Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aumento dei contagi, quarta dose subito

    Dicono

    Forse prima sarebbe il caso di reintrodurre le mascherine , anziché un inutile vaccino
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Forse sarebbe il caso di smettere di fare allarmismo quando ormai fuori Italia del covid non frega più nulla a nessuno
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        Forse sarebbe il caso di smettere di fare allarmismo quando ormai fuori Italia del covid non frega più nulla a nessuno
        Io viaggio in aereo senza mascherina, si può andare ai concerti e discoteche accalcati senza mascherina, ma tecnicamente si deve portare la mascherina a lavoro con 40 gradi
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
          Forse sarebbe il caso di smettere di fare allarmismo quando ormai fuori Italia del covid non frega più nulla a nessuno
          Già.

          In Florida, dove non è mai fregato un chezzo a nessuno, le mascherine le vedi solo dal medico o in ospedale, del resto non esiste.
          In aereo e nei posti pubblici è stato eliminato l'obbligo da molti mesi.

          In Perù però nei locali pubblici devi avere 1 N95 o DUE mascherine normali, LOL



          Commenta


            .



            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Vaccini contro omicron pronti per ottobre, quando la variante sarà un'altra

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Con Omicron 5 mortalità 7 volte più alta per no vax: dalla prossima settimana quarta dose per over 60

                Oltre un milioni di italiani sono attualmente positivi al coronavirus e in un caso su dieci si tratta di persone che avevano già avuto il Covid. È colpa della nuova variante


                Secondo gli ultimi dati dell'Istituto superiore di sanità il tasso di mortalità per COVID risulta essere 7 volte più alto per i non vaccinati rispetto a chi invece è protetto con la vaccinazione completa di richiamo. Le persone non vaccinate rispetto a quelle vaccinate, corrono un rischio fino a 7 volte maggiore di morte e fino a 3,5 volte più alto di ricovero in terapia intensiva. Il tasso di mortalità standardizzato per età, relativo alla popolazione di età pari o superiore a 12 anni, su 100mila persone nel periodo 13 maggio-12 giugno 2022, per i non vaccinati risulta nel dettaglio pari a 11 decessi per 100.000 abitanti, "circa sei volte più alto rispetto ai vaccinati con ciclo completo da meno di 120 giorni (2 decessi per 100.000 abitanti) e circa 7 più alto (7,1) rispetto ai vaccinati con dose aggiuntiva/booster (2 decessi per 100.000 abitanti)"

                Commenta


                  Insomma con gli ottimi vaccini stiamo messi peggio della prima estate di covid

                  Molto funzionali

                  Sistema immunitario enorme
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Ma basta ..
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Ma credo che per mortalità si intende persone con gravi problemi di salute perché si è visto che i sintomi sono mal di gola tossetta e un po di febbre

                      Commenta


                        Non farò se possibile nessun altro vaccino, in autunno mi impegnerei a contrarlo di nuovo
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Si ricomincia, altro giro di giostra.
                          Ormai hanno imparato

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            https:corriere.it/covid-crisanti-nel-98percento-casi-muoiono-vaccinati-fragili-non-no-vax

                            Commenta


                              il mio super intuito mi dice che la maggior parte dei fragili sono vaccinati quindi la statistica non fa testo
                              sigpic

                              Commenta


                                Sei veramente speciale valium

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎