Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Meno omeopatia più omopatia


    OOOOPPPPSSSS
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Scrive troppo
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Jonny Roger dice cose giuste
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Solo io quando vedo jolly_roger accanto a un post non leggo?
          Pure io. Scrivere assurdità ci può anche stare, però bisognerebbe badare almeno di non essere prolissi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Si. Dopo un paio di settimane ed in concomitanza con la bella stagione sono guariti. 400 euro ben spesi


            Quindi una coincidenza...









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Che bello essere "apprezzati".

              Commenta


                Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                Quindi non capisco tutta quest'ostilità nei miei confronti
                Perchè pure quando dici qualcosa che sembra sensato poi ci metti un esempio a cazz* di cane (o gatto) che fa venire voglia di insultarti.

                Commenta


                  A cazz* di gatto ma percheeeee



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Speranza: "In autunno un altro vaccino per le nuove varianti"

                    "In autunno potremmo avere un ulteriore vaccino adattato alle nuove varianti e immaginiamo di poter offrire questo vaccino a una platea molto più ampia". Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, a Sky Tg24.
                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      Perchè pure quando dici qualcosa che sembra sensato poi ci metti un esempio a cazz* di cane (o gatto) che fa venire voglia di insultarti.
                      Sai Steel, quando parlo di metodi di come rafforzare il sistema immunitario in maniera naturale, lo faccio con cognizione di causa, poiché testati direttamente da me stesso sulla mia persona (in pratica sono sia "cavia" che "osservatore" allo stesso tempo).

                      Però, siccome c'è qualcuno che si lamenta che:

                      - appena legge il mio nome, salta il msg;
                      - scrivo troppo;
                      - sono troppo prolisso;
                      - mischio animali e thé allo zenzero;
                      - mi comporto come un qualunque omeopata da strapazzo;
                      - varie (chessò, che cerco di vendere colliri all'acqua distillata a luke (ahahahahah));

                      Allora preferisco risparmiarvi i dettagli del mio rafforzamento del sistema immunitario tramite animali, perché tanto comunque non verrei creduto.

                      Però vi posso dire questo: se l'uomo recuperasse il suo rapporto complementare con gli animali e la natura, lontano da farmacie e tamponi, vivrebbe sicuramente meglio.

                      Resto sempre in attesa di conoscere i vostri metodi (naturali, ovviamente).

                      Commenta


                        Non ho capito la storia del rafforzamento del sistema immunitario tramite animali

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          Non ho capito la storia del rafforzamento del sistema immunitario tramite animali
                          Mhhh
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                            Non ho capito la storia del rafforzamento del sistema immunitario tramite animali
                            Io da quanto ricordo che qualche malattia come umani l'abbiamo rimediata chiavando animali
                            Se si curano anche nello stesso modo non lo so
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              Non ho capito la storia del rafforzamento del sistema immunitario tramite animali
                              Niente di che Testa.

                              Se nella tua quotidianità c'è un animale domestico, hai un portatore (sano) di virus/batteri in casa.

                              Questo significa che l'animale domestico in questione (ad esempio, il gatto) "girando" nel tuo quartiere, se viene a contatto con qualche agente patogeno, te lo riporta in casa in forma attenuata/mitigata (grazie al suo sistema immunitario); se il gatto ti lecca, ti graffia, oppure ti azzanna (come nel mio caso), il gatto ti passa il virus/batterio in questione ma con una carica virale/batterica ridicola, ovvero facilmente gestibile dal tuo sistema immunitario umano.

                              Per farti un esempio: se il tuo vicino di casa (positivo al coso19) si mangia una zuppa di cozze e butta nel bidone dell'immondizia gli avanzi, poi arriva subito il gatto, si ciba di quest'ultimi (venendo a contatto con la saliva del tuo vicino e quindi con il "vairus"), torna in casa tua, ti graffia e ti espone inconsapevolmente al contagio, tu non te ne accorgi nemmeno, giusto?

                              Perché il "vairus" passando di sistema immunitario (gatto), in sistema immunitario (umano), viene mitigato e ritrasmesso in forma sempre più attenuata.

                              Per farti un parallelismo: se alla tua porta all'improvviso si presenta in atteggiamento minaccioso:

                              - Cristiano Malgioglio (graffio del gatto)
                              - Mike Tyson (starnuto in faccia da parte di un positivo con febbrone a 40 gradi)

                              Meglio augurarsi di affrontare il primo oppure il secondo?
                              Last edited by Jolly_Roger; 07-05-2022, 20:16:32.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                                Niente di che Testa.

                                Se nella tua quotidianità c'è un animale domestico, hai un portatore (sano) di virus/batteri in casa.

                                Questo significa che l'animale domestico in questione (ad esempio, il gatto) "girando" nel tuo quartiere, se viene a contatto con qualche agente patogeno, te lo riporta in casa in forma attenuata/mitigata (grazie al suo sistema immunitario); se il gatto ti lecca, ti graffia, oppure ti azzanna (come nel mio caso), il gatto ti passa il virus/batterio in questione ma con una carica virale/batterica ridicola, ovvero facilmente gestibile dal tuo sistema immunitario umano.

                                Per farti un esempio: se il tuo vicino di casa (positivo al coso19) si mangia una zuppa di cozze e butta nel bidone dell'immondizia gli avanzi, poi arriva subito il gatto, si ciba di quest'ultimi (venendo a contatto con la saliva del tuo vicino e quindi con il "vairus"), torna in casa tua, ti graffia e ti espone inconsapevolmente al contagio, tu non te ne accorgi nemmeno, giusto?

                                Perché il "vairus" passando di sistema immunitario (gatto), in sistema immunitario (umano), viene mitigato e ritrasmesso in forma sempre più attenuata.

                                Per farti un parallelismo: se alla tua porta all'improvviso si presenta in atteggiamento minaccioso:

                                - Cristiano Malgioglio (graffio del gatto)
                                - Mike Tyson (starnuto in faccia da parte di un positivo con febbrone a 40 gradi)

                                Meglio augurarsi di affrontare il primo oppure il secondo?
                                Tutto verissimo, pare che anche i morsi dei cani o delle volpi con la bava alla bocca siano una panacea.

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎