa magra/grassa e ossatura. Però su persone "normali" (non palestrate) è abbastanza indicativo e lo utilizzano molti dietologi/nutrizionisti.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Dipende cosa intendi, messo così è poco informativo perché non considera massa magra/grassa e ossatura. Però su persone "normali" (non palestrate) è abbastanza indicativo e lo utilizzano molti dietologi/nutrizionisti.
                                Lo utilizzano per pura pigrizia o magari perché non hanno i macchinari adatti, perché in fondo è una banale formula matematica davvero poco indicativa e ci stai 2 secondi a farla.
                                Ma ripeto, per me è più una scemenza che altro.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎