Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gatto scambista ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Comunque uno dei miei due gatti (la femmina in sovrappeso), tossisce di brutto (serio)

      Commenta


        Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
        vaccinato?
        Assolutamente no, Soldier.

        Una delle poche cose in cui credo attualmente è la facoltà del corpo umano di auto-guarirsi/rigenerarsi.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
          Comunque uno dei miei due gatti (la femmina in sovrappeso), tossisce di brutto (serio)
          Perché sa che non la ami più. Non merita la tua falsità.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            Comunque uno dei miei due gatti (la femmina in sovrappeso), tossisce di brutto (serio)
            Gli avrai attaccato coso19.

            Oppure, più probabilmente, una palla di pelo (in questo periodo hanno pelo "surplus" della passata stagione invernale).

            Commenta


              Per le palle di pelo suggerisco olio evo
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Oppure il malto spalmabile (è tipo la confezione di un dentifricio, ma due volte più grande).

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  e nessun esperto o presunto tale che stava perennemente in tv abbia mai fatto cenno al discorso sistema immunitario e come cercare di rafforzarlo.
                  E' da Gennaio che ci giri attorno Death.

                  Se non vedi la malafede di questi criminali, è perché non vuoi vederla.

                  Volevano (vogliono) farci ammalare con tutti i mezzi che hanno a disposizione (soprattutto quelli mediatici).

                  Per questo dico che il virus più che reale è mediatico.

                  Non avrebbero mai messo in giro qualcosa che, alla fine, avrebbe potuto colpire loro stessi (sindome di Frankenstein).

                  Meglio andare sul sicuro ed assicurarsi alla vecchia e cara INFLUENZA.

                  Promossa a rango di "coso19" dalla sempreverde PAURA.

                  Riproponiamo (per chi se lo fosse perso):



                  Commenta


                    Stasera mi faccio uova sode e compare Jolly. Un caso?

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Cmq sono passato per comunicarvi di aver trovato un medico di base che si occupa di disintossicazione da (meglio non aggiungere altro...) e, non meno importante, long covid.

                      Il gruppo (7.777 membri!), presente solo su telegram, si chiama "Amici di Alfredo" (c'è la Madonna di Lourdes nell'immagine principale, non potete sbagliarvi).

                      Il fondatore di questo gruppo (dr. Alfredo Borghi) ha il brutto vizio di guarire (e non "curare") i suoi assistiti.

                      Ve lo consiglio vivamente.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                        E' da Gennaio che ci giri attorno Death.
                        Ma non ci giro attorno, mi hanno convinto da tempo. Anche Berrino che seguo da un bel po' è il primo a dire che non ci vogliono morti, ci vogliono malati.

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                          Cmq sono passato per comunicarvi di aver trovato un medico di base che si occupa di disintossicazione da (meglio non aggiungere altro...) e, non meno importante, long covid.

                          Il gruppo (7.777 membri!), presente solo su telegram, si chiama "Amici di Alfredo" (c'è la Madonna di Lourdes nell'immagine principale, non potete sbagliarvi).

                          Il fondatore di questo gruppo (dr. Alfredo Borghi) ha il brutto vizio di guarire (e non "curare") i suoi assistiti.

                          Ve lo consiglio vivamente.

                          grazie per il consiglio del gruppo telegram, ci darò un'occhiata. Comunque anche io prima di prendere il covid pensavo che fosse poco più di una influenza per chi non è fragile (e anche per questo non mi sono vaccinato), ma purtroppo ho dovuto ricredermi. L'influenza non provoca i sintomi neurologici che ho avuto e che ho ancora dopo più di quattro mesi. A te il covid ha fatto poco e niente e pertanto sei rimasto della tua opinione. In realtà l'unica cosa che conta sono studi come quello che ho postato poco fa su under30 norvegesi, dove più della metà ha ancora sintomi a distanza di sei mesi. Una influenza può fare ciò?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                            Cmq sono passato per comunicarvi di aver trovato un medico di base che si occupa di disintossicazione da (meglio non aggiungere altro...) e, non meno importante, long covid.

                            Il gruppo (7.777 membri!), presente solo su telegram, si chiama "Amici di Alfredo" (c'è la Madonna di Lourdes nell'immagine principale, non potete sbagliarvi).

                            Il fondatore di questo gruppo (dr. Alfredo Borghi) ha il brutto vizio di guarire (e non "curare") i suoi assistiti.

                            Ve lo consiglio vivamente.

                            Dopo questa possiamo mandarti in un luogo con molti più di 7777 membri.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Ma non ci giro attorno, mi hanno convinto da tempo. Anche Berrino che seguo da un bel po' è il primo a dire che non ci vogliono morti, ci vogliono malati.

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                              nel momento in cui la sanità viene assoggettata alle dinamiche dell'economia di mercato (capitalismo), in cui il valore supremo è il profitto (sia degli ospedali privati, che delle industrie farmaceutiche, ecc.), il risultato è inevitabilmente quello che tende a produrre maggiore profitto: esseri umani che vivono il più a lungo possibile il più malati possibile. Ovviamente qualche medico che esce da questa logica e mette il benessere del paziente al primo posto esiste; la stragrande maggioranza però sono burocrati che seguono i protocollini del ministero.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                                Ovviamente qualche medico che esce da questa logica e mette il benessere del paziente al primo posto esiste; la stragrande maggioranza però sono burocrati che seguono i protocollini del ministero.
                                cioè? pratica l'eutanasia?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎