Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Da quando è iniziato non ho mai sentito così tanti positivi tra amici, parenti e conoscenti come ora.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Per me è stato tra Natale ed epifania il periodo con la maggior parte di positivi tra conoscenti, ora tutto ok, pensavo fosse in miglioramento la situazione contagi ma a leggere qui mi sa di no

    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Io saluto tutti quelli che mi conoscono e seguono la trasmissione.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        RaiNews: Covid, l'Austria sospende la legge sull'obbligo vaccinale: "Con Omicron non più proporzionata".
        La vaccinazione obbligatoria era entrata in vigore a febbraio, ma non è mai stata emessa alcuna multa, poiché le violazioni avrebbero dovuto essere punite a partire da metà marzo


        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Commenta


          E comunque ad oggi il sintomo più pesante e presente che ho avuto durante il COVID, ossia i forti colpi di tosse piuttosto frequenti sono rimasti nella loro totalità.

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            E comunque ad oggi il sintomo più pesante e presente che ho avuto durante il COVID, ossia i forti colpi di tosse piuttosto frequenti sono rimasti nella loro totalità.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Un pò di tempo e passeranno anche quelli

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              E comunque ad oggi il sintomo più pesante e presente che ho avuto durante il COVID, ossia i forti colpi di tosse piuttosto frequenti sono rimasti nella loro totalità.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Se questo è un sintomoh.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                Un pò di tempo e passeranno anche quelli
                Speriamo, eventualmente mi faccio controllare, è troppo fastidioso.
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Se questo è un sintomoh.
                [emoji28]

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Rx al torace e ti togli ogni dubbio

                  Commenta


                    Si infatti, vediamo!

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      RaiNews: Covid, l'Austria sospende la legge sull'obbligo vaccinale: "Con Omicron non più proporzionata".
                      La vaccinazione obbligatoria era entrata in vigore a febbraio, ma non è mai stata emessa alcuna multa, poiché le violazioni avrebbero dovuto essere punite a partire da metà marzo


                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                      "Le leggi dittatoriali sono qui per restare"
                      Cit.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Pazzesco pensare che , stringi stringi, alcuni si sono fatti la terza dose per avere il lascia passare per il ristorante o bere un gin tonic al bar

                        Pazzesco. Che lavaggio del cervello incredibile.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Pazzesco pensare che , stringi stringi, alcuni si sono fatti la terza dose per avere il lascia passare per il ristorante o bere un gin tonic al bar

                          Pazzesco. Che lavaggio del cervello incredibile.
                          Vabbè non è niente di che eh.

                          Vedo gente che pippa, fuma, beve e butta giù keta come se non ci fosse un domani e poi quando si parla di vaccini diventano tutti preoccupati salutisti.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Vedi tutta sta gente? Mi permetto di consigliarti di cambiare compagnia.

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Vedi tutta sta gente? Mi permetto di consigliarti di cambiare compagnia.

                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                                Non sono amici ma conoscenti con cui a stento ci salutavamo al liceo.

                                Nella mia compagnia sono tutti vaccinati, da quello che usa steroidi a quello salutista.
                                A me sembra una paranoia inutile quella del vaccino dettata dal fatto che viene dato con un ago (leggevo statistiche secondo cui circa il 10% degli adulti ha questa speficifica fobia e/o lo considera una cosa molto più seria di un farmaco per uso orale).

                                Secondo me se esistesse in capsule avremmo avuto pochissimi problemi.

                                È un pò come gli steroidi: e pieno di gente che vuole bombarsi e fare solo cicli di orali perchè vuole evutare gli aghi, sebbene i primi siano anni luce più tossici e pericolosi. È tutta una questione mentale.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎