Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ozn siccome non riesco a scriverti in privato, perdona l'off-topic, potresti spiegarmi dove ho scritto cagate? Vedo che c'è parecchio "movimento" in sala "VIPPSE", e quel messaggio era davvero divertente (quello che è successo in Germania a proposito dell'argomento "tabù", non me lo sono inventato eh!).

    Ma almeno Machine l'ha letto il messaggio?

    Commenta


      Bello il Furby
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        ne ho fatto una decina in totale, a parte i fai da te tutti gli altri fastidiosissimi, poi già abbiamo le ore contate in sta vacanza non mi va di dire, ehi ragazzi domenica tutti in coda che devo farmi il tampone.
        E fattelo in farmacia, paghi ma eviti la coda all'hub

        Commenta


          Mi sento un po' spaesato.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
            Ozn siccome non riesco a scriverti in privato, perdona l'off-topic, potresti spiegarmi dove ho scritto cagate? Vedo che c'è parecchio "movimento" in sala "VIPPSE", e quel messaggio era davvero divertente (quello che è successo in Germania a proposito dell'argomento "tabù", non me lo sono inventato eh!).

            Ma almeno Machine l'ha letto il messaggio?
            Posta di nuovo

            Ozn sta cucinando le lasagne fit con wasa e ketchup della zerocarb.
            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
            E fattelo in farmacia, paghi ma eviti la coda all'hub
            Si è già fatto impiantare la terza antenna.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Nat non sei più quello di mi fist

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                ne ho fatto una decina in totale, a parte i fai da te tutti gli altri fastidiosissimi, poi già abbiamo le ore contate in sta vacanza non mi va di dire, ehi ragazzi domenica tutti in coda che devo farmi il tampone.
                basta fare il mimmolino Nat

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                  Ozn siccome non riesco a scriverti in privato, perdona l'off-topic, potresti spiegarmi dove ho scritto cagate? Vedo che c'è parecchio "movimento" in sala "VIPPSE", e quel messaggio era davvero divertente (quello che è successo in Germania a proposito dell'argomento "tabù", non me lo sono inventato eh!).

                  Ma almeno Machine l'ha letto il messaggio?
                  non ho letto niente

                  Commenta


                    L'ho letto di sfuggita ma era davvero divertente
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                      Ozn siccome non riesco a scriverti in privato, perdona l'off-topic, potresti spiegarmi dove ho scritto cagate? Vedo che c'è parecchio "movimento" in sala "VIPPSE", e quel messaggio era davvero divertente (quello che è successo in Germania a proposito dell'argomento "tabù", non me lo sono inventato eh!).

                      Ma almeno Machine l'ha letto il messaggio?
                      Pulsante a triangolo sotto ogni post per segnalare. Lo dovresti sapere benissimo

                      Basta OT
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                        Lo dovresti sapere benissimo
                        Forse ci sono arrivato. Mi ritieni (mi ritenete) un ex-utente che si è registrato nuovamente.

                        Questo spiegherebbe l'ostilità che qualcuno prova nei miei confronti (e mi chiamano "troll").

                        Ti posso assicurare che la prima volta che ho visitato questo forum è stato durante il lockdown di marzo 2020 (per capire come si facevano le flessioni decentemente).

                        Adesso capisco perché The Machine mi accosta sempre a BBZone!

                        A quanto pare era anche uno spione... ed io non lo sono affatto, quindi non posso essere lui!

                        Cmq, posso ripostare la parte dedicata a The Machine?

                        Vorrei dargli anche qualche suggerimento pratico su come affrontare l'estate.

                        Commenta


                          Le flessioni ora le sai fare?
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Le flessioni ora le sai fare?
                            Penso di cavarmela, anche se attualmente non riesco ad andare oltre 80/82 ripetizioni.

                            Tuttavia gli esercizi a corpo libero non vanno bene per far raggiungere ai muscoli l'ipertrofia (ossia per mettere su massa magra in maniera spropositata), meglio decisamente il classico body building.

                            Però durante il lockdown, mi hanno aiutato parecchio, devo ammetterlo.

                            Commenta


                              Mio figlio ieri positivo (aveva fatto la seconda dose marted' scorso)...
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                Covid, antivirale Paxlovid arriva in farmacia: prescrizione da medico famiglia.

                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎