Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Personalmente l'ho sempre messa e continuerò a metterla nei luoghi affollati ed al chiuso, mi interessa poco di quello che fa il resto del mondo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Io sono andato al cesso in ufficio senza mascherina
      Hai pulito bene stavolta ? Guarda che sei in scadenza di contratto, se trovo ancora inbagni senza sapone nei dispenser sei fuori stavolta.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Li ho riempiti… li ho riempiti

        Commenta


          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
          Personalmente l'ho sempre messa e continuerò a metterla nei luoghi affollati ed al chiuso, mi interessa poco di quello che fa il resto del mondo
          Ah lo facevi anche prima del covid allora?

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            Li ho riempiti… li ho riempiti
            Ottimo, chi non scatta ,niente scatti.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              non è questione di essere mascherati o meno
              il virus c'è ancora, sarà anche una banale influenza ma c'è ancora e se hai persone fragili a stretto contatto se sempre sul chi va la
              poi da me in ufficio è ancora obbligatoria nelle aree comuni

              domenica sono stato in un supermercato, tutti avevano la mascherina tranne uno

              pian piano ce la dimenticheremo ma ci vuole del tempo



              Commenta


                Io capisco il discorso fragili, ma chi cambia tre mascherine al giorno? Andrebbe cambiata ogni 4 ore poi è inutile, quindi effettivamente di protezione ce n'è poca da sempre.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Ah lo facevi anche prima del covid allora?

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Simpattico

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    quindi effettivamente di protezione ce n'è poca da sempre.
                    Le mascherine oltre a non proteggere una beata m..., provocano il risultano diametralmente opposto: INDEBOLISCONO.

                    Avete sentito parlare di quelle strane epatiti (forse autoimmuni) che stanno saltando fuori tra i bambini in Europa?

                    Qualcuno (anche Bassetti, se non ricordo male) ha ipotizzato che la causa di quest'ultime siano mascherine e lockdown:

                    Leggi su Sky TG24 l'articolo Epatite acuta bimbi, studio Uk: meno anticorpi contro adenovirus per mascherine e lockdown


                    In sintesi la mascherina (in accoppiata con i lockdown) ha indebolito notevolmente il sistema immunitario dei bambocci in questione.

                    TUTTE le persone che incontro per strada con la museruola, presentano uno strano colorito (dal bianco pallido al giallo/senape) del viso.

                    Respirare la propria anidride carbonica è nocivo.

                    Per i bambocci in fase di crescita ancora di più.

                    Indossare la "mutanda" in faccia, anzichè proteggere, ci ammazza (lentamente, però).

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Frassica disumano quanto sottovalutato
                      A me faceva molto ridere negli anni '80/'90. E a quei tempi la TIVVU' si poteva ancora guardare.

                      Adesso è solo MENZOGNE, RINCOGLIONIMENTO, MENZOGNE.

                      La paura è un vero e proprio male, estramemente contagioso.

                      La persone hanno perso la testa.

                      Non di rado mi capita di incontrare persone per strada che, appena mi vedono "sprovvisto", si alzano la museruola (guardandomi estramamente male).

                      Nei casi più critici, i museruolati attraversano anche la strada, pur di evitarmi.

                      Il coso19 non è diventato una banale influenza, lo è sempre stata (per carità, aggressivissima, ma pur sempre un'influenza).

                      I MassMierda hanno fatto un lavoro di brainwashing EGREGIO!

                      Commenta


                        E non cielo dicono , salvate i bambini almeno !
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Io capisco il discorso fragili, ma chi cambia tre mascherine al giorno? Andrebbe cambiata ogni 4 ore poi è inutile, quindi effettivamente di protezione ce n'è poca da sempre.
                          oggi ero in un negozio e nell'attesa leggevo distrattamente le istruzioni per la mascherina, stampate dal sito del ministero. Diceva tipo 1)prima di mettere la mascherina disinfettate le mani con gel 2)mentre la indossate non toccatela e se vi capita di toccarla disinfettatevi subito con gel 3)per togliere la mascherina, prendete solo l'elastico senza toccare il tessuto etc etc
                          e che pippe

                          Commenta


                            Ma jolly ha ragione

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Virulogo88, ben tornato tra gli esseri umani!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                E non cielo dicono , salvate i bambini almeno !

                                CANI E GATTI MIGLIORANO IL SISTEMA IMMUNITARIO, LO DICE LA SCIENZA (senza l'acca finale, ahahaha):

                                Vivere con cani e gatti rinforza il sistema immunitario, secondo un’analisi scientifica.

                                Cani e gatti possono rafforzare il nostro sistema immunitario e questo, di conseguenza, potrebbe aiutarci anche nella lotta al nemico invisibile del momento: il Covid-19.Sappiamo ormai che il coronavirus è altamente contagioso ed è facilmente trasmissibile da una persona all’altra. Generalmente questo virus non interessa i nostri animali domestici. In realtà, ci sono delle eccezioni di animali che, a stretto contatto con il padrone contagiato, ne hanno subito tutti i sintomi. Nonostante ciò, è stato provato che gli animali non ci possono attaccare questo virus in alcun modo.Al contrario è stato dimostrato che crescere con un animale domestico aiuta a rinforzare il nostro sistema immunitario.

                                Vivere con cani e gatti rinforza il sistema immunitario: gli studi

                                Secondo uno studio scientifico condotto da Heidi Kaario, studiosa finlandese che ha svolto questa ricerca come tesi di dottorato presso l’Ospedale Universitario di Kuopio, fa bene avere intorno a noi un animale domestico.Durante la ricerca, sono stati selezionati quattrocento bambini di età inferiore a un anno, di cui la metà vivevano in casa con un cane o un gatto. Ogni giorno, per un anno, i genitori hanno consegnato ai ricercatori una documentazione aggiornata circa lo stato di salute dei loro bambini.I risultati sono stati davvero interessanti circa i bambini che vivono con un animale domestico, in particolare:
                                • hanno dimostrato una riduzione del 30% dei disturbi alle prime vie respiratorie.
                                • hanno mostrato una riduzione del 50% delle infezioni auricolari.
                                • hanno un sistema immunitario più forte e competente nel combattere rapidamente le infezioni di vario genere.


                                Cani e gatti migliorano l’umore


                                Gli animali domestici oltre a rinforzare il nostro sistema immunitario, hanno effetti benefici sul nostro umore, riescono a ridurre lo stress e trasmettono calma e serenità. Soprattutto in un momento delicato come questo, avere accanto gli animali, può essere un doppio vantaggio a cui non si vorrà mai più rinunciare.

                                Vivere con cani e gatti rinforza il sistema immunitario, secondo un'analisi scientifica e mai come ora questa notizia può renderci felici.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎