Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È terribile

    Commenta


      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      È terribile
      Da quanto?

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Da poco (sabato), ma mi sto deprimendo perché il naso non è più ingolfato.

        Commenta


          Potrebbe essere anche un vantaggio Miller

          Commenta


            Sono già secco

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Felice di non averlo perso, sarà fastidioso.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              È peggio di quello che si può immaginare
              sigpic

              Commenta


                deve essere terribile perdere il gusto... certo, anche perdere solo olfatto (e sapori) e' una bella merda ma non riuscire a riconoscere nemmeno dolce e salato deve essere assurdo


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Ma il cibo sa di nulla o fa proprio schifo?

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    Sono già secco
                    forza tesoro !!
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      L olfatto è proprio andato, non sento manco il profumo se me lo spruzzo nel naso. Il gusto non tanto, nel senso che riesco a capire se il caffè è completamente amaro o zuccherato. Mangiare un pezzo di pecorino o un pezzo di pane è uguale.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        forza tesoro !!
                        grazie melany, c’è la faremo ! !

                        Commenta


                          Tra gusto e olfatto preferirei di gran lunga perdere il primo rispetto al secondo.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          mò sono cazzi questo è sicuro.
                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          A me fai venire in mente il compianto bertigno
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          Bignèw

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            L olfatto è proprio andato, non sento manco il profumo se me lo spruzzo nel naso. Il gusto non tanto, nel senso che riesco a capire se il caffè è completamente amaro o zuccherato. Mangiare un pezzo di pecorino o un pezzo di pane è uguale.
                            Ricordo che la redbull era come Gaudianello, terribile
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              L olfatto è proprio andato, non sento manco il profumo se me lo spruzzo nel naso. Il gusto non tanto, nel senso che riesco a capire se il caffè è completamente amaro o zuccherato. Mangiare un pezzo di pecorino o un pezzo di pane è uguale.
                              Si, ricordo che nei primi giorni che avevo covid (senza saperlo) mangiai dei tentacoli di polipo con patate comprati in un negozio di cibo pronto.
                              Stavo tornando li a buttarglieli addosso perché sembrava masticare un giocattolo di gomma.

                              Commenta


                                Poi per almeno 30 giorni non sentivo l odore della fika.
                                Questa cosa fu il danno peggiore.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎