Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    Ma infatti
    È una considerazione logica
    Senza scomodare chissà quali teorie o competenze
    eh no la cura c'è ma non ciehlohhh diconoohhhhh
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
      Chi è qui da anni (quasi tutti i frequentatori regolari della discussione) mi conosce bene e sa quanto io ''ne sappia'' e ne abbia sempre saputo di integrazione, anche avanzata. Molte delle molecole che sono improvvisamente diventate famose sia nella medicina ''ufficiale'' che in quella ''alternativa'' con la sars2 io le assumevo (e ne consigliavo l'assunzione per la salute generale) da anni, un decennio e mezzo per la precisione.
      Assunte e sempre prese, anche in questi ultimi tre anni che la sala pesi (a parte negli ultimi due mesi pre malattia) l'ho vista si e no cinque volte in tutto.

      Ecco, non sono serviti ad un ***** di niente, mi sono ammalato e nemmeno tanto lievemente (parlo della covis19 sars2, non tiro manco in ballo Epstein Barr), anzi.

      Quindi chiunque ''consiglia di curarsi'' solo ed esclusivamente con le famose molecole (nac, colecalciferolo, ascorbati, zma, etc) dovrebbe cucirsi la bocca stile mummia di Akhenaton.

      Negativo oggi comunque, dopo 15 giorni esatti.
      con la guarigione hai smesso di sentirti stordito? io sono senza febbre, senza tosse, solo un po' di raffreddore, ma appena provo a mettere il naso fuori mi sento svenire, non credo sia solo il caldo terribile

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        tipo quelli che promuovono queste fantomatiche terapie domiciliari, tutte cagate, anche perchè se esisteva la cura direi che ci saremo trovati in ben altra situazione.
        Spe.

        Terapie domiciliari ha anche voluto dire che al posto di prendere la tachipirina e pregare San Gennaro, qualche medico (chiaramente criminale) ha provato a dare antiinfiammatori/cortisonici per evitare di far finire in ospedale quelli messi maluccio. Ed è stata talmente una cosa scellerata che poi il mitico protocollo speranza è stato poi modificato in quel senso lì, con ampio ritardo come sempre.

        Commenta


          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
          Chi è qui da anni (quasi tutti i frequentatori regolari della discussione) mi conosce bene e sa quanto io ''ne sappia'' e ne abbia sempre saputo di integrazione, anche avanzata. Molte delle molecole che sono improvvisamente diventate famose sia nella medicina ''ufficiale'' che in quella ''alternativa'' con la sars2 io le assumevo (e ne consigliavo l'assunzione per la salute generale) da anni, un decennio e mezzo per la precisione.
          Assunte e sempre prese, anche in questi ultimi tre anni che la sala pesi (a parte negli ultimi due mesi pre malattia) l'ho vista si e no cinque volte in tutto.

          Ecco, non sono serviti ad un ***** di niente, mi sono ammalato e nemmeno tanto lievemente (parlo della covis19 sars2, non tiro manco in ballo Epstein Barr), anzi.

          Quindi chiunque ''consiglia di curarsi'' solo ed esclusivamente con le famose molecole (nac, colecalciferolo, ascorbati, zma, etc) dovrebbe cucirsi la bocca stile mummia di Akhenaton.

          Negativo oggi comunque, dopo 15 giorni esatti.
          non conta un cazz0, hai ragione. La differenza la fa il ceppo che ti becchi, la carica virale di chi ti infetta e soprattutto il tuo stato di salute nel momento in cui te lo becchi. Il paziente 1 era un maratoneta che ha avuto la sfiga di beccarsi il Covid dopo una maratona.


          Tessera N° 7

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            ma appena provo a mettere il naso fuori mi sento svenire
            spiegati meglio, debolezza?
            sigpic

            Commenta


              Effettivamente forse avete ragione anche io uso da anni vitamina c d multivitaminici e mi sono beccato 2 volte il covid prima a marzo 2021 un po più pesante e poi circa 1 mese fa con raffreddore forte mal di gola ma pochissima febbre probabilmente con questo tipo di virus non fa nulla.....Effettivamente o sei predisposto geneticamente ad un sistema immunitario forte altrimenti puoi anche farti il bagno con l'acqua santa tutti i giorni tanto prima o poi lo becchi

              Commenta


                Chissà poi che biodisponibilità hanno ste vitamine. Ricordo un esame del sangue senza integrazione ed uno dove da mesi integravo con gruppo b, ed i valori della B12 erano identici


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Forse è più utile mangiucchiarsi le unghie sin dall'infanzia che un mega multivitaminico
                  sigpic

                  Commenta


                    Si ma si parla di virus , il sistema immunitario non conta nulla ... Onsi hanno gli anticorpi e allora a seconda dei casi ci si ammala più o meno lievemente senza arrivare alla fase acuta o in modo asintomatico, oppure si sviluppa la malattia. È qui che entra in ballo il sistema immunitario.
                    Io da sbarbato ero soggetto a freuqnrti raffreddori , mal di gola qualche giorno di febbre...per.ruto l'inverno...il classico marciume...da quando ho iniziato ad integrare e allenarmi ( na volta) al posto delle 5/6 volte prendevo raffreddore 1 o 2 e skrpatutto in 48 ore il 90% dei casi era già finito , senza farmaci e antibiotici ( che a me e ai miei tempi venivano dati completamente a ***** per il mal di gola).
                    Parlo di multivit + c e roba a caso..
                    Poi sicuramente per il COVID e per tutto c'è la componente genetica , infatti non l'ho ufficialmente ancora preso ne io né nessuno in famiglia ( unico caso che consoco con figli in età scolare ) , ergo l'abbiamo fatto tutti asintomatico chissà quante volte
                    Last edited by M K K; 19-07-2022, 18:02:20.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Anche io credo di averlo fatto asintomatico
                      Ho avuto i classici 2 raffreddori in inverno ma niente di diverso dagli anni scorsi
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        spiegati meglio, debolezza?
                        a parte l'estrema debolezza, stordimento, sentirsi svenire. Ma buona parte è il caldo reale, immagino.

                        Commenta


                          Infatti il senso del mio discorso era proprio quello.
                          Sono compendi, non ''cure'' a malattie come la sars-covid19.

                          Chi pensa di ''curare'' una grave infezione virale con la NAC è al pari dei mozzoni del Leonka che ''kuro eel kankroh'' con la sinsemilla.

                          Degli emeriti cog**ni.

                          Ora scusate, vado a prendere i gìvùcinquecentouno, morite insieme ad Hitler, ciao
                          Last edited by LARRY SCOTT2; 19-07-2022, 18:17:44.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            con la guarigione hai smesso di sentirti stordito? io sono senza febbre, senza tosse, solo un po' di raffreddore, ma appena provo a mettere il naso fuori mi sento svenire, non credo sia solo il caldo terribile
                            Continuo a sentirmi uno straccio, mentalmente poi sono a livelli bassissimi. Un po' saranno gli accenni di inizio long covid, un po' 15 giorni in casa.

                            Aggiungo che stanotte sentivo come una specie di ''morsa'' di affanno intorno al cuore.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              Un po' come la combo creatina glutammina per l'enormità
                              La gluta è ottima come compendio all'Anitra Wc e a Mister Muscolo Idraulico, pulisce benissimo i cessi.
                              Almeno a qualcosa serve, per il resto è l'integratore più inutile e potenzialmente neurotossico mai pubblicizzato

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                                E i morti?
                                Quanti nel 20 e quanti nel 21?
                                Non mi stancherò mai di ripeterti che coso19 si è preso, in realtà, il merito delle morti provocate dall'influenza.

                                Dove sono finite le morti per/con (c'è un abisso tra "per" e "con", ricordiamolo sempre) influenza nel biennio 20/21?

                                Morti che si sono verificate tutti gli anni (mandando spesso in tilt le terapie intensive) ma a cui non hanno dato mai risalto mediatico?

                                Ti ricordo, a tal proposito, che le conferenze stampa terroristiche del ISS sulle morti quotidiane da corona, servivano solo ed esclusivamente ad instillare il terrore nella popolazione (ci sono riusciti alla grande, visto che soprattutto tu, ne parli ancora), sulla pericolosità del virus.

                                Che è sempre stato pericoloso (io stesso, a gennaio 2019, ci stavo rimanendo secco).

                                Per imprimerti nella mente che l'unica via di uscita da tutto questo fosse il siero miracoloso (ci sono riusciti alla grande anche in ciò).

                                Possibile che non riesci a stabilire ancora il nesso causa/effetto?

                                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                                Certo si potrà dire che due anni fa il virus era più cattivo
                                E qui ti sbagli, Testa.

                                Il virus è molto più cattivo adesso.

                                Conosco un triplodosato che l'ha beccato insieme a me ed in una settimana avrà perso 4 chili di peso corporeo... ma nonostante ciò è determinatissimo ad inocularsi la IV pera appena disponibile.

                                In quarant'anni, ripeto, non mi ero MAI beccato l'influenza d'estate.

                                Questo mi ha portato ad una considerazione finale: dovevamo raggiungere l'immunità di gregge, giusto?

                                Grazie al siero magico abbiamo raggiunto il risultato diametralmente opposto, ossia la "vulnerabilità di gregge".

                                Questo che significa?

                                Che sia vaccinati che non-vaccinati ci ammaleremo sempre più spesso, nel corso degli anni.

                                Oppure mi sbaglio?!?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎