Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Melatonin

    Treatment: Uncertain at this time however does reduce inflammation

    Prevention: Uncertain however one study should a 28% reduced likelihood of a positive SARS-CoV-2 test

    Zinc

    Treatment: Uncertain efficacy however patients with lower zinc levels have an increased mortality

    Prevention: No efficacy reported so far

    Selenium

    Treatment: Increased recovery rate from COVID-19 infection

    Prevention: No efficacy reported so far

    Vitamin C

    Treatment: No improvement in SOFA, ventilation free days or inflammatory markers however decreased mortality

    Prevention: No efficacy reported so far

    Vitamin D

    Treatment: Potential to reduce cytokine storm formation

    Prevention: No efficacy reported so far
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Melatonin

      Treatment: Uncertain at this time however does reduce inflammation

      Prevention: Uncertain however one study should a 28% reduced likelihood of a positive SARS-CoV-2 test

      Zinc

      Treatment: Uncertain efficacy however patients with lower zinc levels have an increased mortality

      Prevention: No efficacy reported so far

      Selenium

      Treatment: Increased recovery rate from COVID-19 infection

      Prevention: No efficacy reported so far

      Vitamin C

      Treatment: No improvement in SOFA, ventilation free days or inflammatory markers however decreased mortality

      Prevention: No efficacy reported so far

      Vitamin D

      Treatment: Potential to reduce cytokine storm formation

      Prevention: No efficacy reported so far
      Sta roba è rapportata alla somministrazione una volta che uno si è beccato la malattia?

      EDIT c'è pure "Prevention" che detta così non si capisce che caspita vuol dire. Tutte le vitamine e i minerali servono a mantenere il sistema al di sopra di qualunque virus o batterio che ci si può beccare, non è una considerazione da fare solo durante una pandemia, che cosa rappresenta sto specchietto?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Sta roba è rapportata alla somministrazione una volta che uno si è beccato la malattia?
        trattamento e prevenzione, più attento death
        sigpic

        Commenta


          Ma prevenzione che vuol dire? Per esempio, mi nutro di pringles e sto tutto il giorno sul divano ma mi spacco 2gr di vitamina C da integratore può essere considerata fare prevenzione con la vit C?

          Commenta


            Il bodybuilding
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Ma prevenzione che vuol dire? Per esempio, mi nutro di pringles e sto tutto il giorno sul divano ma mi spacco 2gr di vitamina C da integratore può essere considerata fare prevenzione con la vit C?
              Prevenzione, 500 soggetti sani della stessa età prendono la vit c, altri 500 sani della stessa età non la prendono. Tutti e 1000 prendono il covid, si osserva cosa accade. Più acuto death.
              sigpic

              Commenta


                Sei tanto caro.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Io è da qualche giorno che ho il coviddi
                  A forza di tossire anche l'anima ho un addome mai visto prima
                  Peccato per il resto

                  Commenta


                    Mi aggiungo alla lista estiva dei "lebbrosi" di bodyweb.

                    Dopo una settimana di fastidiosi dolori muscolari, lunedì scorso subentrano fortissimi dolori articolari (non mi reggo all'impiedi), il giorno seguente malditesta sopportabile e febbre a 37.5.

                    Arriva mercoledì e mi sparo 5 dosi di Thè allo Zenzero (come analgesico) ed alla mattina seguente (giovedì) con una temperatura di 35.4 dichiaro il terzo giro di coso19 ufficialmente concluso per me ed alle 12:00 dello stesso giorno sto già con il cul0 sulla sella.

                    In 40 anni di vita non mi era capitato mai di beccarmi l'influenza d'estate, MAI.

                    Ecco di quali "armi" mi sono servito per affrontare coso19 al mio terzo giro di giostra (ho cancellato la marca del Thé per evitare pubblicità occulta e gli occhi del gatto per la sua privacy, ahahahah).



                    P.S.
                    Ricordiamolo che la presenza del gatto serve "prima" e non "dopo", nel rafforzamento del sistema immunitario.

                    P.P.S.
                    La cosa davvero più strana, questa volta, è stata l'estrema pesantezza degli arti inferiori, come se avessi le gambe di cemento, boh.

                    P.P.P.S.
                    Zero tosse, zero problemi respiratori.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                      Mi aggiungo alla lista estiva dei "lebbrosi" di bodyweb.

                      Dopo una settimana di fastidiosi dolori muscolari, lunedì scorso subentrano fortissimi dolori articolari (non mi reggo all'impiedi), il giorno seguente malditesta sopportabile e febbre a 37.5.

                      Arriva mercoledì e mi sparo 5 dosi di Thè allo Zenzero (come analgesico) ed alla mattina seguente (giovedì) con una temperatura di 35.4 dichiaro il terzo giro di coso19 ufficialmente concluso per me ed alle 12:00 dello stesso giorno sto già con il cul0 sulla sella.

                      In 40 anni di vita non mi era capitato mai di beccarmi l'influenza d'estate, MAI.

                      Ecco di quali "armi" mi sono servito per affrontare coso19 al mio terzo giro di giostra (ho cancellato la marca del Thé per evitare pubblicità occulta e gli occhi del gatto per la sua privacy, ahahahah).



                      P.S.
                      Ricordiamolo che la presenza del gatto serve "prima" e non "dopo", nel rafforzamento del sistema immunitario.

                      P.P.S.
                      La cosa davvero più strana, questa volta, è stata l'estrema pesantezza degli arti inferiori, come se avessi le gambe di cemento, boh.

                      P.P.P.S.
                      Zero tosse, zero problemi respiratori.
                      Vabè non avevi niente
                      Bastava un bicchier d'acqua del sindaco e un bacino al gatto

                      Commenta


                        Jolly alla fine devi accettare anche te che il covid esiste e non va perso sottogamba

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Jolly alla fine devi accettare anche te che il covid esiste e non va perso sottogamba

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Si, ma devi ammettere Virulogo che presenta similitudini piuttosto imbarazzanti con l'influenza stagionale (in questo caso, fuoristagione).

                          Io sono un negazionista perché mi sono beccato "l'anteprima" a gennaio 2019 (quando ancora coso19 non esisteva) e ci stavo rimanendo letteramente secco.

                          L'influenza è stata promossa a "coso19" a febbraio 2020, ossia il virus (pericolosissimo, per carità, mai negata la sua letalità) è stato amplificato a livello mediatico.

                          Poi, è successo quello che sappiamo tutti.

                          Commenta


                            Jolly virolugo ha scelto un nickname così già nel 2008 , sarà un viaggiatore del tempo ? In più continua ad azzcare previsioni sui fatti di cronaca e politica
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              .

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                                Mi aggiungo alla lista estiva dei "lebbrosi" di bodyweb.

                                Dopo una settimana di fastidiosi dolori muscolari, lunedì scorso subentrano fortissimi dolori articolari (non mi reggo all'impiedi), il giorno seguente malditesta sopportabile e febbre a 37.5.

                                Arriva mercoledì e mi sparo 5 dosi di Thè allo Zenzero (come analgesico) ed alla mattina seguente (giovedì) con una temperatura di 35.4 dichiaro il terzo giro di coso19 ufficialmente concluso per me ed alle 12:00 dello stesso giorno sto già con il cul0 sulla sella.

                                In 40 anni di vita non mi era capitato mai di beccarmi l'influenza d'estate, MAI.

                                Ecco di quali "armi" mi sono servito per affrontare coso19 al mio terzo giro di giostra (ho cancellato la marca del Thé per evitare pubblicità occulta e gli occhi del gatto per la sua privacy, ahahahah).



                                P.S.
                                Ricordiamolo che la presenza del gatto serve "prima" e non "dopo", nel rafforzamento del sistema immunitario.

                                P.P.S.
                                La cosa davvero più strana, questa volta, è stata l'estrema pesantezza degli arti inferiori, come se avessi le gambe di cemento, boh.

                                P.P.P.S.
                                Zero tosse, zero problemi respiratori.
                                vaccinato?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎