Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimenticavo Astori
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Nel caso di Nadal era chiaro (e doveva esserlo almeno per chi ha un minimo sindacale di competenza) fin dalle prime avvisaglie che si trattasse di un problema “meccanico”, fosse stata una problematica cardiaca sarebbe stata tutta un’altra storia...e meno male.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Conviene vivere ogni giorno come fosse l'ultimo e non pensarci.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Yolo

          Commenta


            YoYo




            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Molto probabilmente a inzio Marzo ho avuto il Covid e contemporaneamente fatto di Stacco, in gara, più della precedente...

              Mercoledì 2 Marzo vado a fare la visita agonistica. A metà della prova da sforzo un'infermiera apre la finestra e io tutto sudato mi prendo a petto nudo una bellissima botta di aria fredda. La sera stessa mi inizia un leggero mal di gola e la mattina dopo un po' di raffeddore generale, naso chiuso, tosse...
              Do per scontato che sia stato il colpo d'aria, anche perché in generale sto bene e mi sto allenando regolarmente senza problemi, in quanto Domenica 6 Marzo c'è una piccola gara locale a neanche 10 km... Una volta che capitano vicine non voglio certo mancare...
              Un po' di froben per la gola, che passa subito già dopo il primo giorno, e un paio di nurofen nei 2/3 giorni successivi e la domenica sono bello e pimpante a fare 10 kg in più dello scorso ottobre.

              Tutto tranquillo, se non fosse che il martedì mattina successivo alla gara, la mia ragazza risulta positiva e a stretto giro anche sua madre. Viviamo tutti e tre nella stessa casa.
              La mia ragazza ha solo una mezza giornata di febbre, scesa subito, dopodiché da non vaccinata si fa 10 giorni di ferie a casa in cui ha al massimo un po' di naso chiuso. Mia suocera invece, con due dosi, solo qualche colpo di tosse mentre per 7 giorni passa buona parte della giornata a guardare la Tv.

              In tutto ciò io ho tre dosi e, ormai, nessun sintomo, anzi, mi sento anche particolarmente in forma... Quindi, come comanda l'egregio Speranza, nessun obbligo di tampone, né di isolamento... E sono andato avanti normalmente...

              Commenta


                visto che il covid ha esaurito ogni forma di interesse, proseguo con il mio diario

                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                L'altro giorno ho fatto immane errore di misurarmi braccio, così, dal nulla.
                20 minuti dopo ho comprato 50kg di manubri componibili

                Orbene ripreso misure dopo un mese (il giorno giusto sarebbe il 7)

                braccio sn +0,8 cm, braccio dx + 0,5


                Al momento l'allenamento è una disagevole combo di corsetta blanda seguita da trazioni e dips in buffer, affondi (non sempre) addome e poi un curl 3x10 con i manubri ordinati mese scorso posto trauma metro da sarta. tutto bufferato, 2 o 3 volte la settimana. Sono stato anche fermo una settimana a dire il vero.

                Ora inserirò un secondo esercizio manubri x bicipiti, con altra angolazione boh, e visto ho degli elastici, li lego da qualche parte e un 3x15 di tricipiti non me li leva nessuno.

                Con questa avanzata strategia di incremento volume + es tricipiti , per il prossimo mese non sarebbe male un +0,5 per braccio che mi porterebbe ad uscire dalla Cesko's zone per entrare in quella prepuberale.

                Vi terrò aggiornati


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Quel "affondi se ho voglia" dovrebbe farti riflettere e magari misurare la circonferenza coscia/polpacci

                  Perché con quel programma il rischio effetto fenicottero o tacchino è elevata

                  Nel primo caso rimani sekko, nel secondo caso grosso sopra e sekko sotto.

                  Se ti va bene diventi un fenicottero, più proporzionato e magari con buona simmetria
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Ah ma quindi qualcosa sai sugli allenamenti.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Bravo *use



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Quel "affondi se ho voglia" dovrebbe farti riflettere e magari misurare la circonferenza coscia/polpacci

                        Perché con quel programma il rischio effetto fenicottero o tacchino è elevata

                        Nel primo caso rimani sekko, nel secondo caso grosso sopra e sekko sotto.

                        Se ti va bene diventi un fenicottero, più proporzionato e magari con buona simmetria
                        si, culo e femorali devono essere d'uri e turgidi anche se blocco petto-spalle-braccia è ciò che conta. Integrerò con affondi zavorrati. Perché col corpo libero non so quanto spazio ci sia per miglioramenti gambe, ad una certa viaggi su rep troppo alte. Anche se ho visto qualche video russo di prep atleti per alzate, con esercizi che ti spaccavano le gambe a corpo libero.

                        il sopra invece , se studiato bene, lo porti a livello buono anche senza usare pesi.

                        Se mi gira prenderò quadrabar. Per ora squat corpo libero, affondi manubri, balzi, e altra roba da secchi disagiati


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                          Molto probabilmente a inzio Marzo ho avuto il Covid e contemporaneamente fatto di Stacco, in gara, più della precedente...

                          Mercoledì 2 Marzo vado a fare la visita agonistica. A metà della prova da sforzo un'infermiera apre la finestra e io tutto sudato mi prendo a petto nudo una bellissima botta di aria fredda. La sera stessa mi inizia un leggero mal di gola e la mattina dopo un po' di raffeddore generale, naso chiuso, tosse...
                          Do per scontato che sia stato il colpo d'aria, anche perché in generale sto bene e mi sto allenando regolarmente senza problemi, in quanto Domenica 6 Marzo c'è una piccola gara locale a neanche 10 km... Una volta che capitano vicine non voglio certo mancare...
                          Un po' di froben per la gola, che passa subito già dopo il primo giorno, e un paio di nurofen nei 2/3 giorni successivi e la domenica sono bello e pimpante a fare 10 kg in più dello scorso ottobre.

                          Tutto tranquillo, se non fosse che il martedì mattina successivo alla gara, la mia ragazza risulta positiva e a stretto giro anche sua madre. Viviamo tutti e tre nella stessa casa.
                          La mia ragazza ha solo una mezza giornata di febbre, scesa subito, dopodiché da non vaccinata si fa 10 giorni di ferie a casa in cui ha al massimo un po' di naso chiuso. Mia suocera invece, con due dosi, solo qualche colpo di tosse mentre per 7 giorni passa buona parte della giornata a guardare la Tv.

                          In tutto ciò io ho tre dosi e, ormai, nessun sintomo, anzi, mi sento anche particolarmente in forma... Quindi, come comanda l'egregio Speranza, nessun obbligo di tampone, né di isolamento... E sono andato avanti normalmente...
                          hai fatto bene, al max magari bastava usare la mascherina al chiuso quando eri proprio a stretto contatto con qualcuno
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            Dimenticavo Astori
                            Casillas, infarto a 37 anni nel ‘19 in allenamento.

                            Porca troglia.

                            per fortuna e’ stato salvato.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Ve lo volevo dirvelovelo, qui negli States non fotte più nulla a nessuno della mascherina, neppure nei negozi di alimentari, giusto in aereo ed in aeroporto (giustamente) si porta.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Casillas, infarto a 37 anni nel ‘19 in allenamento.

                                Porca troglia.

                                per fortuna e’ stato salvato.
                                Pensa se fosse capitato nel 21 post vaccino
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎