Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    87 dosi vaccino inoculate, ma non per eccessiva prudenza! Un 61enne tedesco ha ben pensato di rivendere ai no-vax i pass vaccinali ottenuti, necessari in pandemia. È stato denunciato: https://fanpa.ge/UGjJb

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Sara’ andata senza dubbio così



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Sara’ andata senza dubbio così
        fonte www.credici.com

        Commenta




          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Ci teneva proprio.

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Adnkronos: Variante XE Omicron, Ricciardi: "Oggi chi ha 2 dosi non è vaccinato".


              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Il Fatto Quotidiano: Covid, secondo nuovi studi serve cautela nella vaccinazione in età pediatrica.


                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Lo riporta solamente il.fatto quotidiano?









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Adnkronos: Variante XE Omicron, Ricciardi: "Oggi chi ha 2 dosi non è vaccinato".


                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                    Ma buttati da un ponte mentecatto (Ricciardi)
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      State a casa
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Nei ricoveri “con” covid si presenta un problema grosso come un macigno.

                        E cioe’ che i pazienti vanno COMUNQUE isolati.

                        E quindi servono un sacco di posti.

                        E se i posti non ci sono, servono reparti covid dove finiscono persone che non stanno lì per il covid occupando posti che a quelli che per il covid son lì davvero servirebbero per non rischiare di finire in TI.


                        Ora...coi numeri delle ultimissime ondate e di questa ce la stiamo ben cavando.


                        In caso di ondata grave, sarebbe un macello.


                        Anche perche’ tutte queste nuove varianti risultano piu’ contagiose e rileva date le premesse di cui sopra relativamente che siano o meno piu’ mortali.


                        Il succo e’ che una variante contagiosissima diventa IN OGNI CASO un problema per gli ospedali.

                        Anche perche’ appunto aumentano le probabilita’ di trovare gente ricoverata CON covid.



                        Si rivelera’ sempre piu’ urgente disporre di preparati che possano limitare anche il contagio.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Nel mentre Colbrelli, vincitore della Parigi Roubaix dello scorso anno, dovrà subire un intervento per defibrillatore e smettere con le corse (almeno in Italia)
                          Ad alti livelli è il terzo caso di problematiche cardiache nello sport recenti assieme a Eriksen (praticamente stesso identico caso) ed Aguero
                          Adesso pure Nadal lamenta forti dolori al petto
                          Mmm....
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            Nel mentre Colbrelli, vincitore della Parigi Roubaix dello scorso anno, dovrà subire un intervento per defibrillatore e smettere con le corse (almeno in Italia)
                            Ad alti livelli è il terzo caso di problematiche cardiache nello sport recenti assieme a Eriksen (praticamente stesso identico caso) ed Aguero
                            Adesso pure Nadal lamenta forti dolori al petto
                            Mmm....
                            Nadal ha avuto una fattura da stress ed Eriken non era vaccinato


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Mmmmmh

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                Nel mentre Colbrelli, vincitore della Parigi Roubaix dello scorso anno, dovrà subire un intervento per defibrillatore e smettere con le corse (almeno in Italia)
                                Ad alti livelli è il terzo caso di problematiche cardiache nello sport recenti assieme a Eriksen (praticamente stesso identico caso) ed Aguero
                                Adesso pure Nadal lamenta forti dolori al petto
                                Mmm....
                                Bovolenta, Morosini, Foe, Fioravanti, i primi che mi vengono in mente ma mi ricordo che c'erano altri casi
                                Nadal non ha un dolore costale (osso)? Che c'entra?
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎