Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io ho mal di gola da qualche giorno, ovviamente me ne sbatto le palle

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      Ufficialmente +80k casi
      E “solo” +50 ricoveri
      Credo abbia ragione francis.. la terza dose inizia a calare e quindi si rialzano i numeri
      Cmq a me di recente è tornato male al petto come nel periodo covid.. passato in un paio di settimane.. non ho fatto tamponi o altro ma chissà
      Io lo ho avuto come st'estate ma più leggero per un mese post terza dose
      Ora mi viene raramente per qualche giorno ogni tanto
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Tenete presente che i ricoveri iniziano a salire 10 giorni/ due settimane dopo il boom dei casi. Io escludo che arriveremo alla saturazione ospedaliera ma è evidente che la protezione della terza dose (o seconda per chi L’ha fatta a fine 2021) stia calando. Staremo a vedere…


        Tessera N° 7

        Commenta


          Tutti al centro vaccinaleee, Tutti al centro vaccinaleee, a mostrar le spalle chiareee
          sigpic

          Commenta


            E' possibile fare la quarta dose?

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              E' possibile fare la quarta dose?
              ci pensa Claudio a fartela

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                E' possibile fare la quarta dose?
                Dopo la guerra
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Diciamo che l’eventuale calo dell’efficacia della terza dose potrebbe essere evidenziato solo in caso di incremento di ricoveri PER covid in soggetti tri-dosati

                  L’efficacia sul contagio non dovrebbe essere un problema oramai, anche perche’ in ogni caso non sappiamo se e quanto stanno incrementando i casi fra tri-dosati rispetto agli altri (in generale questo aspetto rileva molto meno di cio’ che e’ assodato contare sul serio, ricoveri ordinari e TI)

                  Interessante al solito la questione reinfezioni.

                  Probabilmente stiamo per avere un boom da Omicron-2, in generale gran parte dell’Europa sta vendendo un rialzo dei casi e in alcuni casi sta gia’ rientrando.


                  Questo non per difendere la terza dose, ma per metterci nell’ottica che lo scenario di un nuovo boom di casi e’ a quanto pare gia’ cosa in atto ma come abbiamo spesso detto le ospedalizzazioni contano.

                  L’ondata appena passata e’ stata ibrida ma i vaccini hanno dato i loro risultati da un lato, la Natura ci ha messo una pezza grossa dall’altro.

                  A fronte di un aumento clamoroso dei contagi i ricoveri sono imparagonabili al passato.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Diciamo che l’eventuale calo dell’efficacia della terza dose potrebbe essere evidenziato solo in caso di incremento di ricoveri PER covid in soggetti tri-dosati

                    L’efficacia sul contagio non dovrebbe essere un problema oramai, anche perche’ in ogni caso non sappiamo se e quanto stanno incrementando i casi fra tri-dosati rispetto agli altri (in generale questo aspetto rileva molto meno di cio’ che e’ assodato contare sul serio, ricoveri ordinari e TI)

                    Interessante al solito la questione reinfezioni.

                    Probabilmente stiamo per avere un boom da Omicron-2, in generale gran parte dell’Europa sta vendendo un rialzo dei casi e in alcuni casi sta gia’ rientrando.


                    Questo non per difendere la terza dose, ma per metterci nell’ottica che lo scenario di un nuovo boom di casi e’ a quanto pare gia’ cosa in atto ma come abbiamo spesso detto le ospedalizzazioni contano.

                    L’ondata appena passata e’ stata ibrida ma i vaccini hanno dato i loro risultati da un lato, la Natura ci ha messo una pezza grossa dall’altro.

                    A fronte di un aumento clamoroso dei contagi i ricoveri sono imparagonabili al passato.

                    cazzata.

                    Va valutato anche da quanto si era tridosati, nonche’ l’ipotesi che su eventuale nuova variante sia di suo meno efficace.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      cazzata.

                      Va valutato anche da quanto si era tridosati, nonche’ l’ipotesi che su eventuale nuova variante sia di suo meno efficace.

                      Assolutamente.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Io sinceramente non vedo più interesse nel covid manco dai miei conoscenti più fissati che si facevano tamponi su tamponi, mascherina sempre in faccia e quarantene autoimposte quando vedevano la foto di un positivo senza mascherina
                        Ormai non gliene frega più niente a nessuno
                        Fonte mie statistiche a caso
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Io sinceramente non vedo più interesse nel covid manco dai miei conoscenti più fissati che si facevano tamponi su tamponi, mascherina sempre in faccia e quarantene autoimposte quando vedevano la foto di un positivo senza mascherina
                          Ormai non gliene frega più niente a nessuno
                          Fonte mie statistiche a caso
                          E' cosi, anche i più convinti hanno dovuto cedere di fronte alla consapevolezza.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Sfociare nel morboso e’ pericoloso, in tutta coscienza/coercizione chi doveva adoprarsi lo ha fatto.

                            Se poi riscontri di non avere ulteriore margine se non a costo di ulteriori privazioni/rischi percepiti..


                            Credo e spero che ognuno abbia fatto propria una qualche lezione in un qualche livello di questa storia.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                              Già i tg parlano di aumento di contagi , enfatizzandoli, per poi dire sottovoce il numero di morti e ospedalizzati
                              Se ci fai caso, i contagi (come le code per fare i tamponi) sono aumentati negli ultimi giorni a causa del forte abbassamento delle temperature.

                              Nei prossimi giorni, con le temperature che aumenteranno, questi diminuiranno notevolmente.

                              Ma qualcuno, evidentemente, stenta ancora ad arrivarci.

                              Commenta


                                covid-palermo-terze-dosi-aumento-ricoveri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎