Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    meglio dei bitcoin
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      dopo 2 giorni senza febbre, ieri ho fatto una passeggiatina e di nuovo febbre sopra i 39. Nell'influenza, quando la febbre è passata è difficile che torni

      Commenta


        questo covid così contagioso a luglio, cosa può combinare a novembre?
        sigpic

        Commenta


          Questa è la variante estiva, in inverno di sposta ai Caraibi

          Commenta


            però è piacevole dormire con la coperta e i brividi mentre fuori sono 40 gradi

            Commenta


              Immagino.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                dopo 2 giorni senza febbre, ieri ho fatto una passeggiatina e di nuovo febbre sopra i 39. Nell'influenza, quando la febbre è passata è difficile che torni
                dopo due giorni senza alcun sintomo, e più di due settimana senza febbre, sono uscito una sera e ora da 4 mesi e mezzo ho tosse e nebbia cognitiva. Altro che influenza. E lo ripeto, ho 29 anni, senza problemi di salute, e quando ho avuto covid era un periodo della mia vita senza nessuno stress che potesse debilitarmi.

                Commenta


                  I medici cosa dicono?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    I medici cosa dicono?
                    ho parlato con 3 medici. Tutti e tre hanno sostanzialmente detto di aspettare che passa. Sul long covid la medicina brancola nel buio. Si suppone sia una disregolazione del sistema immunitario causata dal virus. I meccanismi biochimici ancora sono sconosciuti.

                    Commenta


                      Stai almeno integrando con vitamine e antiossidanti a nastro? Imho fanno la differenza
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Come dice P. Lagarde è vergognoso come da inizio di tutta sta storia ci hanno martellato 7/24 con "mascherina, distanziamento, lavarsi le mani" prima e "vaccino, vaccino, vaccino" poi, e nessun esperto o presunto tale che stava perennemente in tv abbia mai fatto cenno al discorso sistema immunitario e come cercare di rafforzarlo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Stai almeno integrando con vitamine e antiossidanti a nastro? Imho fanno la differenza
                          le sto provando tutte. Ora prendo multivitaminico, complesso di vitamine B, vitamina C, vitamina D, Nac, quercetina e glialia (PEA + luteolina). Alcuni integratori li prendo da poco, vediamo che succede.

                          Commenta


                            Mi sembra un ottimo stack
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Come dice P. Lagarde è vergognoso come da inizio di tutta sta storia ci hanno martellato 7/24 con "mascherina, distanziamento, lavarsi le mani" prima e "vaccino, vaccino, vaccino" poi, e nessun esperto o presunto tale che stava perennemente in tv abbia mai fatto cenno al discorso sistema immunitario e come cercare di rafforzarlo.
                              credo la questione sia più complessa di così. Se il sistema immunitario non reagisce rischi molto ma se reagisce con molta forza rischi di sviluppare problemi simil-auto-immuni come nel mio caso. Il covid stimola fortemente il sistema immunitario e una volta guariti molti impiegano molto tempo per raggiungere l'omeostasi precedente.
                              C'è uno studio su giovani under30 norvegesi non vaccinati, la maggioranza ha sviluppato long covid: https://www.focus.it/scienza/salute/...ente-frequente

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                                credo la questione sia più complessa di così.
                                Ma sicuramente, e lo saprà benissimo anche colui che ho citato che proprio l'ultimo pirla non è. Ma proprio perché non lo è, tendo a dare più credito a lui (e ad altri suoi colleghi che sostengono la stessa cosa) piuttosto che al Bassetti/Burioni di turno.

                                PS tra l'altro nelle sue posizioni descrive molto bene quello che dici tu, un sistema "giusto", né depresso né iper-espresso.
                                Last edited by Death Magnetic; 18-07-2022, 17:13:25.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎