Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
    la classe media (avvocati, medici, dirigenti, ecc.)
    Ah ok
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Si può estendere a qualsiasi falcolta il tuo non ragionamento
      esatto. Si può estendere a qualsiasi facoltà delle università pubbliche italiane E ciò non indebolisce minimamente la mia tesi.

      Commenta


        Ceto basso che va all'università = professionista scarso
        Ha senso
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          I poveri sono stupidi o gli stupidi in quanto tali sono poveri ?
          Meglio sognare per vivere o vivere per sognare ?
          La creatina meglio pre o post wo ?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Ceto basso che va all'università = professionista scarso
            Ha senso
            ovviamente non è sempre così, ma il nesso è presente. E per professionista scarso si intende uno che mette i propri interessi davanti a quelli del paziente, non uno che non ha riconoscimento pubblico (cattedre, onori pubblici, amicizie politiche, ecc.). Qualche volta gli interessi della classe medica e delle industrie farmaceutiche e quelli dei pazienti coincidono. ma purtroppo non è sempre così.
            Last edited by soldier99; 16-08-2022, 17:54:05.

            Commenta


              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              Come fai a paragonare però la situazione in cui viviamo ora con quella della scorsa estate ?
              Ora è tutto come nel pre-covid in termini di libertà
              nelle due estati precedenti non c'erano molte più restrizioni di quelli che ci sono ora. Il punto è che ora si è rinunciato completamente a contenere il virus anche se i morti sono aumenti in numero assoluto. Il vaccino ha dato sicuramente una parziale protezione che abbassa il tasso di letalità; e probabilmente la variante omicron è meno letale perché entra meno nei polmoni, come alcuni medici hanno sostenuto. La mia ipotesi però è che il racconto mediatico sia cambiato (così come il parere dei rappresentati della scienza) non tanto perché "l'emergenza covid è finita", ma perché, come dice Bassetti, "bisogna fare giustizia ai vaccini".

              Commenta


                Il fatto di ragionare in termini di numeri assoluti e la conta dei morti fatta come sappiamo ti porta a considerare in modo errato i dati
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Il fatto di ragionare in termini di numeri assoluti e la conta dei morti fatta come sappiamo ti porta a considerare in modo errato i dati
                  la conta dei morti è sempre stata fatta così, pertanto non è un fattore rilevante nel paragone con le estati scorse. Ci sono più contagiati rispetto alle ultime estati e quindi più morti . E questo senza che nessuno parli più di emergenza e di misure di contenimento (che forse porterebbero i morti ai numeri delle ultime estati).

                  Commenta


                    Stai ragionando in termini sbagliati, ripeto
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Stai ragionando in termini sbagliati, ripeto
                      dove sbaglio?

                      Commenta


                        Ho visto sta storia del vaiolo delle scimmie.

                        La vedo una cacata rispetto al covid.

                        Commenta


                          Cioè beccarselo no. Ste postule in faccia è roba da suicidio..
                          Parlo piu del potenziale di contagio..

                          Commenta


                            Come vi comportate col rapporto abbronzatura/cancrena?

                            Io uso crema protezione 30 per la faccia, sempre. Le mie guance non vedono un raggio UV dagli anni '90
                            Il punto è che rimane tale quale, altro che " abbronza lo stesso". Ho una carnagione chiara che, sotto il sole, mi diventa da magrebino terronico. Ma solo se non proteggo molto. Però stare sotto i 30 di protezione facciale mi sembra pericoloso.

                            Il corpo abbronzato e la faccia bianca scacciano a spazzaneve, ma meglio della cancrena.

                            protezione 20 dite è borderline?


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Ho sempre usato la protezione 30 in Croazia, dopo 10 giorni sono tornato leggermente abbronzato.

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                Come vi comportate col rapporto abbronzatura/cancrena?

                                Io uso crema protezione 30 per la faccia, sempre. Le mie guance non vedono un raggio UV dagli anni '90
                                Il punto è che rimane tale quale, altro che " abbronza lo stesso". Ho una carnagione chiara che, sotto il sole, mi diventa da magrebino terronico. Ma solo se non proteggo molto. Però stare sotto i 30 di protezione facciale mi sembra pericoloso.

                                Il corpo abbronzato e la faccia bianca scacciano a spazzaneve, ma meglio della cancrena.

                                protezione 20 dite è borderline?
                                Perseverance e stai più ore a mare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎