Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    giolli se tu avessi seguito il protocollo penifero di 70k ui D3 die, anziché prendere il sole come i muratori, a quest'ora, usando solo il braccio attualmente incancrenito dove c'hai i linfonodi a grappolo, vincevi un ninja warrior
    Dal modo acribico con la quale descrivi la preparazione della tua dose quotidiana di Vitamina D (o presunta tale), credo che non vedi l'ora di somministarti la quarta dose.

    Confessa zuse, confessa!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
      Ma che 40 anni
      Ne avrai 18

      Se ne hai 40 e sei così hai un ritardo
      La classica carezza in un pugno.

      Mi dispiace ma sono già entrato in andropausa, non posso essere incinto!

      Commenta


        Offese a parte, mi è venuta un'idea:

        Se il linfonodo ingrossato di El Diablo si è ingrossato in prossimità del punto di iniezione, significa che il Sistema Immunitario ha fatto da filtro alla "merda" contenuta nel vax (come detto stesso da lui, quindi la mia testimonianza non è pertinente, se invece è l'altro braccio credo che lo sia).

        Qualcuno sa come potenziare il sistema linfatico?

        Saluti!

        Commenta


          Ci sono dei video utili che ho usato a volte
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Per tutti quelli che sono andati al lavoro oggi,
            Hanno iniziato ad usare una macchinetta diversa apposta per gli under 50?
            Non ho tanto capito questa ulteriore mossa strategica

            Commenta


              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
              Per tutti quelli che sono andati al lavoro oggi,
              Hanno iniziato ad usare una macchinetta diversa apposta per gli under 50?
              Non ho tanto capito questa ulteriore mossa strategica
              Di che parli

              Commenta


                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                Per tutti quelli che sono andati al lavoro oggi,
                Hanno iniziato ad usare una macchinetta diversa apposta per gli under 50?
                Non ho tanto capito questa ulteriore mossa strategica
                Parli dell'app di verifica? Penso sia unica
                sigpic

                Commenta


                  L'app di verifica è unica ma prima di leggere un GP devo scegliere una delle opzioni disponibili in base a cosa sto verificando. Come rendere più macchinosa una procedura pressoché inutile.



                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Che roba assurda

                    Ma dove vivo
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Ah ma non e’ Lercio



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Complicare la vita modello itaglia
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          L'app di verifica è unica ma prima di leggere un GP devo scegliere una delle opzioni disponibili in base a cosa sto verificando. Come rendere più macchinosa una procedura pressoché inutile.



                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                          Ingresso IT:



                          “Ehy...lo vuoi un Pass colorato?”

                          Verde.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Grande Pennywise
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Ingresso IT:



                              “Ehy...lo vuoi un Pass colorato?”

                              Verde.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                                El Diablo, in verità fino al 31 luglio 2021 sono stato gambe/braccia (da febbraio dello stesso anno), completamente a pelle nuda (mai usato crema solare, essendoci stata un'esposizione graduale).

                                E non è cambiato nulla.
                                Giust'appunto perché non è un problema di Vitamina D

                                Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                                In un mese che ho esposto la succitata parte al sole, tutto si è aggiustato.
                                Perché l'hai scaldata, stimolandone l'afflusso di sangue, quasi al pari di una laser terapia, tecar terapia, o banali creme all'arnica, che vengono appunto usate per terapie locali a carico delle articolazioni.

                                Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio
                                E come mai a sinistra non si è mai ingrossato alcun linfonodo?
                                Perché nessuno è perfettamente simmetrico, ancor meno chi ha subito traumi/incidenti, quindi hai semplicemente scaricato più su un lato che sull'altro come chiunque allenandosi sovraccarica eccessivamente uno specifico punto e poi gli fa male UNA spalla, UN gomito, UN ginocchio, ecc...

                                Originariamente Scritto da Jolly_Roger Visualizza Messaggio

                                Essendo proprietario di una palestra, ovvero il capo di te stesso, perché non sei andato avanti (come parecchi) a tamponi?

                                Mica lavori nella pubblica amministrazione?
                                Nella fattispecie, in quest'anno, ho preso parte anche a progetti scolastici, oltre che, come da sempre, a competizioni agonistiche. Tutte situazioni in cui è ormai obbligatorio il vaccino o la guarigione.

                                Ma anche se così non fosse stato, proprio perché sono il padrone di me stesso, non ho nessuna intenzione di:

                                1) Regalare i miei soldi per tamponi, un giorno sì ed uno no.

                                2) Ancor meno di buttare il mio tempo facendo file interminabili fuori dalle farmacie, un giorno sì ed uno no.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎