Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Finalmente.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Chissà che puzza di ascelle
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
        Comunque ieri in palestra boom di presenze e di incassi...

        In genere quando capitano in sequenza su due settimane Pasqua, 25 Aprile e 1 Maggio, ho un crollo assoluto delle presenza perché quelli che vanno in scadenza si ritirano e non li rivedi più, nuovi non ne arrivano perché tra una cosa e l'altra "Ormai è arrivata l'estate e fa caldo" (cit., ricit., stracit.) e io inizio a farmi i conti su quali fasce orarie ridurre per tagliare un po' di spese.

        Ieri invece... Non sono riuscito neanche ad allenarmi io stesso... L'altra istruttrice che ho in preparazione per delle gare, sono riuscito a fargli fare il programma giusto dopo le 21.00...
        Per il resto, tranne il primissimo pomeriggio, palestra sempre piena... Ed era anche ora...


        Era ora...
        Top!









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Chissà che puzza di ascelle
          E non solo
          sigpic

          Commenta


            Situazione mascherine dalle vostre parti? Qui da me nei negozi 9 su 10 la portano ancora, io dove posso sempre senza
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Situazione mascherine dalle vostre parti? Qui da me nei negozi 9 su 10 la portano ancora, io dove posso sempre senza
              Nei supermercati tutti la portano
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Ma se è un mezzo rottame.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                Davvero? A leggerlo mi dava l'impressione di un ragazzo molto dinamico.

                Allora è un tipico caso di "brainwashing" perfettamente riuscito.

                Svegliati Machine, SVEGLIATI!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Situazione mascherine dalle vostre parti? Qui da me nei negozi 9 su 10 la portano ancora, io dove posso sempre senza
                  In palestra non vedo più una mascherina
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    Situazione mascherine dalle vostre parti? Qui da me nei negozi 9 su 10 la portano ancora, io dove posso sempre senza
                    SITUAZIONE TRAGICA!

                    I museruolati ormai non li recuperi più.

                    Gli hanno frantumato il cervello.

                    Se vuoi ti faccio un riassunto di questi ultimi due anni con un unico video:



                    Con la PAURA si riesce a manipolare, indubbiamente, il comportamento delle persone.

                    P.S.
                    Le persone che non si fanno condizionare, invece, sono rappresentate dal tizio alla fine del video che porta il cane a pisciare.

                    Ahahahahah.

                    Commenta


                      Frassica disumano quanto sottovalutato
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        nei supermercati la portano ancora quasi tutti. Nei Bar e Ristoranti nessuno ma aveva poco senso anche prima


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Situazione mascherine dalle vostre parti? Qui da me nei negozi 9 su 10 la portano ancora, io dove posso sempre senza
                          Vedo quasi tutti in mascherina nei negozi… io comincio a uscire pazzo sulla metro con ffp2 senza aria condizionata

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            Vedo quasi tutti in mascherina nei negozi… io comincio a uscire pazzo sulla metro con ffp2 senza aria condizionata
                            Io è da quando ho cominciato a frequentare mezzi pubblici affollati (più di 20 anni fa ormai) che ho sempre pensato che in quel contesto la mascherina fosse utile. Tra puzzoni e gente che ti starnutisce o tossisce in faccia non serviva una pandemia a capire che faceva abbastanza schifo.

                            Commenta


                              adesso il trend del #protagonismodistocaz.zo che si sente e si legge in giro è raccontare con orgoglio dove si è stati senza mascherina, raccogliere le ovazioni e successivamente stare a parlare un ora o fare tipo decine di commenti su chi invece aveva la mascherina.
                              ed è subito sera.

                              Commenta


                                Io sono andato al cesso in ufficio senza mascherina

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎