meglio dei bitcoin
Emergenza Coronavirus: thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
dopo due giorni senza alcun sintomo, e più di due settimana senza febbre, sono uscito una sera e ora da 4 mesi e mezzo ho tosse e nebbia cognitiva. Altro che influenza. E lo ripeto, ho 29 anni, senza problemi di salute, e quando ho avuto covid era un periodo della mia vita senza nessuno stress che potesse debilitarmi.Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodopo 2 giorni senza febbre, ieri ho fatto una passeggiatina e di nuovo febbre sopra i 39. Nell'influenza, quando la febbre è passata è difficile che torni
Commenta
-
-
I medici cosa dicono?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ho parlato con 3 medici. Tutti e tre hanno sostanzialmente detto di aspettare che passa. Sul long covid la medicina brancola nel buio. Si suppone sia una disregolazione del sistema immunitario causata dal virus. I meccanismi biochimici ancora sono sconosciuti.Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioI medici cosa dicono?
Commenta
-
-
Stai almeno integrando con vitamine e antiossidanti a nastro? Imho fanno la differenzaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Come dice P. Lagarde è vergognoso come da inizio di tutta sta storia ci hanno martellato 7/24 con "mascherina, distanziamento, lavarsi le mani" prima e "vaccino, vaccino, vaccino" poi, e nessun esperto o presunto tale che stava perennemente in tv abbia mai fatto cenno al discorso sistema immunitario e come cercare di rafforzarlo.
Commenta
-
-
le sto provando tutte. Ora prendo multivitaminico, complesso di vitamine B, vitamina C, vitamina D, Nac, quercetina e glialia (PEA + luteolina). Alcuni integratori li prendo da poco, vediamo che succede.Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioStai almeno integrando con vitamine e antiossidanti a nastro? Imho fanno la differenza
Commenta
-
-
Mi sembra un ottimo stackOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
credo la questione sia più complessa di così. Se il sistema immunitario non reagisce rischi molto ma se reagisce con molta forza rischi di sviluppare problemi simil-auto-immuni come nel mio caso. Il covid stimola fortemente il sistema immunitario e una volta guariti molti impiegano molto tempo per raggiungere l'omeostasi precedente.Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCome dice P. Lagarde è vergognoso come da inizio di tutta sta storia ci hanno martellato 7/24 con "mascherina, distanziamento, lavarsi le mani" prima e "vaccino, vaccino, vaccino" poi, e nessun esperto o presunto tale che stava perennemente in tv abbia mai fatto cenno al discorso sistema immunitario e come cercare di rafforzarlo.
C'è uno studio su giovani under30 norvegesi non vaccinati, la maggioranza ha sviluppato long covid: https://www.focus.it/scienza/salute/...ente-frequente
Commenta
-
-
Ma sicuramente, e lo saprà benissimo anche colui che ho citato che proprio l'ultimo pirla non è. Ma proprio perché non lo è, tendo a dare più credito a lui (e ad altri suoi colleghi che sostengono la stessa cosa) piuttosto che al Bassetti/Burioni di turno.Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiocredo la questione sia più complessa di così.
PS tra l'altro nelle sue posizioni descrive molto bene quello che dici tu, un sistema "giusto", né depresso né iper-espresso.Last edited by Death Magnetic; 18-07-2022, 17:13:25.
Commenta
-
Commenta