Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Non conosco un singolo studente di medicina che venga da una classe medio bassa e ne conosco veramente tantissimi
    molti che fanno medicina sono anche figli di medici. Quanti ne conosci che fanno medicina e sono ricchi o benestanti? Intendo che hanno almeno 1 milione di euro di patrimonio (per una famiglia di 3-4 persone), e un reddito familiare di almeno 5 mila euro.

    Commenta


      Che poi uno può dire... e vabbè evento straordinario...l'emergenza...
      Ad oggi abbiamo vaccini obsoleto che se se varia di un nulla torniamo in lockdown in dieci giorni , terapie che teoricamente esistono come quella Pfizer ma sfido a conoscere qualcuno che l'ha ricevuta ..., Non parliamo di plasma o terapista antinfiammatorie.....basta il nulla e torniamo punto e acapo del gennaio 2019.

      Si è solo smesso di parlarne , iniziata la.guerra finito il covid.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Che poi uno può dire... e vabbè evento straordinario...l'emergenza...
        Ad oggi abbiamo vaccini obsoleto che se se varia di un nulla torniamo in lockdown in dieci giorni , terapie che teoricamente esistono come quella Pfizer ma sfido a conoscere qualcuno che l'ha ricevuta ..., Non parliamo di plasma o terapista antinfiammatorie.....basta il nulla e torniamo punto e acapo del gennaio 2019.

        Si è solo smesso di parlarne , iniziata la.guerra finito il covid.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
          molti che fanno medicina sono anche figli di medici. Quanti ne conosci che fanno medicina e sono ricchi o benestanti? Intendo che hanno almeno 1 milione di euro di patrimonio (per una famiglia di 3-4 persone), e un reddito familiare di almeno 5 mila euro.
          Si può estendere a qualsiasi falcolta il tuo non ragionamento
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Non conosco un singolo studente di medicina che venga da una classe medio bassa e ne conosco veramente tantissimi
            è così


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
              molti che fanno medicina sono anche figli di medici. Quanti ne conosci che fanno medicina e sono ricchi o benestanti? Intendo che hanno almeno 1 milione di euro di patrimonio (per una famiglia di 3-4 persone), e un reddito familiare di almeno 5 mila euro.
              Ma che studenti universitari conosci?
              Ovviamente non vado a chiedere la dichiarazione dei redditi alla gente ma conosco molti di medicina (non per chissà che motivo è la facoltà accanto alla mia quindi ne incontro parecchi) e sono tutti benestanti come anche nella maggioranza delle altre facoltà
              Mettici poi che sono 10 anni a studiare e papà ti deve mantenere
              Quelli come me (pezzenti) sono una minoranza
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Ma poi che ragionamento è quello dei soldi
                A maggior ragione che uno ha il culo parato o lo studio dei genitori può fare il mongolo e laurearsi a caso
                Che vuol dire che se uno è poveraccio allora sarà un medico di merda
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Marcotti tu sei laureando a 34 anni in cooperazione del.mediterrano , ma n sei autorevole .
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                    Bassetti dice chiaramente ed esplicitamente che bisogna smettere di dare il bollettino dei morti PERCHÉ ALTRIMENTI NON SI FA GIUSTIZIA AL VACCINO. L'estate scorsa (così come in quella 2020) con molti meno vaccinati c'erano meno morti. Ed il conteggio è sempre stato uguale, morto covid = morto con il tampone positivo.
                    Come fai a paragonare però la situazione in cui viviamo ora con quella della scorsa estate ?
                    Ora è tutto come nel pre-covid in termini di libertà
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Marcotti tu sei laureando a 34 anni in cooperazione del.mediterrano , ma n sei autorevole .
                      Sono quello che sono grazie a bw
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Letta rivendica l'opera di Speranza :

                        "E' il nostro punto di riferimento, ha fatto scelte a favore di libertà e sicurezza"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          Nel cancro la prevenzione è tutto. se una visita od un esame viene slittato di pochi mesi, può risultare fatale.

                          In molte malattie cardiache, idem.

                          Soprattutto perché alcune bisogna beccarle proprio mentre si manifestano sintomi strani. Non settimane dopo quando sembra tutto nella norma
                          Esatto, chi crepa oggi capace che sarebbe stato salvato senza la follia degli scorsi anni. Mio padre ha rimandato di 18 mesi la visita diabetologica al Policlinico di Roma perché era chiuso per il COVID. Decine di reparti di uno degli ospedali più grandi d'Europa, chiusi a tutto. Una roba inumana

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Ma che studenti universitari conosci?
                            Ovviamente non vado a chiedere la dichiarazione dei redditi alla gente ma conosco molti di medicina (non per chissà che motivo è la facoltà accanto alla mia quindi ne incontro parecchi) e sono tutti benestanti come anche nella maggioranza delle altre facoltà
                            Mettici poi che sono 10 anni a studiare e papà ti deve mantenere
                            Quelli come me (pezzenti) sono una minoranza
                            per classe medio-bassa non intendo 'pezzenti'. Semplicemente persone che vengono da una famiglia normale, che hanno tutto il necessario per studiare anche 10 anni, ma che non possono permettersi i piccoli lussi che la classe media (avvocati, medici, dirigenti, ecc.) può permettersi. Il mio ragionamento è che un conto è studiare medicina per passione, un altro farlo solo per il guadagno e la carriera. Nel secondo caso il paziente passa in secondo piano. E questo ragionamento l'ho sentito fare anche da medici, non è che me lo invento io.

                            Commenta


                              per fare un esempio. Frajese si è potuto permettere di essere sospeso dalla professione medica perché, da quel che mi risulta, sta molto bene di famiglia a livello di soldi. Io conosco un medico che si è vaccinato nonostante fosse contrario, semplicemente mi ha detto che non poteva permettersi di non lavorare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Esatto, chi crepa oggi capace che sarebbe stato salvato senza la follia degli scorsi anni. Mio padre ha rimandato di 18 mesi la visita diabetologica al Policlinico di Roma perché era chiuso per il COVID. Decine di reparti di uno degli ospedali più grandi d'Europa, chiusi a tutto. Una roba inumana

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Una roba inutile più che inumana
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎