Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    Pensa se fosse capitato nel 21 post vaccino
    "sol1darieta' x kasillas, ci stanno avvelenandoh!!!"
    sigpic

    Commenta


      Nat, alla fine avevi ragione te. Su tutto.

      Ci sono arrivato 2.5 anni dopo: a quanto ammonta il mio QI?

      Commenta


        Cina travolta dal Covid: saccheggi per mancanza di cibo a Shanghai, scuole chiuse a Guangzhou

        La Cina alle prese con una nuova ondata di Covid-19. Non solo a Shanghai, ancora in lockdown mentre cresce la rabbia della popolazione per la carenza di cibo, ma anche a Guangzhou: nella Capitale del Guangdong da oggi scuole chiuse per fermare la diffusione del virus.

        La Cina alle prese con una nuova ondata di Covid-19. Non solo a Shanghai, ancora in lockdown mentre cresce la rabbia della popolazione per la carenza di

        Commenta


          scuole chiuse anche a Naboli
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Se è vero che vanno avanti a lockdown per arrivare a zero casi temo non ne escano mai più. Ma un posto a Pechino per Ricciardi non salta fuori?

            Commenta


              Operatori sanitari giovini:

              https://www.nejm.org/doi/full/10.1056/NEJMc2202542?query=featured_coronavirus


              Our data provide evidence that a fourth dose of mRNA vaccine is immunogenic, safe, and somewhat efficacious (primarily against symptomatic disease). A comparison of the initial response to the fourth dose with the peak response to a third dose did not show substantial differences in humoral response or in levels of omicron-specific neutralizing antibodies. Along with previous data showing the superiority of a third dose to a second dose,4 our results suggest that maximal immunogenicity of mRNA vaccines is achieved after three doses and that antibody levels can be restored by a fourth dose. Furthermore, we observed low vaccine efficacy against infections in health care workers, as well as relatively high viral loads suggesting that those who were infected were infectious. Thus, a fourth vaccination of healthy young health care workers may have only marginal benefits. Older and vulnerable populations were not assessed.
              Last edited by Sly83; 12-04-2022, 09:42:26.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Over 60:

                https://www.nejm.org/doi/full/10.1056/NEJMoa2201570?query=featured_coronavirus



                Rates of confirmed SARS-CoV-2 infection and severe Covid-19 were lower after a fourth dose of BNT162b2 vaccine than after only three doses. Protection against confirmed infection appeared short-lived, whereas protection against severe illness did not wane during the study period.
                Last edited by Sly83; 12-04-2022, 09:40:02.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Chiediamoci perche' la Cina persegue i casi zero: che sappiano cose che noi non sappiamo ?

                  Io ricordo che nel 2020 Bob ci terrorizzava con la possibilita' di avere parte della popolazione invalidata dal Sars Cov 2 nel giro di qualche anno sulla base di cio che si era visto con Sars Cov 1: che la Cina tema esattamente questo ?


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Magari i loro vaccini sono cinesi

                    Commenta


                      Forza amici cinesi
                      Vi mando tante buone vibrazioni e mannaggi chittamort o pangolino emmerd
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Disamina impietosa sull’Agenzia di Salute Pubblica: «Non ha basato i consigli su prove scientifiche, il popolo svedese è stato tenuto all’oscuro di fatti fondamentali, agli anziani morfina anziché ossigeno, i bambini usati per diffondere il virus». Nel documento la prova della scelta fatta tra chi curare e chi no


                        I cinici svedesi:

                        "c’erano istruzioni di triage disponibili nella regione di Stoccolma, che mostravano che gli individui con comorbidità, indice di massa corporea superiore a 40 kg/m2, età avanzata (80+) non dovevano essere ammessi in unità di terapia intensiva, poiché “era improbabile che si riprendessero”"

                        Commenta


                          Hanno fatto bene, siamo noi i fessi.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            io un vecchietto 170 x 120kg non l'ho mai visto
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Hanno fatto bene, siamo noi i fessi.
                              affermazione molto opinabile, soprattutto se uno di quei "vecchi inutili" è un genitore di qualcun altro e comunque mi risulta che non tutti quelli che sono passati in TI sono morti, qui da noi almeno
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Ma sì, siamo tutti finocchi col culo degli altri, un grande classico.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎